Ragazzi, come dicevo in un altro post "nella mia carriera" ho avuto modo di provare solo Suomy il primo nel 2002 e da quel momento non ho pi? smesso di acquistarli.
Posseggo 3 spec1r uno monotinta in buono stato, e 2 capirossi replica un p? acciaccatelli sopratutto il pi? vecchio...
Ora avrei trovato una buona occasione.
Un XR-1000 diabolik1 a 150? ed a giudicare dalle foto che mi ha inviato il tipo sembra nuovo.
Il problema ? uno solo... ? una M.
Oggi sono stato da UnionBike per provarli e per me ci vorrebbe una S.
Secondo la vostra esperienza sostituendo i guanciali mi andrebbe bene? In passato con un Suomy allo spaccio di Inverigo fecero cos?. Cambiarono solo le imbottiture da un XS montando quelle dell'S.
Le calotte saranno identiche? A chi posso chiedere per avere risposte certe?
Economicamente ? un periodaccio quindi o prendo questo o aspetto anche perch? ho provato gli Arai (sempre S) e mi sono sembrati uno spettacolo.
Solo leggermente pi? pesanti degli Shoei ma uno spettacolo per come mi avvolgeva la faccia.
Che faccio? Approfitto dell'occasione o rimando???
Posseggo 3 spec1r uno monotinta in buono stato, e 2 capirossi replica un p? acciaccatelli sopratutto il pi? vecchio...
Ora avrei trovato una buona occasione.
Un XR-1000 diabolik1 a 150? ed a giudicare dalle foto che mi ha inviato il tipo sembra nuovo.
Il problema ? uno solo... ? una M.
Oggi sono stato da UnionBike per provarli e per me ci vorrebbe una S.
Secondo la vostra esperienza sostituendo i guanciali mi andrebbe bene? In passato con un Suomy allo spaccio di Inverigo fecero cos?. Cambiarono solo le imbottiture da un XS montando quelle dell'S.
Le calotte saranno identiche? A chi posso chiedere per avere risposte certe?
Economicamente ? un periodaccio quindi o prendo questo o aspetto anche perch? ho provato gli Arai (sempre S) e mi sono sembrati uno spettacolo.
Solo leggermente pi? pesanti degli Shoei ma uno spettacolo per come mi avvolgeva la faccia.
Che faccio? Approfitto dell'occasione o rimando???
Comment