ho un problema, provo a passare i file delle sessioni in pista tra il mio cellulare con racechrono e danas ma quando apro le sessioni sono vuote, qualcuno sa come fare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
racechrono e danas
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Originally posted by dillo View Postho un problema, provo a passare i file delle sessioni in pista tra il mio cellulare con racechrono e danas ma quando apro le sessioni sono vuote, qualcuno sa come fare?Last edited by Daniele 6k6; 22-07-09, 08:20.
-
no il formato è .txt , va passato in formato dat? come si fa?
scusa ma sono proprio ignorante in materia...
cmq le sessioni le vedo vuote, 0km, 0 minuti
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Arredatore
- Send PM
Originally posted by dillo View Postno il formato ? .txt , va passato in formato dat? come si fa?
Comment
-
ok adesso mi importa il file, ma quando provo a fissare il traguardo mi da questi errori:
"exception in thread "THREAD-8" "
"java.lang.ArrayIndexOutOfBoundsException:-1"
e nn me lo lascia mettere
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Arredatore
- Send PM
Originally posted by dillo View Postok adesso mi importa il file, ma quando provo a fissare il traguardo mi da questi errori:
"exception in thread "THREAD-8" "
"java.lang.ArrayIndexOutOfBoundsException:-1"
e nn me lo lascia mettere
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
stessa cosa x me, apro il file dat, mi compare la pista, ma le sessioni di giro sono vuote e nn capisco xche, anche xch? altri dati come la velocit? e la velocit? max le riesco a vedere, bho, nn ci capisco molto, ma sinceramente preferisco aprirli con google heart e vedere il passaggio agli intertempi, la velocit? di passaggio ? il tempo del pasaggio, piu pratico secondo me e ci sono anche le traiettorie
Comment
-
Originally posted by motociclistascar View Poststessa cosa x me, apro il file dat, mi compare la pista, ma le sessioni di giro sono vuote e nn capisco xche, anche xch? altri dati come la velocit? e la velocit? max le riesco a vedere, bho, nn ci capisco molto, ma sinceramente preferisco aprirli con google heart e vedere il passaggio agli intertempi, la velocit? di passaggio ? il tempo del pasaggio, piu pratico secondo me e ci sono anche le traiettorie
Comment
-
Dovete rompere le scatole allo sviluppatore di racechrono... sbaglia l'esportazione dei dati..e quindi Danas va in errore... mi sembrava di aver capito che era stato risolto..a quanto pare no
All'inizio mi mandavano i file, io li correggevo e li rispedivo.. ma onestamente Danas ? nato per i prodotti I2M.. se devo correggere un file ogni tanto ok..dopo forse ? il caso che lo sviluppatore di racechrono faccia la sua parte
Comment
-
Originally posted by Archimede View PostDovete rompere le scatole allo sviluppatore di racechrono... sbaglia l'esportazione dei dati..e quindi Danas va in errore... mi sembrava di aver capito che era stato risolto..a quanto pare no
All'inizio mi mandavano i file, io li correggevo e li rispedivo.. ma onestamente Danas ? nato per i prodotti I2M.. se devo correggere un file ogni tanto ok..dopo forse ? il caso che lo sviluppatore di racechrono faccia la sua parte
Comment
-
Mancano le stringhe dei valori VALUE, ce ne deve essere una per riga GPS e con gli stessi tempi... o ti fai uno script o a mano ? lunga....
Comment
X
Comment