Ciao, come da oggetto, le cerco entrambe, dato che le mie le ho perse; se qualcuno sa dove farmele reperire, visto che tramite il negozio dove ho acquistato il casco la Suomy sembra latitare. Grazie.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Placchette laterali Suomy Spec1r Troy Bayliss GP Black
Collapse
X
-
IO ho lo stesso casco e non mi ? mai capitato di perdere le placche laterali. Apparte questa mia precisazione Nobyliss prava a vedere o a tel al VALERI SPORT si trova ad Altivole (TV) io l'ho preso l?.
Comment
-
Grazie amici, ad entrambi . X MASSYR1: ti ringrazio per la gentilezza, ma neanche a farlo apposta ho perso quella destra X libero: ho seguito il tuo consiglio ed ho contattato Valeri; in settimana me le spediscono a casa. Cmq sono deluso dalla suomy, credevo facesse un prodotto migliore, tra rumorosit?, spifferi, perdite di pezzi e rotturine varie.....Ciao!
Comment
-
Anche per me e' stata una delusione tanti amici hanno perso la placchetta destra,almeno 5 che avevano come noi lo spek1r,sara' un difetto di fabbrica,non si spiega altrimenti
Comment
-
son contento di essere stato utile. Ma voi da quanto tempo ? che avete sto casco? Io ho fatto tutta la stafione e perfortuna non m'? sucesso niente spero di continuar cos?.
Nobyliss per curiosita fammi sapere quanto le hai pagate se non ti scoccia.
Comment
-
Io il casco ce l'ho da luglio 2003; premetto che le cose le tratto con la massima cura, ma prima si ? staccato il ferma visiera (fermato con la loctite), poi ho perso la placchetta per ben due volte, poi gli spifferi all'altezza dell'occhio sinistro e poi da sempre una rumorosit? abbastanza accentuata che mi copre gi? a 90 orari il rumore della mia moto che proprio silenziosa non ?. Il costo: mi hanno detto 40 euro pi? spese di spedizione postale.
Comment
X
Comment