Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tant'? che quest'altro paraschiena ? talmente diffuso da non trovarne un rivenditore?
hai detto che dainese fa i migliori paraschiena...ED ? FALSO...se un prodotto non ? diffuso in Italia non vuol dire che non sia diffuso in Europa...documentati...
hai detto che dainese fa i migliori paraschiena...ED ? FALSO...se un prodotto non ? diffuso in Italia non vuol dire che non sia diffuso in Europa...documentati...
non ci sono modifiche nel post...dov'? scritto che E' il miggliore???
io ho preso il back and front direttamente dal loro sito ma sò che altri del forum hanno risparmiato qualche cosa su un'altro sito...
è fantastico cmq il paraschiena anche se spero di nn testarlo mai...
gab 21 io ho la tuta dainese ma nn comprerei mai i loro paraschiena... nelle classifiche di sicurezza valgono come quello in cartone praticamente...
io ho preso il back and front direttamente dal loro sito ma s? che altri del forum hanno risparmiato qualche cosa su un'altro sito...
? fantastico cmq il paraschiena anche se spero di nn testarlo mai...
gab 21 io ho la tuta dainese ma nn comprerei mai i loro paraschiena... nelle classifiche di sicurezza valgono come quello in cartone praticamente...
Comment