Originally posted by Gab21
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dove comprare il paraschiena forcefield?
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 52
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
non lo conoscevo questo paraschiena è veramente il migliore? si trova solo all'estero?
io stavo pensando a quello della spidi con anche il paracostole che costa un botto...com'è? ne vale la pena?
Comment
-
Originally posted by silvertino View Postnon lo conoscevo questo paraschiena ? veramente il migliore? si trova solo all'estero?
io stavo pensando a quello della spidi con anche il paracostole che costa un botto...com'?? ne vale la pena?
io adesso credo che lo prender?, anche xk? il mio ? un livello 1 e nn ? che mi dia troppa sicurezza
Comment
-
Sinceramente io avevo sentito dell'ultimo della m-tech,se nn erro il (defender) che nn ? in materiale rigido ma ? fatto di una gomma spugna particolare ed'? stato classificato come uno dei migliori e l'avevo trovato per 90?.
Comment
-
Originally posted by silvertino View Postnon lo conoscevo questo paraschiena ? veramente il migliore? si trova solo all'estero?
io stavo pensando a quello della spidi con anche il paracostole che costa un botto...com'?? ne vale la pena?
Comment
-
...ti consiglio anche quello della Zandon?..
e non credo si debba risparmiare su articoli di sicurezza...
Lapos
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 52
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- Send PM
mi sono informato...l'unico importatore in italia è il concessionario kawasaki quindi paraschiena verde con stemma kawa..prezzo 117€, per chi volesse invece quello originale nero bisogna rivolgersi su i vari siti esteri oppure ho un contatto con una persona che ha fatto un gruppo di acquisto e lo vende a 96€ più spedizione, ma bisogna essere in un pò di persone per rifare un ordine...
cmq sembra essere il miglior paraschiena in commercio di livello 2:
La SATRA (ente inglese col compito di testare i prodotti) durante un test relativo alla certificazione CE sul paraschiena in oggetto ha riscontrato questi valori di forza trasmessa:
Valore medio 5.13kN
Miglior valore 4.50kN
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 52
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- Send PM
Originally posted by Romyx998 View PostSinceramente io avevo sentito dell'ultimo della m-tech,se nn erro il (defender) che nn ? in materiale rigido ma ? fatto di una gomma spugna particolare ed'? stato classificato come uno dei migliori e l'avevo trovato per 90?.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by lapos View Post...ti consiglio anche quello della Zandon?..
e non credo si debba risparmiare su articoli di sicurezza...
Lapos
Comment
-
Anche quello di BMW ? validissimo e protegge anche la clavicola, l'unico vantaggio del Forcefield ? che fa respirare un pochino di pi?, ma tanto in pista skiatto comunque.
Probabilmente quando lo cambier? prender? proprio quello di BMW MOTORRAD.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
esatto ragazzi i migliori sono proprio questi io il mio force l avevo preso dalla germania pero' non ricordo piu da chi!!! cmq confermo che si trova anche dai concessionari kawa ovviamente verde pero'.
cmq ottimo prodotto, praticamente e' come non averlo perche' e morbido e sottile. cmq si suda ugualmente
Comment
X
Comment