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Forcella FG43 R&T

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    #16
    Originally posted by Andreani Group View Post
    Ciao

    ti capisco,ma detto cosi posso pensare che c'? qualcosa che non va su come hai montato il materiale,le quote di sfilamento sono quelle giuste o ti sei inventato qualcosa??
    hai un peso normale??
    come stacchi??come valentino oppure guidi pi? scorrevole??
    la forcella ? nuova o usata??
    hai un tecnico che ti segue??oppure fai da te??


    poi ragazzi ? una vita che dico sempre le stesse cose,non ? qui che dovete risolvere i problemi di post vendit? prodotti,la ohlins e l'andreani hanno un servizio che non prevede il forum di "daidegas",seguite le procedure giuste
    e i problemi si risolvono.

    grazie
    infatti. pu? essere stata montata con un livello olio errato, oppure ? montata da 2 o 3 anni e non ? mai stata revisionata... scendendo il livello olio ? pi? cedevole... ma sono ipotesi... in effetti io mi riferirei al mio rivenditore.

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      #17
      Originally posted by AndreaNobile View Post
      infatti. pu? essere stata montata con un livello olio errato, oppure ? montata da 2 o 3 anni e non ? mai stata revisionata... scendendo il livello olio ? pi? cedevole... ma sono ipotesi... in effetti io mi riferirei al mio rivenditore.
      No no la Forca ? nuova cio? 2 anni circa ma avr? fatto circa 600-700 km in pista ? 200 km x strada, ed ? sempre stata cos?.

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        #18
        Originally posted by Andreani Group View Post
        PS:

        IL mio collega Francesco ha proprio la R1 2007 con la fg43,e secondo lui non ? cosi come la descrivi,proprio per questo ti consiglio di chiamare il 0721 209020
        e parlare con lui.........
        Ciao grazie delle info, ma ho provato ha chiamare e quando ho spiegato il problema che poi si riperquote anche sul mono ed ho detto che avevo montato la barra 55 dietro, mi hanno detto ma xch? hai messo la barra 55 se di fabbrica esce col 50????

        Bohhhh a questo punto ho solo detto che se mi trovava una gomma da pista col 50 me lo faceva sapere.

        Cmq non voglio fare polemiche ma visto che mi hai detto che Fabrizio a la mia stessa moto provo a chiamare e farmi passare lui magari finalmente riesco a risolvere.

        Cmq Forca nuova usata poco, no meccanici in Sicilia Siracusa Tutti non all'altezza.

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          #19
          Originally posted by Masterace View Post
          Ciao grazie delle info, ma ho provato ha chiamare e quando ho spiegato il problema che poi si riperquote anche sul mono ed ho detto che avevo montato la barra 55 dietro, mi hanno detto ma xch? hai messo la barra 55 se di fabbrica esce col 50????

          Bohhhh a questo punto ho solo detto che se mi trovava una gomma da pista col 50 me lo faceva sapere.

          Cmq non voglio fare polemiche ma visto che mi hai detto che Fabrizio a la mia stessa moto provo a chiamare e farmi passare lui magari finalmente riesco a risolvere.

          Cmq Forca nuova usata poco, no meccanici in Sicilia Siracusa Tutti non all'altezza.
          questa ? fint. non ci credo.

          ma chi te l'ha montata?

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            #20
            andreani naturalmente dice che ogni forcella ? studiata x un modello di moto, ma di persone che hanno una fg43 e la montano su 3 moto diverse xche visto il costo iniziale si preferisce tenerla, ne ho viste e sentite diverse, nn mi sembra che nessuno abbia mai avuto grossi problemi, poi che ci sono delle moto con specifiche "personali" ed hanno bisogno di una forca che va bene solo x quel modello sar? vero, ma nn credo che il discorso valga cmq x tutte le moto, magari prendendo spunto da una rac 50 marzocchi che vendono sul web con piastre, piedini e parafango nn viene specificato un modello, x quel che dicono e fornendo tutto il materiale necessario si monta dappertutto, oppure i venditori ebay sono dei truffatori

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              #21
              sta tutto a quanto devi smadonnare per montarla. una forka per un 600 non sarà mai come quella di un 1000.
              probabilmente mettere una FG43 per suzuki 1000 su r1 è quasi indolore. già passarla ad un rsv potrebbe rivelarsi un casino inutile.

