Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Placchette laterali Suomy Spec1r Troy Bayliss GP Black

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Placchette laterali Suomy Spec1r Troy Bayliss GP Black

Ciao, come da oggetto, le cerco entrambe, dato che le mie le ho perse; se qualcuno sa dove farmele reperire, visto che tramite il negozio dove ho acquistato il casco la Suomy sembra latitare. Grazie.

• Font Size
    Io ne ho una solo sinistra se ti inteessa posso regalartela,il mio rivenditore me ne ha gia' procurate 2 coppie,infatti alla fine ho venduto il casco per disperazione

Comment

• Font Size
      IO ho lo stesso casco e non mi ? mai capitato di perdere le placche laterali. Apparte questa mia precisazione Nobyliss prava a vedere o a tel al VALERI SPORT si trova ad Altivole (TV) io l'ho preso l?.

Comment

• Font Size
        Grazie amici, ad entrambi . X MASSYR1: ti ringrazio per la gentilezza, ma neanche a farlo apposta ho perso quella destra X libero: ho seguito il tuo consiglio ed ho contattato Valeri; in settimana me le spediscono a casa. Cmq sono deluso dalla suomy, credevo facesse un prodotto migliore, tra rumorosit?, spifferi, perdite di pezzi e rotturine varie.....Ciao!

Comment

• Font Size
          Anche per me e' stata una delusione tanti amici hanno perso la placchetta destra,almeno 5 che avevano come noi lo spek1r,sara' un difetto di fabbrica,non si spiega altrimenti

Comment

• Font Size
            son contento di essere stato utile. Ma voi da quanto tempo ? che avete sto casco? Io ho fatto tutta la stafione e perfortuna non m'? sucesso niente spero di continuar cos?.
            Nobyliss per curiosita fammi sapere quanto le hai pagate se non ti scoccia.

Comment

• Font Size
              Io il casco ce l'ho da luglio 2003; premetto che le cose le tratto con la massima cura, ma prima si ? staccato il ferma visiera (fermato con la loctite), poi ho perso la placchetta per ben due volte, poi gli spifferi all'altezza dell'occhio sinistro e poi da sempre una rumorosit? abbastanza accentuata che mi copre gi? a 90 orari il rumore della mia moto che proprio silenziosa non ?. Il costo: mi hanno detto 40 euro pi? spese di spedizione postale.

Comment

• Font Size
                Azz... si fan pagare per essere perse cos? facilmente.

Io ce l'ho da inizio stagine e per fortuna ancora niente mi auguro di continuar cos?.

Comment

X
                Working...
                X