Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gazebo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gazebo

ragazzi voi che cosa vi portate in pista?

sto cercando un gazebo quasi decente senza spender una follia... un 3x3 va benissimo...

avete qualcosa da consigliarmi?

• Font Size
    Dunque mi pare che all'auchan o giù di lì vendano al prezzo incredibilmente basso di 50 euro gazebo 3x3 pieghevoli!
    Non ti consiglio i gazebo quelli da montare ad incastro perchè ti ci vuole un ora solo per montarlo, anche se costa 30 euro!!

Comment

• Font Size
      interessa anche a me!!!
      Online non si trova nulla di carino!? CHi sa PARLI!
      Last edited by Demi; 14-07-09, 13:23.

Comment

• Font Size
        se metti "gazebo" su google escono diversi siti di produttori...

per? siamo sui 300 + iva per un semplice 3x3...

Comment

• Font Size
          io comprato al supermercato di quelli montabili e con il telo in nylon... costo 19 euro. Presa la mano a montarlo (ho segnato la paleria con i colori così si riconoscono al volo) ci si metteno 5 minuti in 2.
          C'ho fatto una stagione e mezza e ancora va... nn sarà professionale, un po' scrauso come materiali ma l'ombra la fa... se poi si rompe altri 19 euro e lo prendo nuovo

Comment

• Font Size
            Originally posted by wrc View Post
            se metti "gazebo" su google escono diversi siti di produttori...

per? siamo sui 300 + iva per un semplice 3x3...
            Mi sa che prender? il sole se i prezzi sono questi!

Comment

• Font Size
              infatti ragazzi....io sono per prendere quello sui 50/70? che si trova in ferramente e simili... montaggio rapido ..

poi quanto dura dura a quella cifra

Comment

• Font Size
                nn prenderlo in tubi da montare....prendilo automatico, fidati, è molto + robusto...e con 60/70€ lo trovi in posti tipo ipermercati e/o leroy merlin e/o Castorama

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gab21 View Post
                  nn prenderlo in tubi da montare....prendilo automatico, fidati, ? molto + robusto...e con 60/70? lo trovi in posti tipo ipermercati e/o leroy merlin e/o Castorama
                  sisi ....assolutamente quello a montaggio rapido.... quello con apertura tipo ombrello per capirci

Comment

• Font Size
                    Io voto per quello classico da Bricofer. Pagato 80 euro, si monta in un attimo e soprattutto costa molto poco

Comment

• Font Size
                      Originally posted by wrc View Post
                      infatti ragazzi....io sono per prendere quello sui 50/70? che si trova in ferramente e simili... montaggio rapido ..

poi quanto dura dura a quella cifra
                      se spendi cosi' poco otterrai poco,anche io ho uno economico,l'unico consiglio che ti do e' che se lo vuoi farlo durare un po' quando lo apri non farlo mai da solo ma fatti aiutare,altrimenti rompi subito le zampe

Comment

• Font Size
                        Originally posted by emassi78 View Post
                        se spendi cosi' poco otterrai poco,anche io ho uno economico,l'unico consiglio che ti do e' che se lo vuoi farlo durare un po' quando lo apri non farlo mai da solo ma fatti aiutare,altrimenti rompi subito le zampe
                        si vero...hanno le zampe abbastanza fragili....

ma...vediamo cosa trovo...

Comment

• Font Size
                          VEDIAMO cosa TROVIAMO....

Comment

• Font Size
                            Appena comprato, a pantografo 3x3 della Brunner, colore blu.
                            Strasoddisfatto!!!!

Costo 190 euro, e vi assicuro che è solido, resistente e ben fatto, con struttura in alluminio, e telo completamente impermeabile e resistente.

Poi con 100 euro, set opnional, ho preso anche le 4 pareti per chiuderlo tipo casetta, visto che ci vorrò anche dormire dentro....
                            Last edited by aleksorriso; 14-07-09, 17:20.

Comment

• Font Size
                              noi preso questo ai magazini bossi(saronno), ma si trova ovunque,3x3,a soffietto, si apre e chiude in due minuti, ci appendiamo tute caschi e quant'altro, ? robusto,in dotazione la sacca da custodia,pagato 70 euro...

Comment

X
                              Working...
                              X