allora sti prezzi x farci due risate??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scarichi LESTO RACING
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
Originally posted by motociclistascar View Postbisogna vedere prezzi e materiali, se fanno come ajko che si fan pagare piu degli akra.....................x me possono chiudere
se non sbaglio ajiko parti alla grande con quel r1 04-05 o giu di li non 07 , col quel bel codone affilatissimo e scarico bello originale e laterale.., qyella si che e0 una buon presentazione , telaietto apposito per il kit ecc..magari se trovate altri modelli della lesto postali con i prezzi..Last edited by gomma; 08-08-09, 11:53.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 3333
- 42
- Maschio
- 6
- castrezzato 560 mt. dall'autodromo
- monster600-ex cbr1000rr 10-s1000rr open
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 3333
- 42
- Maschio
- 6
- castrezzato 560 mt. dall'autodromo
- monster600-ex cbr1000rr 10-s1000rr open
- Send PM
No no e' che sono io che sono lungo... sono incasinato con il lavoro e nn ho tempo di passare da lui per i prezzi... tutto qui,,,
se interessano a qualcuno meglio sentirlo sul sito ce' il numero. o email.
e chiedete,,
ciao
Comment
-
Originally posted by giovannimetelli View PostNo no e' che sono io che sono lungo... sono incasinato con il lavoro e nn ho tempo di passare da lui per i prezzi... tutto qui,,,
se interessano a qualcuno meglio sentirlo sul sito ce' il numero. o email.
e chiedete,,
ciao
il numero non c'?...puoi darmelo tu?
grazie
Comment
-
Io l'ho montato sulla mia 10, per qualunque info su prezzi e costi sul sito in basso c'e' il numero di cell(o se volete ve lo do' io via pm). Risponde sempre ed e' anche molto gentile
Per quanto riguarda le foto sul sito erano solo i campioni, vi assicuro(appena posso metto foto) che sono realizzati davvero bene!Last edited by fabio-v; 26-08-09, 08:46.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
Originally posted by motociclistascar View Postscusa, ma hai problemi a dirci il prezzo del tuo scarico??
Originally posted by VerdeCorsa View PostMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!
Marketta!
Essere contento per uno scarico che mi hanno realizzato e volerne parlare bene non e' fare marketta! Fare marketta e' un'altra cosa.Last edited by fabio-v; 26-08-09, 13:55.
Comment
X
Comment