a febbraio comprando la moto mi hanno regalato un casco suomy gun wind, lo so che nn ? un top di gamma, usato x la prima volta a magione il 15 giugno x circa 15 giri, rimesso nello scatolo e portato a casa, due giorni fa dopo aver rimesso la moto stradale esco x fare una prova ed ancor prima di partire si stacca la visiera xche salta l'aggancio laterale, cmq lo rimetto con qualche colpo e parto, faccio 3 km di numero a bassa velocit?, mi fermo e la mentoniera si stacca a pezzetti.......un casco davvero di merda....oggi ho provato a contattare suomy italia, ma nn hanno risposto, forse era troppo tardi, ma domani riprover? visto che questo aggeggio, tra l'altro nemmeno tanto economico, si disintegra solo portandolo x circa 40 km stando sempre attento a dove lo poggio e quant'altro.....se avesse subito un colpo come una caduta sarebbe servito a qualcosa???
2 anni fa invece mia moglie mi ha regalato un vemar vrs, portato x migliaia di km, usato sempre a magione fino alla caduta(dopo ho usato il suomy), ha attutito perfettamente la caduta, si ? rotta un pezzo della visiera, ma l'ho sostituita ed il casco ? nuovo praticamente, ne hanno parlato tanto male di questo casco e io invece mi ci sono trovato un gran bene anche come comfort, visiera e allacci e la linea che mi piace parecchio.....
2 anni fa invece mia moglie mi ha regalato un vemar vrs, portato x migliaia di km, usato sempre a magione fino alla caduta(dopo ho usato il suomy), ha attutito perfettamente la caduta, si ? rotta un pezzo della visiera, ma l'ho sostituita ed il casco ? nuovo praticamente, ne hanno parlato tanto male di questo casco e io invece mi ci sono trovato un gran bene anche come comfort, visiera e allacci e la linea che mi piace parecchio.....
Comment