Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio giacca da turismo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio giacca da turismo

come da topic...ho cambiato genere di moto e di conseguenza sto rivedendo anche il mio guardaroba.
    mi servirebbe una giacca votata al turismo, ma non vorrei spendere cifre folli.
    qualche suggerimento???anche di marche meno note va bene lo stesso.
    grazie

• Font Size
    io ne ho una spidi dal 2001, sembra nuova....è modello 3/4 e non a giubotto, doppia imbottitura interna, una marea di tasche e regolazioni.....l'ho usata tutti i giorni per quasi 4 anni quando non avevo la macchina e non ha il minimo problema, impermeabile al 100%...non la pagai poco ma l'ho ammortizzata bene considerando che ha 8 anni e ancora va alla grande

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      io ne ho una spidi dal 2001, sembra nuova....? modello 3/4 e non a giubotto, doppia imbottitura interna, una marea di tasche e regolazioni.....l'ho usata tutti i giorni per quasi 4 anni quando non avevo la macchina e non ha il minimo problema, impermeabile al 100%...non la pagai poco ma l'ho ammortizzata bene considerando che ha 8 anni e ancora va alla grande
      anche a me spidi piace come fattura...devo solo vedere di trovare qualcosa magari fine serie a un po meno del listino...

altri suggerimenti??

Comment

• Font Size
        Dainese Commando, ? in goretex e non si trova a cifre non folli...

Comment

• Font Size
          per quanto riguarda il settore turismo le migliori aziendde attualmente presenti sul mercato come livello qualitativo sono SPIDI e REVIT. personalmente ti consiglio la seconda...i capi sono ottimi ( non per nulla fa anche l'abbigliamento BMW) e le loro giacche top gamma (CAYENNE o OFF-TRACK) sono 3 strati quindi con la possibilità di sfoderare sia parte termica che impermeabile (ne vendo a quintali visto anche il prezzo dei loro listini)
          su SPIDI ti direi ERGO o GRANTURISMO...veramente ottime
          DAINESE si può considerare la COMMANDO..peccato però per il prezzo e poi se non ricordo male è solo un due strati quindi un pò calda in estate non potendo rimuovere la menbrana impermeabile (così come la GRANTURISMO SPIDI)

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco_vicenza View Post
            per quanto riguarda il settore turismo le migliori aziendde attualmente presenti sul mercato come livello qualitativo sono SPIDI e REVIT. personalmente ti consiglio la seconda...i capi sono ottimi ( non per nulla fa anche l'abbigliamento BMW) e le loro giacche top gamma (CAYENNE o OFF-TRACK) sono 3 strati quindi con la possibilit? di sfoderare sia parte termica che impermeabile (ne vendo a quintali visto anche il prezzo dei loro listini)
            su SPIDI ti direi ERGO o GRANTURISMO...veramente ottime
            DAINESE si pu? considerare la COMMANDO..peccato per? per il prezzo e poi se non ricordo male ? solo un due strati quindi un p? calda in estate non potendo rimuovere la menbrana impermeabile (cos? come la GRANTURISMO SPIDI)
            mi daresti qualche info e magari prezzi della revit?'
            anche in mail.. br1crt@hotmail.com

Comment

X
            Working...