Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

delusione suomy

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho avuto un spec1r messo per 5 anni mai un problema l'ho sostituito con un arai solo per la voglia di cambiarlo e se devo esser sincero sono rimasto più deluso da quest'ultimo che dal suomy
    ps. l'arai è un rx7 corsair

Comment

• Font Size
      Io ho avuto 3 Spec1r ed il primo l'ho preso nel 2002 (2 gi? sbattuti a terra un paio di volte a testa) e mi posso ritenere MOLTO soddisfatto della resa.

Al momento per? sto valutando il cambio ma se lascio lascio solo per Shoei o Arai.

Comment

• Font Size
        il mio gunwind replica xaus non d? segni di cedimento e lo uso dal 2005...le placchette laterali per la visiera sono fatte di merda...sapendolo non mi sono mai fidato a toglierle...comunque per quello che l'ho pagato nuovo (159euro) non potevo pretendere di meglio

Comment

• Font Size
          ma sono anni che non è più in catalogo il Gunnwind neanche sul sito online Suomy, hai preso un casco d epoca e difettoso !
          Last edited by alexrombodituono; 17-07-09, 07:37.

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexrombodituono View Post
            ma sono anni che non ? pi? in catalogo il Gunnwind neanche sul sito online Suomy, hai preso un casco d epoca e difettoso !

leggi bene prima di parlare, altrimenti evita risposte a *****

Comment

• Font Size
              te lo ridico : si tratta di un casco vecchio che non è più in produzione, era pure pieno di difetti ! e non è paragonabile alla calotta vandal o Speck1 o extreme !
              ,, non ti offendere, il mio è solamente un giudizio tecnico su quel modello Suomy , oggi i nuovi caschi di Suomy tipo spek1 ed extreme sono un altra cosa !
              Last edited by alexrombodituono; 17-07-09, 17:06.

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexrombodituono View Post
                te lo ridico : si tratta di un casco vecchio che non ? pi? in produzione, era pure pieno di difetti ! e non ? paragonabile alla calotta vandal o Speck1 o extreme !
                ,, non ti offendere, il mio ? solamente un giudizio tecnico su quel modello Suomy , oggi i nuovi caschi di Suomy tipo spek1 ed extreme sono un altra cosa !

io lo so, ma quello che volevo dirti ?, che nn avrei mai speso soldi x comprare quekl casco e che cmq sia essendo utilizzato 40 minuti e si ? aperto suomy x fare una figura decente dovrebbe immediatamente sostituirlo con un vandal, nn con la stessa merda, ma vedrai che nemmeno lo sostituiscono o lo aggiustano

Comment

• Font Size
                  è il casco che ha lanciato la suomy...ed è durato dal 1997 fino al 2001...

gli spec e vandal sono meglio...anche se cambiare visiera agli spec è un pianto.

sei stato sfortunato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by motociclistascar View Post
                    a febbraio comprando la moto mi hanno regalato un casco suomy gun wind, lo so che nn ? un top di gamma, usato x la prima volta a magione il 15 giugno x circa 15 giri, rimesso nello scatolo e portato a casa, due giorni fa dopo aver rimesso la moto stradale esco x fare una prova ed ancor prima di partire si stacca la visiera xche salta l'aggancio laterale, cmq lo rimetto con qualche colpo e parto, faccio 3 km di numero a bassa velocit?, mi fermo e la mentoniera si stacca a pezzetti.......un casco davvero di merda....oggi ho provato a contattare suomy italia, ma nn hanno risposto, forse era troppo tardi, ma domani riprover? visto che questo aggeggio, tra l'altro nemmeno tanto economico, si disintegra solo portandolo x circa 40 km stando sempre attento a dove lo poggio e quant'altro.....se avesse subito un colpo come una caduta sarebbe servito a qualcosa???

2 anni fa invece mia moglie mi ha regalato un vemar vrs, portato x migliaia di km, usato sempre a magione fino alla caduta(dopo ho usato il suomy), ha attutito perfettamente la caduta, si ? rotta un pezzo della visiera, ma l'ho sostituita ed il casco ? nuovo praticamente, ne hanno parlato tanto male di questo casco e io invece mi ci sono trovato un gran bene anche come comfort, visiera e allacci e la linea che mi piace parecchio.....
                    Io ho sempre comprato Suomy,e non mi ? mai capitato nulla di spiacevole.
                    Nessuna pecca e nessun difetto.

Come in tante altre cose,e pu? succedere,? facile che ti sia capitato un modello sfigato.

Comment

• Font Size
                      il mio gun wind replica Van der Goorberg, per intenderci, quello cn i dadi colorati, l'ho avuto dal 2000, anno in cui presi l'R6, al 2006...anke se vetusto, dato l'uso, mi ha accompagnato per tantissimi km e mai un problema...adesso, kiaramente, sta relegato in un armadio, e utilizzo un'Arai replica McCoy RX-7XX corsair ke chiaramente è un casco molto superiore, ma nn rimpiango di aver preso Suomy...forse sei solo stato sfortunato...per quanto riguarda il comportamento della Suomy, no comment...un casco nuovo, per quanto degli anni passati, merita cmq l'assistenza...

Comment

X
                      Working...
                      X