Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene Motoflash X Gsx-r 1000 K7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carene Motoflash X Gsx-r 1000 K7

    Come da titolo..qlcn le monta nella versione race?conoscete il prodotto?..sono le unike gi? forate credo..e come prezzo siamo l? cn plastic bike...Ke per? nn si reperiscono fino a settembre ed avrei un p? di urgenza..

  • Font Size
    #2
    secondo me meglio plastic bike piuttosto resincorse

    Comment


    • Font Size
      #3
      tra le 2 plasticbike forever... quel ke ho visto di motoflash nn era entusiasmante

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by @Anubi@ View Post
        tra le 2 plasticbike forever... quel ke ho visto di motoflash nn era entusiasmante
        concordo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sinceramente...lascia perdere,io le ho,economiche,appunto...il risparmio non è valso tutti i vari smadonnamenti per far combaciare qualcosa.
          Questa è la mia esperienza....purtroppo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            se vai in loco a scegliertele puoi trovare delle cose egregie...altrimenti rischi di trovare la ciofeca

            Comment


            • Font Size
              #7
              Aggiungo anche la mia esperienza negativa... prese quelle pista verniciate con kit adesivi, pagate 850 euro, qualit? della vetroresina buona, verniciatura ottima ma stampo veramente pessimo, quindi accoppiamenti tra la vasca e la parte superiore molto difficoltosi che mi hanno costretto a lavorarci su non poco per montarle...

              P.s. testate sull'asfalto di Misano, confermo che lo spessore della vetroresina e la resistenza sono comunque pi? che buone.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho avuto un esperienza nel 2002 ho comprato da loro delle carene già verniciate stradali.
                io mi son trovato benissimo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by libero View Post
                  io ho avuto un esperienza nel 2002 ho comprato da loro delle carene gi? verniciate stradali.
                  io mi son trovato benissimo
                  Anche un amico con 1098 si ? trovato discretamente (ha comunque dovuto fare degli aggiustamenti, ma di poco conto)... probabilmente bisogna avere fortuna nel trovare quelle "buone". Certo che se cominciamo a dire "speriamo che le mie siano tra quelle riuscite bene".... meglio giocare al superenalotto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                    Anche un amico con 1098 si ? trovato discretamente (ha comunque dovuto fare degli aggiustamenti, ma di poco conto)... probabilmente bisogna avere fortuna nel trovare quelle "buone". Certo che se cominciamo a dire "speriamo che le mie siano tra quelle riuscite bene".... meglio giocare al superenalotto!
                    pienamente d'accordo. cos? se vinco mi compro tutta la baracca e me le faccio fare come dico io

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Le resincorse non sono male..e con Suzuki sono ottime perche forniscono le carene delle varie Suzuki Cup.

                      Le moto Flash le avevo su quando avevo la moto stradale..senza infamia e senza lode...decenti diciamo.
                      Last edited by ilModena; 31-07-09, 09:10.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ho montato queste sia su 3 R1 07/08 che su un K6/7 750...nessun problema...

                        Plasticbike è anche lui un ottimo prodotto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mikk View Post
                          Io ho montato queste sia su 3 R1 07/08 che su un K6/7 750...nessun problema...

                          Plasticbike ? anche lui un ottimo prodotto...
                          sembrano belle...ma sono arrivate gi? blu cos? o le hai verniciate tu?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sono verniciate cosi....sono slovene....le ho montate anch io su cbr e sono buone

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io ho comprato motoflash nel 2001 per R6. lo stampo mi sa che era lo stesso dal 99. facevano VO MI TA RE. mancavano 2cm da un lato, ho dovuto segare un pezzo perchè toccava un pezzo di motore... lasciamo stare...

                              probabilmente dipende da quanto degrada lo stampo con gli anni.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X