Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dove posso comprare la chiave per.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dove posso comprare la chiave per.....

....stringere o svitare la ghiera del monoammortizzatore?? di solito si trovano dentro il sacchetto degli atrezzi della moto. qualla chiave fatta tipo ad uncino. ho girato 10 negozi e la risposta ? stata: magari averle

non voglio usare martello e cacciavite.

• Font Size
    si chiama chiave a settore, prova a cercare su ebay o in ferramente fornite...ma occhio che non basta vada bene come diametro, anche il beccuccio deve essere di misura giusta per entrare nelle asole del mono.....magari qualcuno può dartene una vecchia che in genere rimangono sempre in garage da vecchie moto, un'amico me l'ha data del suo vecchio suzu e per fortuna va bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      si chiama chiave a settore, prova a cercare su ebay o in ferramente fornite...ma occhio che non basta vada bene come diametro, anche il beccuccio deve essere di misura giusta per entrare nelle asole del mono.....magari qualcuno pu? dartene una vecchia che in genere rimangono sempre in garage da vecchie moto, un'amico me l'ha data del suo vecchio suzu e per fortuna va bene

si proprio quella,a settore,non mi veniva il nome. volevo cercarla in negozio proprio per provarla,il mono ? un showa del 2002 montato su una ducati ss 750.ovviamente il sacchetto atrezzi non ? fornito di chiave a settore

Comment

• Font Size
        Originally posted by pippozxr400 View Post
        si proprio quella,a settore,non mi veniva il nome. volevo cercarla in negozio proprio per provarla,il mono ? un showa del 2002 montato su una ducati ss 750.ovviamente il sacchetto atrezzi non ? fornito di chiave a settore
        dovrebbe avere gli attacchi pi? o meno come il mio.....se rimedi una del suzu k1/k3 dovrebbe andare bene come quella che m'hanno dato

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          dovrebbe avere gli attacchi pi? o meno come il mio.....se rimedi una del suzu k1/k3 dovrebbe andare bene come quella che m'hanno dato

prover? a rubarla a feperis,lui c'ha un sulki!!!

Comment

• Font Size
            pippo se non ricordo male dovrei averne una in garage del vecchio cbr 600 se la trovo posso dartela.
            fatti sentire se ti serve ancora che guardo.

Ps. Naturalmente non voglio niente

Comment

• Font Size
              Originally posted by libero View Post
              pippo se non ricordo male dovrei averne una in garage del vecchio cbr 600 se la trovo posso dartela.
              fatti sentire se ti serve ancora che guardo.

Ps. Naturalmente non voglio niente

ovvio che mi serve dai dai una ricarichina su postepay ci metto un secondo,? giusto!!

Comment

• Font Size
                domani pomeriggio se puoi mandami un sms per ricordarmelo così guardo in garage.
                per ricarica non ho la postepay e poi cosa vuoi darmi figurati.
                l'unico costo è la spedizione ma non penso sia na cosa ecessiva, anche se la chiave ha il suo peso.

se il numero non lo hai, sai dove trovarlo vero?

Comment

• Font Size
                  Io l'ho presa da un normale rivenditore BETA (per il cannotto di sterzo ma l'è istèss).

Strano che non la trovi.....

Comment

• Font Size
                    esempio:

Comment

• Font Size
                      Ssami pippo dell'attesa ma oggi prima di uscire a fare un giro mi sei venuto in mente e allora ho guardato in garage, ma ho trovato solo la mio originale della moro odierna.Non mi ricordo se quella vecchia l'ho data a qualcuno, cmq non la trovo.
                      nel caso riuscissi a trovarla o a recuperarne una mi farò vivo.
                      Mi dispiace molto

Comment

• Font Size
                        l'usag la fa, se ti dice bene e' della misura tua!

Comment

• Font Size
                          ovvio che mi serve dai dai una ricarichina su postepay ci metto un secondo,? giusto!!
                          Ciao se non l'hai trovata chiamami magari ti fai un giro dalle mie parti e ti regalo una delle mie.per info 3342244728 Andrea

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bananarama View Post
                            l'usag la fa, se ti dice bene e' della misura tua!
                            ne ho presa una ma il problema ? il dentino che aggancia le asole del mono, ? troppo grande, ha una misura DIN particolare quello per il mono....mentre per il diametro non c'? problema

Comment

• Font Size
                              ....stringere o svitare la ghiera del monoammortizzatore?? di solito si trovano dentro il sacchetto degli atrezzi della moto. qualla chiave fatta tipo ad uncino. ho girato 10 negozi e la risposta ? stata: magari averle

non voglio usare martello e cacciavite.

io ho quele del mono originale YAMAHA...se ti occorre te la spedisco!

Comment

X
                              Working...
                              X