Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No,ma visto che il mio non centra niente con uno scarico normale non metto un prezzo che non serve a nessuno.
Prego???
Essere contento per uno scarico che mi hanno realizzato e volerne parlare bene non e' fare marketta! Fare marketta e' un'altra cosa.
io lo avevo detto in modo pacato, l'altro utente no, ma spiegaci, cosa vuol dire che il tuo scarico nn c'entra niente?? poi che da una marca all'altra possano straci 100 euro + o - ci st?, ma nn credo che tra un cbr 1000 e un 10 r ci siano 500 euro di differenza, quindi anche il prezzo del tuo scarico poteva darci una mezza idea, cmq lo chiamo io e vi faccio sapere
io lo avevo detto in modo pacato, l'altro utente no, ma spiegaci, cosa vuol dire che il tuo scarico nn c'entra niente?? poi che da una marca all'altra possano straci 100 euro + o - ci st?, ma nn credo che tra un cbr 1000 e un 10 r ci siano 500 euro di differenza, quindi anche il prezzo del tuo scarico poteva darci una mezza idea, cmq lo chiamo io e vi faccio sapere
ciao, il non c'entra niente era riferito al fatto che per la mia mi hanno fatto un raccordo per il singolo laterale anziche' fare i due sotto sella. Io non parlo di prezzi ne di comparazioni con altri, dicevo solo che avendolo montato le foto del sito non rendono giustizia. Poi non sta a me giudicare o comparare, a me piace, mi hanno trattato bene e ne parlo bene!
ciao, il non c'entra niente era riferito al fatto che per la mia mi hanno fatto un raccordo per il singolo laterale anziche' fare i due sotto sella. Io non parlo di prezzi ne di comparazioni con altri, dicevo solo che avendolo montato le foto del sito non rendono giustizia. Poi non sta a me giudicare o comparare, a me piace, mi hanno trattato bene e ne parlo bene!
ma infatti hai ragione, xo quello che volevamo sapere ? in termini di euro, quanto ti hanno trattato bene??
Comment