Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cavalletto sollevamoto centrale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma ci sarà sicuramente in giro altro

Comment

• Font Size
      Originally posted by jet200 View Post
      Grazie per il link, purtroppo non lo fanno per la mia moto (daytona 675). Per chi lo vuole realizzare in proprio dico solo, avendolo visto dal vero, che non ? cos? banale come sembra anche perch? se non si centrano perfettamente i perni rispetto alla distribuzione del peso della moto e non si crea una base sufficientemente stabile ? un attimo che la moto cada.
      Originally posted by Lince View Post
      Marco s?, ma ci vorrebbero le misure ...
      Una volta che ho quelle lo faccio con un amico in relativamente poco
      a vedere le foto le misure son solo la base e il perno. il perno lo prendi in base al foro del tuo forcellone.
      la base d'appoggio il baricentro deve rimanere all'interno della base d'appoggio, per cui se la base appoggia fin oltre la parte opposta della moto rispetto a dove infili il perno, e larga altrettanto come misura(nel senso se la moto ? larga 60 fai altri sesanta da un alto e sesanta dalla'ltro, un appoggio pi? corto dietro e sei a posto secondo me..sarebbero da vedere foto pi? dettagliate.
      io avevo usato un sistema simile a quel cavalletto usando la binda che uso per alzare la macchina e alzandola per un tubo infilato nel forcellone quando ho smontato le piastre.

Comment

X
      Working...
      X