Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

racechrono e danas

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

racechrono e danas

ho un problema, provo a passare i file delle sessioni in pista tra il mio cellulare con racechrono e danas ma quando apro le sessioni sono vuote, qualcuno sa come fare?

• Font Size
    Originally posted by dillo View Post
    ho un problema, provo a passare i file delle sessioni in pista tra il mio cellulare con racechrono e danas ma quando apro le sessioni sono vuote, qualcuno sa come fare?
    Vuote in che senso? Non vedi neanche il "tracciato" fatto dai giri percorsi? Domanda stupida, hai esportato nel formato .dat le sessioni vero? Mi segno la discussione perchè anch'io ho un problemino da risolvere.... :-P
    Last edited by Daniele 6k6; 22-07-09, 08:20.

Comment

• Font Size
      no il formato è .txt , va passato in formato dat? come si fa?
      scusa ma sono proprio ignorante in materia...

cmq le sessioni le vedo vuote, 0km, 0 minuti

Comment

• Font Size
        no il formato ? .txt , va passato in formato dat? come si fa?
        Allora, apri la sessione, vai sulla schermata dove ti segna i giri, clicca su "options", poi "export", e su "Type" seleziona "Danas (.dat)". I file ottenuti te li mette nella cartella "Exports" dentro alla cartella Racechrono del cellulare. Prova e fammi sapere!

Comment

• Font Size
          ok adesso provo

Comment

• Font Size
            ok adesso mi importa il file, ma quando provo a fissare il traguardo mi da questi errori:

"exception in thread "THREAD-8" "

"java.lang.ArrayIndexOutOfBoundsException:-1"

e nn me lo lascia mettere

Comment

• Font Size
              ok adesso mi importa il file, ma quando provo a fissare il traguardo mi da questi errori:

"exception in thread "THREAD-8" "

"java.lang.ArrayIndexOutOfBoundsException:-1"

e nn me lo lascia mettere
              Ecco, adesso sei arrivato allo stesso problema che ho io... le sessioni che carico non hanno i giri, e quando provo a dare il traguardo mi da lo stesso errore java che da a te pi? l'exception in "thread-27", quindi..... AIUTO!

Comment

• Font Size
                stessa cosa x me, apro il file dat, mi compare la pista, ma le sessioni di giro sono vuote e nn capisco xche, anche xch? altri dati come la velocit? e la velocit? max le riesco a vedere, bho, nn ci capisco molto, ma sinceramente preferisco aprirli con google heart e vedere il passaggio agli intertempi, la velocit? di passaggio ? il tempo del pasaggio, piu pratico secondo me e ci sono anche le traiettorie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by motociclistascar View Post
                  stessa cosa x me, apro il file dat, mi compare la pista, ma le sessioni di giro sono vuote e nn capisco xche, anche xch? altri dati come la velocit? e la velocit? max le riesco a vedere, bho, nn ci capisco molto, ma sinceramente preferisco aprirli con google heart e vedere il passaggio agli intertempi, la velocit? di passaggio ? il tempo del pasaggio, piu pratico secondo me e ci sono anche le traiettorie
                  e come si fa?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                    Ecco, adesso sei arrivato allo stesso problema che ho io... le sessioni che carico non hanno i giri, e quando provo a dare il traguardo mi da lo stesso errore java che da a te pi? l'exception in "thread-27", quindi..... AIUTO!
                    ah bene...

Comment

• Font Size
                      Idem x me

Aspettiamo Archimede...........

Comment

• Font Size
                        Dovete rompere le scatole allo sviluppatore di racechrono... sbaglia l'esportazione dei dati..e quindi Danas va in errore... mi sembrava di aver capito che era stato risolto..a quanto pare no

All'inizio mi mandavano i file, io li correggevo e li rispedivo.. ma onestamente Danas ? nato per i prodotti I2M.. se devo correggere un file ogni tanto ok..dopo forse ? il caso che lo sviluppatore di racechrono faccia la sua parte

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Archimede View Post
                          Dovete rompere le scatole allo sviluppatore di racechrono... sbaglia l'esportazione dei dati..e quindi Danas va in errore... mi sembrava di aver capito che era stato risolto..a quanto pare no

All'inizio mi mandavano i file, io li correggevo e li rispedivo.. ma onestamente Danas ? nato per i prodotti I2M.. se devo correggere un file ogni tanto ok..dopo forse ? il caso che lo sviluppatore di racechrono faccia la sua parte
                          immagino.. puoi spiegarci in caso come fare a correggerli se nn ? troppo complicato?

Comment

• Font Size
                            Mancano le stringhe dei valori VALUE, ce ne deve essere una per riga GPS e con gli stessi tempi... o ti fai uno script o a mano ? lunga....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Archimede View Post
                              Mancano le stringhe dei valori VALUE, ce ne deve essere una per riga GPS e con gli stessi tempi... o ti fai uno script o a mano ? lunga....
                              ok capito un *****...

in pratica danas ? inutile con racechrono?

Comment

X
                              Working...
                              X