Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NITRON : quasi quasi ...;-))
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by vfr'89 View Postpraticamente mi stai dicendo che l'unica cosa che potrebbe rendere migliore un ohlins rispetto ad un nitron sono i materiali utilizzati ed i trattamenti superficiali
non s? se vadano bene o no...s? solo che riforniscono la lotus utilizzano ottimi materiali e costano poco
a me f? personalmente piace l'abbinamento dei colori e come presentano
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostPrego!
Ha pi? lamelle?
Se il tuo bello era per il fattore estetico, allora li' e' un giudizio personale che rimane tuo, rispettabilissimo, ma a me non piace ne come colori ne come lavorazioni !!!
Io sono abituato anche a dire "bello" (su questo genere di prodotti in particolare) quando oltre alla componente "l' occhio vuole la sua parte", ci sono anche i presupposti di funzionalita' del prodotto, e da due foto faccio fatica a capirlo !
Per il discorso penske, dato che ne ho visto uno, posso pensare che siano dei bei prodotti davvero. Pero' non abbiamo mai approfondito il lavoro con questo materiale, quindi un giudizio veritiero non lo posso dare.
Comment
-
Originally posted by vfr'89 View Postpraticamente mi stai dicendo che l'unica cosa che potrebbe rendere migliore un ohlins rispetto ad un nitron sono i materiali utilizzati ed i trattamenti superficiali
non s? se vadano bene o no...s? solo che riforniscono la lotus utilizzano ottimi materiali e costano poco
a me f? personalmente piace l'abbinamento dei colori e come presentano
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Cobra View PostGabel potrei anche tentare di spiegartelo, ma tanto so' gia' che faresti molta, moltissima fatica a capire ....sei troppo offuscato da un colre ....e poi dovrei partire con lo spiegarti cosa sono le lamelle, a cosa servono, dove si montano etc.... (ovviamente scherzo simpaticamente !!)
Se il tuo bello era per il fattore estetico, allora li' e' un giudizio personale che rimane tuo, rispettabilissimo, ma a me non piace ne come colori ne come lavorazioni !!!
Io sono abituato anche a dire "bello" (su questo genere di prodotti in particolare) quando oltre alla componente "l' occhio vuole la sua parte", ci sono anche i presupposti di funzionalita' del prodotto, e da due foto faccio fatica a capirlo !
Per il discorso penske, dato che ne ho visto uno, posso pensare che siano dei bei prodotti davvero. Pero' non abbiamo mai approfondito il lavoro con questo materiale, quindi un giudizio veritiero non lo posso dare.
e gi? questo mi basta.Grazie per il commento.
Come funziona un mono lo so grazie.
Quanto al colore da cui sarei offuscato...quanto ti sbagli...
Io voglio solo il meglio per la mia moto. Di qualsiasi colore sia.
Se X ha i materiali migliori , compro X. Se la molla iperprogressiva ? meglio della lineare la monto sul mono migliore. Idem per il contrario.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostOmmioddio, ritiro tutto...era la foto sul sito di andry che mi aveva tratto in inganno...
Non ? troppo in tema, pensa per? che un amico un paio d'anni fa correva con 4 ruote nel campionato italiano ad alto livello, diciamo pi? che in top ten, avevano gi? da inizio stagione problemi di setting e lui voleva a tutti i costi (infatti sarebbe stato proprio un costo) passare a Penske, sai che dopo aver cambiato (e logicamente dopo diverse giornate in pista con ingegneri e sospensionisti) quando ha trovato il giusto setting ha migliorato tantissimo? A detta sua era un altro mondo... ? da quel momento che il marchio mi ? rimasto ben fisso in mente....anche se ovviamente il mondo a due ruote ? un'altra cosa
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by g2barbero View PostTe lo dicevo io Valentino
Non ? troppo in tema, pensa per? che un amico un paio d'anni fa correva con 4 ruote nel campionato italiano ad alto livello, diciamo pi? che in top ten, avevano gi? da inizio stagione problemi di setting e lui voleva a tutti i costi (infatti sarebbe stato proprio un costo) passare a Penske, sai che dopo aver cambiato (e logicamente dopo diverse giornate in pista con ingegneri e sospensionisti) quando ha trovato il giusto setting ha migliorato tantissimo? A detta sua era un altro mondo... ? da quel momento che il marchio mi ? rimasto ben fisso in mente....anche se ovviamente il mondo a due ruote ? un'altra cosa
E mio fratello ha le molle Hyperpro sulla sua Mazda MX-5...
in fondo una sospensione deve sospensionare...2 o 4 ruote...trazione ant, post, integrale...Basta studiarci s?...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostCerto ma anche Hyperpro correva nel Mondiale Rally...
E mio fratello ha le molle Hyperpro sulla sua Mazda MX-5...
in fondo una sospensione deve sospensionare...2 o 4 ruote...trazione ant, post, integrale...Basta studiarci s?...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM