Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dove comprare il paraschiena forcefield?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gab21 View Post
    ma quando sudi, quello in cartone si scioglie...
    heheheh verissimo

Comment

• Font Size
      non lo conoscevo questo paraschiena è veramente il migliore? si trova solo all'estero?
      io stavo pensando a quello della spidi con anche il paracostole che costa un botto...com'è? ne vale la pena?

Comment

• Font Size
        Originally posted by silvertino View Post
        non lo conoscevo questo paraschiena ? veramente il migliore? si trova solo all'estero?
        io stavo pensando a quello della spidi con anche il paracostole che costa un botto...com'?? ne vale la pena?
        da quanto dicono i test E' quello che trasmette meno l'urto in commercio, quindi DOVREBBE essere il migliore

io adesso credo che lo prender?, anche xk? il mio ? un livello 1 e nn ? che mi dia troppa sicurezza

Comment

• Font Size
          Sinceramente io avevo sentito dell'ultimo della m-tech,se nn erro il (defender) che nn ? in materiale rigido ma ? fatto di una gomma spugna particolare ed'? stato classificato come uno dei migliori e l'avevo trovato per 90?.

Comment

• Font Size
            non lo conoscevo questo paraschiena ? veramente il migliore? si trova solo all'estero?
            io stavo pensando a quello della spidi con anche il paracostole che costa un botto...com'?? ne vale la pena?
            il Forcefield ? distribuito da Kawasaki (quindi lo potresti trovare anche nei concessionari), oppure lo trovi in e-bay!

Comment

• Font Size
              ...ti consiglio anche quello della Zandon?..

e non credo si debba risparmiare su articoli di sicurezza...

Lapos

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sarac1nesca View Post
                il Forcefield ? distribuito da Kawasaki (quindi lo potresti trovare anche nei concessionari), oppure lo trovi in e-bay!

Quoto ma dovrebbe esserci solo il paraschiena.

Comment

• Font Size
                  mi sono informato...l'unico importatore in italia è il concessionario kawasaki quindi paraschiena verde con stemma kawa..prezzo 117€, per chi volesse invece quello originale nero bisogna rivolgersi su i vari siti esteri oppure ho un contatto con una persona che ha fatto un gruppo di acquisto e lo vende a 96€ più spedizione, ma bisogna essere in un pò di persone per rifare un ordine...
                  cmq sembra essere il miglior paraschiena in commercio di livello 2:
                  La SATRA (ente inglese col compito di testare i prodotti) durante un test relativo alla certificazione CE sul paraschiena in oggetto ha riscontrato questi valori di forza trasmessa:
                  Valore medio 5.13kN
                  Miglior valore 4.50kN

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Romyx998 View Post
                    Sinceramente io avevo sentito dell'ultimo della m-tech,se nn erro il (defender) che nn ? in materiale rigido ma ? fatto di una gomma spugna particolare ed'? stato classificato come uno dei migliori e l'avevo trovato per 90?.
                    ma il defender ? della spidi.......anchem-tech ha lo stesso nome?

Comment

• Font Size
                      ma il defender ? della spidi.......anchem-tech ha lo stesso nome?
                      Si ? un modello del tutto nuovo.

Comment

• Font Size
                        Qui c'? un GDA

Il motoclub Tingavert è il punto d'incontro degli appassionati di moto e di enogastronomia. Sul forum moto discussioni tecniche, mercatino e informazioni.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lapos View Post
                          ...ti consiglio anche quello della Zandon?..

e non credo si debba risparmiare su articoli di sicurezza...

Lapos
                          questo l'ho preso anche io la scorsa settimana, spesa circa 80 neuri, ben spesi, calza a pennello, ? come non averlo sia sotto la giacca in pelle sia sotto la tuta intera, la femenetta del negozio mi ha consigliato proprio bene

Comment

• Font Size
                            Anche quello di BMW ? validissimo e protegge anche la clavicola, l'unico vantaggio del Forcefield ? che fa respirare un pochino di pi?, ma tanto in pista skiatto comunque.

Probabilmente quando lo cambier? prender? proprio quello di BMW MOTORRAD.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dalubi View Post
                              si intendevo quello ma se ne parla dopo settembre

Comment

• Font Size
                                esatto ragazzi i migliori sono proprio questi io il mio force l avevo preso dalla germania pero' non ricordo piu da chi!!! cmq confermo che si trova anche dai concessionari kawa ovviamente verde pero'.

cmq ottimo prodotto, praticamente e' come non averlo perche' e morbido e sottile. cmq si suda ugualmente

Comment

X
                                Working...
                                X