purtroppo dopo qualche uscita e arrabiatura in pista,ho notato che la nuova focella originale della gsxr1000k9 ,secondo il mio parere fa schifo...il problema pi? grande ? che non riesco ha inserire la moto come vorrei io,nessuna sensazine positiva ,e poi al centro curva spara molto fuori.vorrei sapere come meglio posso risolvere questo problema!cambiare molle e pomp.e basta !oppure?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info fork gsxr1000k9
Collapse
X
-
devi vedere che roba è quella originale della new r1, per fortuna ci sono i sospenzionisti
aspettando risposta da andreani, credo che un mono e un kit pompanti e molle alla forcella ti risolva il tutto.
-
Originally posted by capitanucci75# View Postpurtroppo dopo qualche uscita e arrabiatura in pista,ho notato che la nuova focella originale della gsxr1000k9 ,secondo il mio parere fa schifo...il problema pi? grande ? che non riesco ha inserire la moto come vorrei io,nessuna sensazine positiva ,e poi al centro curva spara molto fuori.vorrei sapere come meglio posso risolvere questo problema!cambiare molle e pomp.e basta !oppure?
Salve
ti consiglio di cambiare le molle e i pistoni,che ti posso assicurare migliorano molto quello che sono le prestazioni della forcella....
provare per credere
Comment
-
Originally posted by capitanucci75# View Postpurtroppo dopo qualche uscita e arrabiatura in pista,ho notato che la nuova focella originale della gsxr1000k9 ,secondo il mio parere fa schifo...il problema pi? grande ? che non riesco ha inserire la moto come vorrei io,nessuna sensazine positiva ,e poi al centro curva spara molto fuori.vorrei sapere come meglio posso risolvere questo problema!cambiare molle e pomp.e basta !oppure?
Comment
-
Originally posted by capitanucci75# View Postsi !! ho fatto un paio di turni ...ma come ho gia' scritto su questo post con molti problemi di sospensioni
dai che risolvi, se ti va affidati a quello nella mia firma, ne sa molto, fatti un giro sul suo sito.
ciao
Comment
X
Comment