La precisione di Motoflash lascia a desiderare; se hai fretta senti Predrag. credo le abbia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carene Motoflash X Gsx-r 1000 K7
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
se costano quanto plasticbike, hanno un bel coraggio a fare i listino prezzi quelli di motoflash, ho avuto diverse carene in mano, solo un parafango anteriore di plastic bike, valeva solo quello x tutto il resto del set delle carene della mia moto, aspetta, ma se vuoi stare tranquillo con zero problemi devi comprare plastic bike, ad essere sincero sembrano meglio(forse lo sono anche) delle carene originali in abs
Comment
-
Preso motoflash x zx10r il cupolino è tutto da sagomare e forare per farci entrare il cruscotto in + il sotto e + basso e in staccata tocca il parafango anteriore. Montaggio da 3 bestemmie al minuto. Però costano poco.
Quindi:
ACQUISTO DA FARE IN INVERNO PER AVERE UN MESETTO X LAVORARCI SU.
OKKIO ALLE POLVERI DI RESINA!!!
Mi sonotrovato meglio con fibermed
Comment
-
Originally posted by AndreaNobile View Postio ho comprato motoflash nel 2001 per R6. lo stampo mi sa che era lo stesso dal 99. facevano VO MI TA RE. mancavano 2cm da un lato, ho dovuto segare un pezzo perchè toccava un pezzo di motore... lasciamo stare...
probabilmente dipende da quanto degrada lo stampo con gli anni.
Io le h prese x il cbr 600 rr e nn combaciava nulla....in più il tipo è pure antipatico....
Io preferisco Plastik Bike o flamingo....
Prova Flamingo ke in 2 gg te le manda e ti fa il prezzo!!!...ti garantisco ke montano come le orginali....compro sempre da lui ora!Last edited by simon#79; 28-09-09, 19:31.
Comment
-
-
ringrazio otutti quelli ke mi mandano pm con offerte ma ho gi? provveduto da agosto..Plastic bike..montaggio facilissimo, solo da forare e una fresatina al bordo del cupolino xk? a sterzo kiuso il blokketto dx tocca (in configurazione pista nn ? previsto)
Comment
-
rimandendo su plasticbike e cruciata non si sbaglia, poi gli altri saranno anche prodotti ottimi.
io prenderi in considerazione quelle di omniaracing.it sono belle rinforzate in carbonio kevral e costano il giusto, poi sono sul forum e sicuramente ci scappa sconto e ci tengono a non fare figuracce.
Comment
-
Io nella mia ho plastik, ti dico solo che quando le disintegrerò le riprenderò uguali identiche!
Comment
-
esperienza con motoflash pessima ho preso le caene 748 da loro...abito a20km...ma le ho vendute prima di far partire ordine delle 10.000madonne che dovevo tirare nn c'era 1 foro giusto e addirittura se guardavi la moto dal davanti vedevi il centro vasca spostato a sx e pensare che ero andato li x evitare zambo.......dove avevo preso con un amico carene749 che x montarle ci abbiamo lavorato mesi....
adesso ho preso delel cruciata e sono andate su meglio delle originali poi ho un kit flamingo e devo dire che sono piu che ottime
Comment
X
Comment