Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema assetto hypermotard base

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema assetto hypermotard base

    Buongiorno,
    sto avendo dei seri problemi con la mia ducati hypermotard.
    In staccata, sia in strada ma maggiormente in pista, il posteriore saltella ed in uscita di curva il posteriore tende a scivolare, spalancando il gas, lasciando striscie nere sull'asfalto.
    Potrebbe essere un problema di regolazione del mono Sachs originale?
    Come posso ovviare il problema prima di mandare sia il mono che le forche in revisione?
    Esiste un kit per sistemare sia l'anteriore, che tende ad affondare troppo, che il posteriore in modo che smetta di pompare ed inizia a lavorare in maniera corretta?
    Anticipatamente ringrazio per la collaborazione
    Un saluto

  • Font Size
    #2
    in staccata...mettere una bella frizione antisaltellamento?

    Comment


    • Font Size
      #3
      1) ) Devi aprire il freno in estensione del mono;
      2)abbassare il retrotreno di 5_10mm alla ruota questo per migliorare la frenata e l?inserimento in curva.
      3) la moto pompa probabilmente perch? in compressione ? molto morbida, la molla molto rigida e arriva a?fine escursione? troppo presto innescando l?ondeggiamento.

      4) Al momento abbiamo disponibile l?ammortizzatore posteriore versione XXF, e per la forcella non abbiamo nessun kit disponibile?.che verr? pronto a presto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kinder View Post
        in staccata...mettere una bella frizione antisaltellamento?
        Ciao Kinder,
        se saltellasse per colpa della frizione farei come dici tu, invece salta come un canguro e serpeggia di telaio e non per colpa del non attrito della ruota posteriore

        Prover? ad aprire l'estensione come mi hanno suggerito in Bitubo e se la cosa non dovesse funzionare giuro che sto mono originale lo butto!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Bitubo View Post
          1) ) Devi aprire il freno in estensione del mono;
          2)abbassare il retrotreno di 5_10mm alla ruota questo per migliorare la frenata e l?inserimento in curva.
          3) la moto pompa probabilmente perch? in compressione ? molto morbida, la molla molto rigida e arriva a?fine escursione? troppo presto innescando l?ondeggiamento.

          4) Al momento abbiamo disponibile l?ammortizzatore posteriore versione XXF, e per la forcella non abbiamo nessun kit disponibile?.che verr? pronto a presto.

          Grazie, sempre molto competenti e gentili
          Quando avrete notizie per le forche non dimenticatevi di informarci!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Di grosso aiuto sulla Ducati Hypermotard è l'installazione dell'ammortizzatore di sterzo; Noi della Bitubo ne abbiamo progettato uno che permette di risolvere i problemi di instabilità che l'Hypermotard avverte alle alte velocità
            Sarà mia premura in ogni caso contattarti non appena sarà commercializzato il kit forcelle anteriori Bitubo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho abbassato il posteriore di 5mm come mi avete suggerito e la situazione ? migliorata parecchio anche perch? ho liberato leggermente il ritorno del mono.
              Direi che i consigli mi stanno portando sulla buona strada anche se il mono originale lavora veramente male ed appena si scalda ? finito il divertimento
              Cmq grazie per il suggerimento, sicuramente vi contatter?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Abbiamo in catalogo per Hypermotard il mono XXF31

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Novit? sul Kit forcella?
                  Last edited by desmodannato; 29-03-10, 08:43.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao Desmo,
                    per ora non abbiamo novità sul kit forcella per Hypermotard

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Bitubo View Post
                      Ciao Desmo,
                      per ora non abbiamo novit? sul kit forcella per Hypermotard
                      Se non vi date una mossa passo alla concorrenza dorata
                      Scherzi a parte, con i vostri prodotti mi sono trovato benissimo con la 1098, volevo replicare anche con l?Hypermotard...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Porta pazienza

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X