Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info fork gsxr1000k9

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info fork gsxr1000k9

purtroppo dopo qualche uscita e arrabiatura in pista,ho notato che la nuova focella originale della gsxr1000k9 ,secondo il mio parere fa schifo...il problema pi? grande ? che non riesco ha inserire la moto come vorrei io,nessuna sensazine positiva ,e poi al centro curva spara molto fuori.vorrei sapere come meglio posso risolvere questo problema!cambiare molle e pomp.e basta !oppure?

• Font Size
    devi vedere che roba è quella originale della new r1, per fortuna ci sono i sospenzionisti
    aspettando risposta da andreani, credo che un mono e un kit pompanti e molle alla forcella ti risolva il tutto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by capitanucci75# View Post
      purtroppo dopo qualche uscita e arrabiatura in pista,ho notato che la nuova focella originale della gsxr1000k9 ,secondo il mio parere fa schifo...il problema pi? grande ? che non riesco ha inserire la moto come vorrei io,nessuna sensazine positiva ,e poi al centro curva spara molto fuori.vorrei sapere come meglio posso risolvere questo problema!cambiare molle e pomp.e basta !oppure?

Salve
      ti consiglio di cambiare le molle e i pistoni,che ti posso assicurare migliorano molto quello che sono le prestazioni della forcella....

provare per credere

Comment

• Font Size
        ma eri a valle il 12?

Comment

• Font Size
          Originally posted by kindly View Post
          ma eri a valle il 12?
          si !! ho fatto un paio di turni ...ma come ho gia' scritto su questo post con molti problemi di sospensioni

Comment

• Font Size
            si !! ho fatto un paio di turni ...ma come ho gia' scritto su questo post con molti problemi di sospensioni
            ti ho visto, ero dietro di te ma tiravo un amico con un cbr 600, ti stavo tamponando al tornantino si vedeva che eri con dei problemi tosti, io giravo 49 alto 50 per aspttare l'amico, tu sei andato via, ma si vedeva che stavi lottando con la moto.
            dai che risolvi, se ti va affidati a quello nella mia firma, ne sa molto, fatti un giro sul suo sito.
            ciao

Comment

X
            Working...
            X