Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuta intera. quale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tuta intera. quale?

ciao ...

vorrei cambiare la mia divisibile che mi è diventata grande con una tuta "seria" intera.

solo che non so come orientarmi per fare la scelta giusta.....
    come marchi pensavo di prendere in considerazione solo:
    spidi, dainese, spyke e alpinestar. controllare che le protezioni siano omologate... e poi? il tipo di pelle? pieno fiore, + morbida - morbida...

io ora come ora ho una divisibile arlen ness.. mi sono trovato abbastanza bene a parte un dolore costante al ginoscchio sx, mai capito da cosa è dovuto...
    non vorrei nemmeno una tuta di chi sopra ci mette solo il marchio...

quali sono i modelli alto/top di gamma delle case?

insomma le tute costano un botto, non voglio spendere un capitale e quello che spenderò vorrei spenderlo per bene..... consigli????

edit: non mi ero accorto che c'era un post simile... scusate. ad ogni modo ogni consiglio è ben accetto....
    Last edited by grigo; 24-07-09, 08:22.

• Font Size
    ciao ho visto che sei di altavilla vicentina, ti consiglio di farti un giro a "riese pio x" dalle parti di castelfranco, c'è lo spaccio dell'alpinestars, io la mia tuta intera l'ho presa li e ho risparmiato parecchio rispetto i negozi. li vicino c'è anche http://www.valerisport.it/ prezzacci su tute caschi stivali etc credimi (ho preso il paraschiena zandonà! eccezziunale)

SPACCIO OUTLET ALPINESTARS
    Via Arsure, 2 Riese Pio X (TV)
    tel. 0423 750472
    dal lunedì al venerdi 12-20
    il sabato orario continuato 09-20
    la domenica (tutto l'anno) 13-20
    e il martedì è chiuso
    Lo spaccio è a Riese Pio X(Treviso)sulla sx percorrendo la strada che va da Castelfranco Veneto ad Asolo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by zorro77 View Post
      ciao ho visto che sei di altavilla vicentina, ti consiglio di farti un giro a "riese pio x" dalle parti di castelfranco, c'? lo spaccio dell'alpinestars, io la mia tuta intera l'ho presa li e ho risparmiato parecchio rispetto i negozi. li vicino c'? anche http://www.valerisport.it/ prezzacci su tute caschi stivali etc credimi (ho preso il paraschiena zandon?! eccezziunale)

SPACCIO OUTLET ALPINESTARS
      Via Arsure, 2 Riese Pio X (TV)
      tel. 0423 750472
      dal luned? al venerdi 12-20
      il sabato orario continuato 09-20
      la domenica (tutto l'anno) 13-20
      e il marted? ? chiuso
      Lo spaccio ? a Riese Pio X(Treviso)sulla sx percorrendo la strada che va da Castelfranco Veneto ad Asolo.
      io ero li per lavoro e sono passato dallo spaccio della Alpinestars comprando una tuta intera gp pro race repplica, costo sui 2000 euro, se trovi la taglia te la danno a 900 euro, tuta fantastica, calza a pennello.

Comment

• Font Size
        un vicentino mette solo Dainese o Mtech NKP

Comment

• Font Size
          Dainese, MTech, Spidi, Spike sono vicentine, Alpinestar trevisana...qui siamo circoondati dai produttori di abbigliamento in pelle!!!!
          Cmq anch'io ti consiglio di andare da valeri sport, molto preparati e prezzi convenienti. Trovi un po' di tutto....

Comment

• Font Size
            io uso una M-Tech nkp e mi trovo molto bene.
            pelle morbida e molte parti elasticizzate.
            qualità prezzo ottime

Comment

• Font Size
              è necessario provarle per vedere la vestibilità delle diverse aziende...dainese e m-tech per esempio non vestono tutti in quanto utilizzano un taglio un pò particolare...attualmente la vestibilità più bella è quella di spyke.
              per quanto riguarda arlen-ness la protezione al ginnocchio è molto rigida e tende a fasciare molto il ginocchio..magari su uno sei più sensibile e per questo ti fa male...ti mando un pm cmq!!!

Comment

• Font Size
                io uso una dainese laguna seca intera, molto comoda, stringe solo un pò troppo sui polpacci.
                te la consiglio vivamente, poi ora si trova a prezzi umani...
                in precedenza ho avuto altre dainese e arlen ness.

Comment

• Font Size
                  con mille euro ci sono delle aziende che le fanno su misura,un mio amico al misano circuit al c.i.v una ditta le faceva ,si ? fatto prendere tutte le misure e nel giro di poco tempo te la spediscono,azz non mi ricordo il nome

Comment

• Font Size
                    Io ho una M-tech NOS Race presa nuova su Ebay a 400€ ss. comprese da un venditore di Bolzano. Mi sà però che a questo prezzo non le trovi più.

Quoto anche la NKP. E' bellissima.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by roberto 10r View Post
                      con mille euro ci sono delle aziende che le fanno su misura,un mio amico al misano circuit al c.i.v una ditta le faceva ,si ? fatto prendere tutte le misure e nel giro di poco tempo te la spediscono,azz non mi ricordo il nome

forse Gimoto?

Comment

X
                      Working...
                      X