Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dove comprare il paraschiena forcefield?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dove comprare il paraschiena forcefield?

    sto cercando questo paraschiena, qualcuno pu? dirmi un sito internet dove prenderlo? (magari inglese)

  • Font Size
    #2
    Originally posted by dillo View Post
    sto cercando questo paraschiena, qualcuno può dirmi un sito internet dove prenderlo? (magari inglese)
    no,scusa, ma in ITALIA abbiamo la DAINESE e te vai a prendere altro??????????????????????

    Giusto per rendere l'idea, DAINESE è la ditta che HA INVENTATO il paraschiena negli anni '70.....


    Personalmente, credo che sarebbe come comprare il Bronello di Muntalcino anzichè il Brunello di Montalcino.
    Last edited by Gab21; 16-07-09, 12:50.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non sono daccordo che per abbigliamento e accessori si debba guardare Dainese e basta!
      Oggi giorno ci sono ottimissimi prodotti anche di altre case!

      Comunque non vedo la foto, non posso aiutarti!... prova a fare una ricerca on-line...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Gab21 View Post
        no,scusa, ma in ITALIA abbiamo la DAINESE e te vai a prendere altro??????????????????????

        Giusto per rendere l'idea, DAINESE ? la ditta che HA INVENTATO il paraschiena negli anni '70.....


        Personalmente, credo che sarebbe come comprare il Bronello di Muntalcino anzich? il Brunello di Montalcino.
        scusa ma nn diciamo cazzate

        io la dainese ce l'ho dietro casa ma siccome alla schiena ci tengo voglio semplicemente il miglior paraschiena al mondo come assorbimento agli urti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gab21 View Post
          no,scusa, ma in ITALIA abbiamo la DAINESE e te vai a prendere altro??????????????????????

          Giusto per rendere l'idea, DAINESE è la ditta che HA INVENTATO il paraschiena negli anni '70.....

          e che in quanto a sicurezza(test alla mano) è rimasta ferma a quegli anni...


          Personalmente, credo che sarebbe come comprare il Bronello di Muntalcino anzichè il Brunello di Montalcino.
          Gab....quando non si conoscono i fatti non è obbligatorio rispondere....
          Last edited by neeko72; 16-07-09, 13:12.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by dillo View Post
            sto cercando questo paraschiena, qualcuno pu? dirmi un sito internet dove prenderlo? (magari inglese)


            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by dillo View Post
              scusa ma nn diciamo cazzate

              io la dainese ce l'ho dietro casa ma siccome alla schiena ci tengo voglio semplicemente il miglior paraschiena al mondo come assorbimento agli urti
              non vedo quale cavolata abbia detto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by neeko72 View Post
                Gab....quando non si conoscono i fatti non ? obbligatorio rispondere....
                tant'? che quest'altro paraschiena ? talmente diffuso da non trovarne un rivenditore?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gab21 View Post
                  non vedo quale cavolata abbia detto.
                  Originally posted by Gab21 View Post
                  tant'? che quest'altro paraschiena ? talmente diffuso da non trovarne un rivenditore?
                  hai detto che dainese fa i migliori paraschiena...ED ? FALSO...se un prodotto non ? diffuso in Italia non vuol dire che non sia diffuso in Europa...documentati...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    hai detto che dainese fa i migliori paraschiena...ED ? FALSO...se un prodotto non ? diffuso in Italia non vuol dire che non sia diffuso in Europa...documentati...
                    non ci sono modifiche nel post...dov'? scritto che E' il miggliore???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Al momento il FORCEFIELD ? il miglior paraschiena sul commercio

                      la Dainese non ha nessun paraschiena che si avvicina ai suoi livelli, senza contare che parecchi protettori sono ancora a LIV.1

                      il Forcefield oltre ad essere gia di LIV.2 ha una energia di rilascio media nettamente INFERIORE a tutti gli altri produttori di protezioni

                      altra cosa importante... ha dimostrato che non bisogna spendere un patrimonio per avere il meglio come tanti pensano................




                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Sarac1nesca View Post
                        Al momento il FORCEFIELD ? il miglior paraschiena sul commercio

                        la Dainese non ha nessun paraschiena che si avvicina ai suoi livelli, senza contare che parecchi protettori sono ancora a LIV.1

                        il Forcefield oltre ad essere gia di LIV.2 ha una energia di rilascio media nettamente INFERIORE a tutti gli altri produttori di protezioni

                        altra cosa importante... ha dimostrato che non bisogna spendere un patrimonio per avere il meglio come tanti pensano................




                        ma questo le persone sveglie l'hanno capito da un pezzo....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          stupido che non sono altro bastava dare un'occhiata su ebay.. grazie 1000!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ho preso il back and front direttamente dal loro sito ma sò che altri del forum hanno risparmiato qualche cosa su un'altro sito...
                            è fantastico cmq il paraschiena anche se spero di nn testarlo mai...

                            gab 21 io ho la tuta dainese ma nn comprerei mai i loro paraschiena... nelle classifiche di sicurezza valgono come quello in cartone praticamente...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Riddick View Post
                              io ho preso il back and front direttamente dal loro sito ma s? che altri del forum hanno risparmiato qualche cosa su un'altro sito...
                              ? fantastico cmq il paraschiena anche se spero di nn testarlo mai...

                              gab 21 io ho la tuta dainese ma nn comprerei mai i loro paraschiena... nelle classifiche di sicurezza valgono come quello in cartone praticamente...
                              ma quando sudi, quello in cartone si scioglie...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X