Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La differenza sostanziale tra il mono XXF11 e l'XXF31 risiede nel precarico molla idraulico nell'XXF31 e manuale nell'XXF11.
Il precarico molla idraulico (caratteristica mono Bitubo XXF31) , ? stato aumentato nel range di intervento ed ? dotato di un comando a manopola molto compatto che, per un utilizzo pi? rapido, nei campi di gara, potr? esser variato utilizzando anche una comoda chiave esagonale a tubo.
Per la tua 636 2004 sono disponibili per quanto riguarda le forcelle:
YCE 09 - Cartucce complete
Sviluppato dalla Bitubo sui campi di gara del Mondiale SuperSport, il Kit Forcella YCE 09 ? in continuo aggiornamento ed evoluzione grazie ai dati raccolti nelle piste di tutto il mondo
- Steli pompante con riporto superficiale antiattrito
- Finecorsa meccanico con tampone poliuretanico
- Molle in Acciaio al CrSi, con trattamento termico e pallinatura finale.
- Tappo superiore forcella in Ergal con comando per la regolazione del precarico molla (range 15 mm) e della estensione idraulica (range in 16 clicks), quest?ultima con curva di progressione evoluta.
La riprogettazione del tappo superiore permette ora di sostituire le molle all?interno della forcella velocemente e senza attrezzi particolari.
La confezione ? corredata da Olio Synt a bassisima viscosit?, per una perfetta costanza di resa alle massime prestazioni.
KFORK - Kit Valvole Forcella
Sviluppato dalla Bitubo sui campi di gara della agguerrita Coppa del Mondo Superstock, dove non ? permessa la sostituzione della forcella completa, il kit forcella "K FORK" ? stato messo a punto per trasformare una forcella originale stradale in una unit? dalla resa paragonabile alle forcelle da gara, per trarre il massimo nella guida delle moderne supersportive.
Il Kit KFORK ? composto da:
- Pistoni estensione e compressione in Ergal ricavati dal pieno
- Fori di passaggio flussati con tolleranze centesimali
- Pacchi lamellari piramidali con curva di progressione evoluta.
- Fascette di tenuta ad alto scorrimento
- Olio Synt a bassisima viscosit?, sviluppato in collaborazione con FUCHS-SILKOLENE, per una perfetta costanza di resa alle massime prestazioni.
Comment