Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
boh..chiedi ad Amax.. lui lo usa e commercializza anche il manuale... quindi presumo che abbia una versione di racechrono che esporta bene i dati..
Danas non ? cambiato.. quindi se a lui funziona
'azz ho appena visto che la versione il mio n70 nn può installare la versione 1.30 ma solo quella prima... mi sa che se nn cambio telefono nn posso farci nulla
azzo raga......
vi ho tenuto d'occhio, ho letto tutto, ho fatto tutto, scaricato danas, cambiato tipo di file per l'export, ho creato il track, casa mia- bar -posta, con gli intertempi.... ed ho aperto il file con danas per vedere il tutto...
sono stato velocissimo...
domani con suole medio morbide vedo di migliorare il mio best...
azzo raga......
vi ho tenuto d'occhio, ho letto tutto, ho fatto tutto, scaricato danas, cambiato tipo di file per l'export, ho creato il track, casa mia- bar -posta, con gli intertempi.... ed ho aperto il file con danas per vedere il tutto...
sono stato velocissimo... domani con suole medio morbide vedo di migliorare il mio best...
siete stati troppo esaurienti!
ti servono le nike air cos? puoi gonfiarle come vuoi!
io avevo all'incirca lo stesso problema, ed avevo trovato cercando con google un programmino chiamato "Gpsparser" che mi convertiva i txt creati da racechrono nel formato per danas e non mi dava problemi, senza utilizzare l'export interno di racechrono
io ho la versione di racechrono per windows mobile (htc diamond), ma penso che sia uguale
io avevo all'incirca lo stesso problema, ed avevo trovato cercando con google un programmino chiamato "Gpsparser" che mi convertiva i txt creati da racechrono nel formato per danas e non mi dava problemi, senza utilizzare l'export interno di racechrono
io ho la versione di racechrono per windows mobile (htc diamond), ma penso che sia uguale
non credo, a me ha chiesto addirittura in che file volevo esportare e mi ha dato un bel p? di scelta.
c'era il txt, il mod per danas (scritto espressamente), ed altri formati.
ho il 5800 xpressmusic
ti servono le nike air cos? puoi gonfiarle come vuoi!
non credo, a me ha chiesto addirittura in che file volevo esportare e mi ha dato un bel pò di scelta.
c'era il txt, il mod per danas (scritto espressamente), ed altri formati.
ho il 5800 xpressmusic
scommetto che tu hai l'ultima versione in cui il problema è stato risolto,
ma se il problema è la conversione da parte di racechrono nelle versioni precedenti (che è l'unica che dillo può installare nel suo n70) che crea dei file per danas illegibili, basta utilizzare gpsparser...io avevo risolto così, poi fate voi...
Comment