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                #22
                no, ma io nn parlavo di 600 e 1000, parlavo della maggior parte delle 1000 japp, che so, tipo cbr 1000 tipo la mia e r1 2006 o magari il k5/6 come un cbr 954, certo che tra mille e 600 nn so se sia possibile

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                  #23
                  Originally posted by motociclistascar View Post
                  no, ma io nn parlavo di 600 e 1000, parlavo della maggior parte delle 1000 japp, che so, tipo cbr 1000 tipo la mia e r1 2006 o magari il k5/6 come un cbr 954, certo che tra mille e 600 nn so se sia possibile

                  Ciao
                  Sai perch? Ohlins ? considerato un prodotto superiore alla media???
                  ............proprio per la cura dei particolari e dei componenti(che purtroppo marzocchi non ha). es. R1 06 e CBR 1000 rr 06 lunghezza stelo 7 mm di differenza,oltre al diametro del fodero e un infinit? di particolare, ? la stessa differenza che c'? tra la r1 di spies e quella che compri in concessionaria......... e se pensi che una vale l'altra allora sei fin troppo ottimista......

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                    #24
                    Originally posted by Andreani Group View Post
                    Ciao
                    Sai perch? Ohlins ? considerato un prodotto superiore alla media???
                    ............proprio per la cura dei particolari e dei componenti(che purtroppo marzocchi non ha). es. R1 06 e CBR 1000 rr 06 lunghezza stelo 7 mm di differenza,oltre al diametro del fodero e un infinit? di particolare, ? la stessa differenza che c'? tra la r1 di spies e quella che compri in concessionaria......... e se pensi che una vale l'altra allora sei fin troppo ottimista......
                    per? ohlins da come universal superbike la fgr900. probabilmente perch? si considera che chi acquista un oggetto del genere abbia le capacit? di customizzarlo a dovere.

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                      #25
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                      Poi mi ha dato alcuni consigli x la pista, ma alla fine gli ho detto che non si poteva trovare un buon compromesso e gli ho chiesto se era vero che facevano un kit x questa forcella e mi ha detto di si e che diventava una vera forcella da pista xch? questa ? pi? adatta x la strada.

                      Speriamo bene mettiamo i soldini da parte ? facciamo pure questa, vediamo cosa ne vien fuori.

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                        #26
                        Originally posted by AndreaNobile View Post
                        per? ohlins da come universal superbike la fgr900. probabilmente perch? si considera che chi acquista un oggetto del genere abbia le capacit? di customizzarlo a dovere.

                        Ciao
                        hai perfettamente ragione,ma per un motivo molto semplice ? un prodotto uso gara quindi si presume che le variabili cambino a secondo delle piste,gomme,
                        piloti ecc.
                        quindi a meno che tu non abbia un tecnico delle sospensioni che ti segue ad ogni uscita (sia in pista che in strada) dubito che si possa paragonare le due
                        tipologie di forcelle.

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                          #27
                          Originally posted by Andreani Group View Post
                          Ciao
                          hai perfettamente ragione,ma per un motivo molto semplice ? un prodotto uso gara quindi si presume che le variabili cambino a secondo delle piste,gomme,
                          piloti ecc.
                          quindi a meno che tu non abbia un tecnico delle sospensioni che ti segue ad ogni uscita (sia in pista che in strada) dubito che si possa paragonare le due
                          tipologie di forcelle.

                          Ragazzi per concludere, ? meglio una forcella originale a posto....
                          che una forcella mega galatica non a posto.........

                          e per esperienza vi posso dire che le sperimentazioni fatte in casa 90 volte su 100 non rendono.

                          ciaoooooooo....................................... ...

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