Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riparare tuta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Riparare tuta

Ho da riparare una tuta Dainese, sono andato allo store dietro piazza del popolo (a Roma) e loro mi hanno chiesto 150 euri per riparlarla. Siccome mi sembra un furto, voi conoscete qualcuno a Roma che pu? fare un lavoro su una tuta? A chi vi rivolgete di solito a Roma?

• Font Size
    guarda... io eviterei. le tute originariamente sono cucite con fili in kevlar, e già mi fido poco delle riparazioni delle case madri. io ho fatto un volo con una tuta riparata, e mi si è aperta. a distanza di 8 anni ho ancora una bella cicatrice sul ginocchio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaNobile View Post
      guarda... io eviterei. le tute originariamente sono cucite con fili in kevlar, e gi? mi fido poco delle riparazioni delle case madri. io ho fatto un volo con una tuta riparata, e mi si ? aperta. a distanza di 8 anni ho ancora una bella cicatrice sul ginocchio.
      Capisco quello che dici ma il danno non ? gravissimo e insomma... le tute costano un botto Vorrei comunque prenderne un'altra prima o poi, ma intanto voglio riparare questa

Comment

• Font Size
        guarda... io ho avuto una dainese divisibile, una spidi intera, e adesso ho comprato una spyke intera... in offerta a 350 EURO. la spidi l'avevo pagata 750 in offerta, costava 1100. ma ti assicuro che non vale ASSOLUTAMENTE la differenza.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaNobile View Post
          guarda... io ho avuto una dainese divisibile, una spidi intera, e adesso ho comprato una spyke intera... in offerta a 350 EURO. la spidi l'avevo pagata 750 in offerta, costava 1100. ma ti assicuro che non vale ASSOLUTAMENTE la differenza.
          intendi dire che spyke ? meglio di spidi?...l'ho valutata anch'io la spyke, prezzo della speed dream in bovino e canguro 760, poi ho valutato la tuta di giudici che io ho divisibile e dopo 4 anni con 2 cadute non mi ha lasciato alcun segno, cuciture hanno retto cos? come la pelle...prezzo dell'intera 500?..mi sa che vado ancvora su giudici...

Comment

• Font Size
            Originally posted by silvertino View Post
            intendi dire che spyke ? meglio di spidi?...l'ho valutata anch'io la spyke, prezzo della speed dream in bovino e canguro 760, poi ho valutato la tuta di giudici che io ho divisibile e dopo 4 anni con 2 cadute non mi ha lasciato alcun segno, cuciture hanno retto cos? come la pelle...prezzo dell'intera 500?..mi sa che vado ancvora su giudici...
            a qualit? prezzo indubbiamente si. a rifiniture e dettagli spidi ? meglio.

giudici non ho mai provato!

Comment

• Font Size
              senti emmegi, eseguono lavori di alto livello, ma non ti aspettare prezzi da discount, la qualita' si paga sempre!

e usano gli stessi fili e tessuti in kevlar della produzione!

io ci ho portato 2 tute, una allargata e poi anche riparata, un'altra riparata e un paio di guanti... hanno retto bene le scivolate successive!

grande mariagrazia!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zaku76 View Post
                Ho da riparare una tuta Dainese, sono andato allo store dietro piazza del popolo (a Roma) e loro mi hanno chiesto 150 euri per riparlarla. Siccome mi sembra un furto, voi conoscete qualcuno a Roma che pu? fare un lavoro su una tuta? A chi vi rivolgete di solito a Roma?
                ti hanno chiesto anche poco per riparare la mia ho speso 240? .....pero' e' tornata come nuova

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mauri954 View Post
                  ti hanno chiesto anche poco per riparare la mia ho speso 240? .....pero' e' tornata come nuova
                  S? ma la mia ha solo una scucitura sulla pelle e uno strappe nella parte in tessuto elastico, insomma 150 mi sembravano tanti, per? effettivamente non avevo "parametri". Comunque grazie a tutti, provo da emmegi almeno posso fare un confronto

Comment

X
                  Working...
                  X