Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

racechrono e danas

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dillo View Post
    ok capito un *****...

in pratica danas ? inutile con racechrono?
    Se ? un errore che secondo Archimede ? stato corretto, potrebbe essere che abbiamo installato una versione vecchia di Racechrono...

Comment

• Font Size
      boh..chiedi ad Amax.. lui lo usa e commercializza anche il manuale... quindi presumo che abbia una versione di racechrono che esporta bene i dati..
      Danas non ? cambiato.. quindi se a lui funziona

Comment

• Font Size
        Originally posted by Daniele 6k6 View Post
        Se ? un errore che secondo Archimede ? stato corretto, potrebbe essere che abbiamo installato una versione vecchia di Racechrono...
        e fatevi un miniLAP che si risolve tutto!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Archimede View Post
          Mancano le stringhe dei valori VALUE, ce ne deve essere una per riga GPS e con gli stessi tempi... o ti fai uno script o a mano è lunga....
          E fare un programmino al volo per fixare il file ?

Mandatemi un esempio di file corretto e sempre lo setsso file esportato ma non corretto che ci do un occhio

mirkobuzzoniATgmail.com

@ al posto di AT
          Last edited by buzzy84; 22-07-09, 14:36.

Comment

• Font Size
            Originally posted by buzzy84 View Post
            E fare un programmino al volo per fixare il file ?

Mandatemi un esempio di file corretto e sempre lo setsso file esportato ma non corretto che ci do un occhio

mirkobuzzoniATgmail.com

@ al posto di AT

Con l'ultima versione di racechrono 1.30 e' stato sistemato il problema...

Comment

• Font Size
              ok allora scarico, installo e provo

Comment

• Font Size
                'azz ho appena visto che la versione il mio n70 nn può installare la versione 1.30 ma solo quella prima... mi sa che se nn cambio telefono nn posso farci nulla

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dillo View Post
                  'azz ho appena visto che la versione il mio n70 nn pu? installare la versione 1.30 ma solo quella prima...
                  ...ma bafangule, abbiamo lo stesso telefono!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                    ...ma bafangule, abbiamo lo stesso telefono!
                    mi sa che ? la volta buona che prendo un minilap e 'fanculo

Comment

• Font Size
                      azzo raga......
                      vi ho tenuto d'occhio, ho letto tutto, ho fatto tutto, scaricato danas, cambiato tipo di file per l'export, ho creato il track, casa mia- bar -posta, con gli intertempi.... ed ho aperto il file con danas per vedere il tutto...
                      sono stato velocissimo...
                      domani con suole medio morbide vedo di migliorare il mio best...

siete stati troppo esaurienti!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luigiRR View Post
                        azzo raga......
                        vi ho tenuto d'occhio, ho letto tutto, ho fatto tutto, scaricato danas, cambiato tipo di file per l'export, ho creato il track, casa mia- bar -posta, con gli intertempi.... ed ho aperto il file con danas per vedere il tutto...
                        sono stato velocissimo...
                        domani con suole medio morbide vedo di migliorare il mio best...

siete stati troppo esaurienti!
                        ti servono le nike air cos? puoi gonfiarle come vuoi!

Comment

• Font Size
                          io avevo all'incirca lo stesso problema, ed avevo trovato cercando con google un programmino chiamato "Gpsparser" che mi convertiva i txt creati da racechrono nel formato per danas e non mi dava problemi, senza utilizzare l'export interno di racechrono

io ho la versione di racechrono per windows mobile (htc diamond), ma penso che sia uguale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mhl85 View Post
                            io avevo all'incirca lo stesso problema, ed avevo trovato cercando con google un programmino chiamato "Gpsparser" che mi convertiva i txt creati da racechrono nel formato per danas e non mi dava problemi, senza utilizzare l'export interno di racechrono

io ho la versione di racechrono per windows mobile (htc diamond), ma penso che sia uguale

non credo, a me ha chiesto addirittura in che file volevo esportare e mi ha dato un bel p? di scelta.
                            c'era il txt, il mod per danas (scritto espressamente), ed altri formati.
                            ho il 5800 xpressmusic

ti servono le nike air cos? puoi gonfiarle come vuoi!

speriamo che non strappo per?.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luigiRR View Post
                              non credo, a me ha chiesto addirittura in che file volevo esportare e mi ha dato un bel pò di scelta.
                              c'era il txt, il mod per danas (scritto espressamente), ed altri formati.
                              ho il 5800 xpressmusic
                              scommetto che tu hai l'ultima versione in cui il problema è stato risolto,
                              ma se il problema è la conversione da parte di racechrono nelle versioni precedenti (che è l'unica che dillo può installare nel suo n70) che crea dei file per danas illegibili, basta utilizzare gpsparser...io avevo risolto così, poi fate voi...
                              Last edited by mhl85; 24-07-09, 07:50.

Comment

• Font Size
                                mhl85 usavi il gpsparser.jar ?
                                ho cercato in giro ma si trova il software per linux...
                                voglio provarlo

Comment

X
                                Working...
                                X