Originally posted by dillo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
racechrono e danas
Collapse
X
-
boh..chiedi ad Amax.. lui lo usa e commercializza anche il manuale... quindi presumo che abbia una versione di racechrono che esporta bene i dati..
Danas non ? cambiato.. quindi se a lui funziona
Comment
-
Originally posted by Archimede View PostMancano le stringhe dei valori VALUE, ce ne deve essere una per riga GPS e con gli stessi tempi... o ti fai uno script o a mano è lunga....
Mandatemi un esempio di file corretto e sempre lo setsso file esportato ma non corretto che ci do un occhio
mirkobuzzoniATgmail.com
@ al posto di ATLast edited by buzzy84; 22-07-09, 14:36.
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostE fare un programmino al volo per fixare il file ?
Mandatemi un esempio di file corretto e sempre lo setsso file esportato ma non corretto che ci do un occhio
mirkobuzzoniATgmail.com
@ al posto di AT
Con l'ultima versione di racechrono 1.30 e' stato sistemato il problema...
Comment
-
'azz ho appena visto che la versione il mio n70 nn può installare la versione 1.30 ma solo quella prima... mi sa che se nn cambio telefono nn posso farci nulla
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
-
azzo raga......
vi ho tenuto d'occhio, ho letto tutto, ho fatto tutto, scaricato danas, cambiato tipo di file per l'export, ho creato il track, casa mia- bar -posta, con gli intertempi.... ed ho aperto il file con danas per vedere il tutto...
sono stato velocissimo...
domani con suole medio morbide vedo di migliorare il mio best...
siete stati troppo esaurienti!
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postazzo raga......
vi ho tenuto d'occhio, ho letto tutto, ho fatto tutto, scaricato danas, cambiato tipo di file per l'export, ho creato il track, casa mia- bar -posta, con gli intertempi.... ed ho aperto il file con danas per vedere il tutto...
sono stato velocissimo...
domani con suole medio morbide vedo di migliorare il mio best...
siete stati troppo esaurienti!
Comment
-
io avevo all'incirca lo stesso problema, ed avevo trovato cercando con google un programmino chiamato "Gpsparser" che mi convertiva i txt creati da racechrono nel formato per danas e non mi dava problemi, senza utilizzare l'export interno di racechrono
io ho la versione di racechrono per windows mobile (htc diamond), ma penso che sia uguale
Comment
-
Originally posted by mhl85 View Postio avevo all'incirca lo stesso problema, ed avevo trovato cercando con google un programmino chiamato "Gpsparser" che mi convertiva i txt creati da racechrono nel formato per danas e non mi dava problemi, senza utilizzare l'export interno di racechrono
io ho la versione di racechrono per windows mobile (htc diamond), ma penso che sia uguale
non credo, a me ha chiesto addirittura in che file volevo esportare e mi ha dato un bel p? di scelta.
c'era il txt, il mod per danas (scritto espressamente), ed altri formati.
ho il 5800 xpressmusic
ti servono le nike air cos? puoi gonfiarle come vuoi!
speriamo che non strappo per?.....
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postnon credo, a me ha chiesto addirittura in che file volevo esportare e mi ha dato un bel pò di scelta.
c'era il txt, il mod per danas (scritto espressamente), ed altri formati.
ho il 5800 xpressmusic
ma se il problema è la conversione da parte di racechrono nelle versioni precedenti (che è l'unica che dillo può installare nel suo n70) che crea dei file per danas illegibili, basta utilizzare gpsparser...io avevo risolto così, poi fate voi...Last edited by mhl85; 24-07-09, 07:50.
Comment
X
Comment