Ho da riparare una tuta Dainese, sono andato allo store dietro piazza del popolo (a Roma) e loro mi hanno chiesto 150 euri per riparlarla. Siccome mi sembra un furto, voi conoscete qualcuno a Roma che pu? fare un lavoro su una tuta? A chi vi rivolgete di solito a Roma?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Riparare tuta
Collapse
X
-
guarda... io eviterei. le tute originariamente sono cucite con fili in kevlar, e già mi fido poco delle riparazioni delle case madri. io ho fatto un volo con una tuta riparata, e mi si è aperta. a distanza di 8 anni ho ancora una bella cicatrice sul ginocchio.
-
Originally posted by AndreaNobile View Postguarda... io eviterei. le tute originariamente sono cucite con fili in kevlar, e gi? mi fido poco delle riparazioni delle case madri. io ho fatto un volo con una tuta riparata, e mi si ? aperta. a distanza di 8 anni ho ancora una bella cicatrice sul ginocchio.
Comment
-
guarda... io ho avuto una dainese divisibile, una spidi intera, e adesso ho comprato una spyke intera... in offerta a 350 EURO. la spidi l'avevo pagata 750 in offerta, costava 1100. ma ti assicuro che non vale ASSOLUTAMENTE la differenza.
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 52
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
Originally posted by AndreaNobile View Postguarda... io ho avuto una dainese divisibile, una spidi intera, e adesso ho comprato una spyke intera... in offerta a 350 EURO. la spidi l'avevo pagata 750 in offerta, costava 1100. ma ti assicuro che non vale ASSOLUTAMENTE la differenza.
Comment
-
Originally posted by silvertino View Postintendi dire che spyke ? meglio di spidi?...l'ho valutata anch'io la spyke, prezzo della speed dream in bovino e canguro 760, poi ho valutato la tuta di giudici che io ho divisibile e dopo 4 anni con 2 cadute non mi ha lasciato alcun segno, cuciture hanno retto cos? come la pelle...prezzo dell'intera 500?..mi sa che vado ancvora su giudici...
giudici non ho mai provato!
Comment
-
senti emmegi, eseguono lavori di alto livello, ma non ti aspettare prezzi da discount, la qualita' si paga sempre!
e usano gli stessi fili e tessuti in kevlar della produzione!
io ci ho portato 2 tute, una allargata e poi anche riparata, un'altra riparata e un paio di guanti... hanno retto bene le scivolate successive!
grande mariagrazia!
Comment
-
Originally posted by Zaku76 View PostHo da riparare una tuta Dainese, sono andato allo store dietro piazza del popolo (a Roma) e loro mi hanno chiesto 150 euri per riparlarla. Siccome mi sembra un furto, voi conoscete qualcuno a Roma che pu? fare un lavoro su una tuta? A chi vi rivolgete di solito a Roma?
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Postti hanno chiesto anche poco per riparare la mia ho speso 240? .....pero' e' tornata come nuova
Comment
X
Comment