Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiave per regolare il precarico del mono.. dove?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chiave per regolare il precarico del mono.. dove?

ragazzi, nel mio kit attrezzi del Daytona 955 non c'? la chiave per regolare il precarico del mono, e visto che vorrei metterci le mani... mi serve una chiave. usare cacciavite e martello... non mi sembra una buona soluzione

dove mi consigliate di cercare?
    ho provato dal mio ricambista solito ma non ne ha, e anche ebay non mi ha dato risposte
    esiste una chiave universale (visto che cambio moto spesso... non mi limiterei solo a Triumph)

grazie a tutti!

indice e medio a V,
    Leonardo

• Font Size
    anche io ho faticato a trovarla, poi un ragazzo me ne ha regalata una suzuki ma che va bene anche per la mia moto......purtroppo hanno una misura strana del beccuccio e le chiavi a settore che trovi in commercio non vanno bene solitamente....o ne rimedi una usata da qualcuno che ce l'ha buttata in garage oppure devi avere la misura precisa del beccuccio di quella traiunf e vedi se la trovi su ebay

Comment

• Font Size
      sul manuale dovrebbe dire la misura...cmq non so se la "chiave inglese" è diversa dalla "chiave giapponese" (entrambe xò dovrebbero avere la guida a destra )

io son andato dal ferramenta e ho kiesto una kiave a settori della tal misura....

Comment

X
      Working...
      X