Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho un problema, provo a passare i file delle sessioni in pista tra il mio cellulare con racechrono e danas ma quando apro le sessioni sono vuote, qualcuno sa come fare?
ho un problema, provo a passare i file delle sessioni in pista tra il mio cellulare con racechrono e danas ma quando apro le sessioni sono vuote, qualcuno sa come fare?
Vuote in che senso? Non vedi neanche il "tracciato" fatto dai giri percorsi? Domanda stupida, hai esportato nel formato .dat le sessioni vero? Mi segno la discussione perchè anch'io ho un problemino da risolvere.... :-P
no il formato ? .txt , va passato in formato dat? come si fa?
Allora, apri la sessione, vai sulla schermata dove ti segna i giri, clicca su "options", poi "export", e su "Type" seleziona "Danas (.dat)". I file ottenuti te li mette nella cartella "Exports" dentro alla cartella Racechrono del cellulare. Prova e fammi sapere!
ok adesso mi importa il file, ma quando provo a fissare il traguardo mi da questi errori:
"exception in thread "THREAD-8" "
"java.lang.ArrayIndexOutOfBoundsException:-1"
e nn me lo lascia mettere
Ecco, adesso sei arrivato allo stesso problema che ho io... le sessioni che carico non hanno i giri, e quando provo a dare il traguardo mi da lo stesso errore java che da a te pi? l'exception in "thread-27", quindi..... AIUTO!
stessa cosa x me, apro il file dat, mi compare la pista, ma le sessioni di giro sono vuote e nn capisco xche, anche xch? altri dati come la velocit? e la velocit? max le riesco a vedere, bho, nn ci capisco molto, ma sinceramente preferisco aprirli con google heart e vedere il passaggio agli intertempi, la velocit? di passaggio ? il tempo del pasaggio, piu pratico secondo me e ci sono anche le traiettorie
stessa cosa x me, apro il file dat, mi compare la pista, ma le sessioni di giro sono vuote e nn capisco xche, anche xch? altri dati come la velocit? e la velocit? max le riesco a vedere, bho, nn ci capisco molto, ma sinceramente preferisco aprirli con google heart e vedere il passaggio agli intertempi, la velocit? di passaggio ? il tempo del pasaggio, piu pratico secondo me e ci sono anche le traiettorie
Ecco, adesso sei arrivato allo stesso problema che ho io... le sessioni che carico non hanno i giri, e quando provo a dare il traguardo mi da lo stesso errore java che da a te pi? l'exception in "thread-27", quindi..... AIUTO!
Dovete rompere le scatole allo sviluppatore di racechrono... sbaglia l'esportazione dei dati..e quindi Danas va in errore... mi sembrava di aver capito che era stato risolto..a quanto pare no
All'inizio mi mandavano i file, io li correggevo e li rispedivo.. ma onestamente Danas ? nato per i prodotti I2M.. se devo correggere un file ogni tanto ok..dopo forse ? il caso che lo sviluppatore di racechrono faccia la sua parte
Dovete rompere le scatole allo sviluppatore di racechrono... sbaglia l'esportazione dei dati..e quindi Danas va in errore... mi sembrava di aver capito che era stato risolto..a quanto pare no
All'inizio mi mandavano i file, io li correggevo e li rispedivo.. ma onestamente Danas ? nato per i prodotti I2M.. se devo correggere un file ogni tanto ok..dopo forse ? il caso che lo sviluppatore di racechrono faccia la sua parte
immagino.. puoi spiegarci in caso come fare a correggerli se nn ? troppo complicato?
Comment