ragazzi necessito del vostro aiuto. volgio fare come regalo per la nascita del figlio motociclista di un mio amico, una tutina replica da moto. qualcuno sa se esiste qualcuno che le produce? come ci sono quelle replica baseball, nba, ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tutina neonato replica moto
Collapse
X
-
Alimentato da una mentalità READY TO RACE distintiva, KTM è il principale produttore europeo di motociclette sportive ad alte prestazioni per strada e fuoristrada.
Portale ufficiale di Yamaha Motor Italia. Scopri il nostro catalogo, i nostri servizi e tutta l'experience Yamaha. Scopri il mondo moto e scooter Yamaha, dei prodotti nautici, delle eBike e di altri entusiasmanti veicoli . Esplora la nostra gamma, trova rivenditori e rimani aggiornato sulle ultime novità ed eventi.
Prova qui, senno spulcia i cataloghi dei principali marchi di abbigliamento moto.Last edited by desmo76; 18-07-09, 18:48.
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View Postdai questa ? perfetta! (terzo link)
Comment
-
Originally posted by pipod View Postfantastica!!! per? c'? da 24 o 36 mesi.. ma a quell'et? i bimbi mettono ancora le tutine?? della ducazzi si trova nulla? sarebbe ancora meglio visto che il mio amico ? ducatista.. quella della kawa lo fa sembrare una rana!!
Comment
-
visto che e' ducatista fai un giro qua
io cmq per non condizionare troppo junior gli ho preso il gsxr di legno.....i ciucci honda.....il body col cappellino ktm....
mi mancano giusto la tuta yamaha e il body kawasaki ....solo che la tuta e' troppo pesante per ora....il body "green" vado subito a ordinarlo
Comment
-
Originally posted by SUperJOJO View Posthttp://www.ducati.com/shop/category....ntry=it&lng=it
visto che e' ducatista fai un giro qua
io cmq per non condizionare troppo junior gli ho preso il gsxr di legno.....i ciucci honda.....il body col cappellino ktm....
mi mancano giusto la tuta yamaha e il body kawasaki ....solo che la tuta e' troppo pesante per ora....il body "green" vado subito a ordinarlo
si, lo so, per? a parte il fatto che come et? vanno troppo avanti (mi serve qualcosa da neonato) hai visto che prezzi?!!?!!! guarda il bomber e poi commenta...
Comment
X
Comment