Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarichi LESTO RACING

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    allora sti prezzi x farci due risate??

Comment

• Font Size
      Originally posted by motociclistascar View Post
      bisogna vedere prezzi e materiali, se fanno come ajko che si fan pagare piu degli akra.....................x me possono chiudere
      effettivamente anche ajko fa gran bei lavoro ma i prezzi dovrebbero essere un po piu competitivi almeno rispetto a marche che corrono nei mondiali e che hanno su la maggior parte dei motociclisti i qualimli ritengono i migliori..io compreso..ma la lesto fa solo quel tromboncino e basta..??
      se non sbaglio ajiko parti alla grande con quel r1 04-05 o giu di li non 07 , col quel bel codone affilatissimo e scarico bello originale e laterale.., qyella si che e0 una buon presentazione , telaietto apposito per il kit ecc..magari se trovate altri modelli della lesto postali con i prezzi..
      Last edited by gomma; 08-08-09, 11:53.

Comment

• Font Size
        Tranquilli ragazzi prezzi in arrivo....

Comment

• Font Size
          pensavo avessero gi? chiuso i battemnti, se solo x fare un preventivo di uno scarico ci mettono 6 mesi nn voglio nemmeno immaginare il tempo x vendertelo

Comment

• Font Size
            No no e' che sono io che sono lungo... sono incasinato con il lavoro e nn ho tempo di passare da lui per i prezzi... tutto qui,,,
            se interessano a qualcuno meglio sentirlo sul sito ce' il numero. o email.
            e chiedete,,
            ciao

Comment

• Font Size
              Montato ieri lo scarico, a breve le foto. L'ho visto oggi ed e' fatto davvero bene. Le foto sul sito non rendono nulla. Dal vivo e' uno spettacolo davvero.

Comment

• Font Size
                un milione di volte Zard se ti piace quel tipo di scarico schiacciato...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giovannimetelli View Post
                  No no e' che sono io che sono lungo... sono incasinato con il lavoro e nn ho tempo di passare da lui per i prezzi... tutto qui,,,
                  se interessano a qualcuno meglio sentirlo sul sito ce' il numero. o email.
                  e chiedete,,
                  ciao

il numero non c'?...puoi darmelo tu?
                  grazie

Comment

• Font Size
                    Si, ma te che l'hai comprato, per avere un'ordine di grandezza... un completo cosa costa?

Comment

• Font Size
                      qualcuno sa quanto costano ??
                      magari qualche foto da montati ????

Comment

• Font Size
                        Io l'ho montato sulla mia 10, per qualunque info su prezzi e costi sul sito in basso c'e' il numero di cell(o se volete ve lo do' io via pm). Risponde sempre ed e' anche molto gentile
                        Per quanto riguarda le foto sul sito erano solo i campioni, vi assicuro(appena posso metto foto) che sono realizzati davvero bene!
                        Last edited by fabio-v; 26-08-09, 08:46.

Comment

• Font Size
                          scusa, ma hai problemi a dirci il prezzo del tuo scarico??

Comment

• Font Size
                            MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!
                            Marketta!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by motociclistascar View Post
                              scusa, ma hai problemi a dirci il prezzo del tuo scarico??
                              No,ma visto che il mio non centra niente con uno scarico normale non metto un prezzo che non serve a nessuno.

Originally posted by VerdeCorsa View Post
                              MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!
                              Marketta!
                              Prego???
                              Essere contento per uno scarico che mi hanno realizzato e volerne parlare bene non e' fare marketta! Fare marketta e' un'altra cosa.
                              Last edited by fabio-v; 26-08-09, 13:55.

Comment

• Font Size
                                fabio sono molto curioso di vedere lo scarico... ma e' doppio sotto sella?

Comment

X
                                Working...
                                X