Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NITRON : quasi quasi ...;-))

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

NITRON : quasi quasi ...;-))

MA QUANTO ? BELLO???

• Font Size

Comment

• Font Size
      ah ecco..

Comment

• Font Size
        Scusa la domanda sciocca, ma cosa avrebbe di cosi' particolare e speciale ?
        Dal punto di vista di funzionamento si capisce ben poco, e se devo essere sincero la lavorazione della testa del mono e' molto "scarsa" dal punto di vista "bellezza" !!!
        Last edited by Cobra; 24-07-09, 08:27.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cobra View Post
          Scusa la domanda sciocca, ma cosa avrebbe di cosi' particolare e speciale ?
          pi? che altro Cobra, tu che vedi mono smontati tutti i santi giorni, dicci cos'ha di speciale un ohlins rispetto ad un Nitron come quello della foto sopra

Comment

• Font Size
            Vfr se vuoi io te lo spiego anche cosa ha di speciale un'ohlins, ma fare un confronto dovrei averli in mano entrambi e provarli entrambi.
            Pero' prova a chiederrti cosa ha di speciale una bmw rispetto ad una panda del 1980...
            Tutte e due hanno quattro ruote, un cambio, un volante, dei sedili, dei fanali etc...
            Comunque non e' questo il punto del topics , io questo prodotto non l'ho mai visto e mi chiedevo se magari gabel mi poteva dare info maggiori sul perche' dice che e' bello !!!

Comment

• Font Size
              Se devo dirla tutta, l'azzurro vasino della molla invita all'espletazione di funzioni corporali...

Comment

• Font Size
                P.S. Poi magari funziona egregiamente, ma da cosi' come faccio a stabilre "quanto e' bello" da ogni punto di vista ?!

Comment

• Font Size
                  P.S. Poi magari funziona egregiamente, ma da cosi' come faccio a stabilre "quanto e' bello" da ogni punto di vista ?!
                  Cobra il topic ? per caso intitolato "MA QUANTO FUNZIONA BENE" ?
                  'sta lavorazione scarsa della testa non riesco ad apprezzarla...
                  ma non mi sembra inferiore ad un PRXL...

Comment

• Font Size
                    Vfr se vuoi io te lo spiego anche cosa ha di speciale un'ohlins, ma fare un confronto dovrei averli in mano entrambi e provarli entrambi.
                    Pero' prova a chiederrti cosa ha di speciale una bmw rispetto ad una panda del 1980...
                    Tutte e due hanno quattro ruote, un cambio, un volante, dei sedili, dei fanali etc...
                    Comunque non e' questo il punto del topics , io questo prodotto non l'ho mai visto e mi chiedevo se magari gabel mi poteva dare info maggiori sul perche' dice che e' bello !!!
                    Prego!
                    Ha pi? lamelle?

Comment

• Font Size
                      praticamente mi stai dicendo che l'unica cosa che potrebbe rendere migliore un ohlins rispetto ad un nitron sono i materiali utilizzati ed i trattamenti superficiali

non s? se vadano bene o no...s? solo che riforniscono la lotus utilizzano ottimi materiali e costano poco

a me f? personalmente piace l'abbinamento dei colori e come presentano

Comment

• Font Size
                        Molto bello Gabel, se non ricordo male ? un prodotto inglese vero? Li vedevo spesso utilizzati e pubblicizzati su PB, rivista inglese che acquistavo tempo fa, ora non la trovo pi?

E dei Penske che mi dici?? Da noi non li ho mai visti, non so se li importano ma per rimanere su prodotti "esotici" secondo me Penske ? molto valida!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by g2barbero View Post
                          Molto bello Gabel, se non ricordo male ? un prodotto inglese vero? Li vedevo spesso utilizzati e pubblicizzati su PB, rivista inglese che acquistavo tempo fa, ora non la trovo pi?

E dei Penske che mi dici?? Da noi non li ho mai visti, non so se li importano ma per rimanere su prodotti "esotici" secondo me Penske ? molto valida!
                          si ma penske ? cara come ohlins e wp se non ricordo male

Comment

• Font Size
                            Originally posted by g2barbero View Post
                            li importa andry della newtechracing

Comment

• Font Size
                              Originally posted by linuc View Post
                              li importa andry della newtechracing
                              Ma dai? Sai che non lo sapevo?

Beh, ottimo prodotto...

Comment

X
                              Working...
                              X