Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ribaditore catena....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ribaditore catena....

Allora.... dopo aver ribaltato il web non sono riusciuto a cercare quello che ormai cerco da mesi.......

VOGLIO un RIBADITORE per chiudere una catena RK!!!

Possibile che non esista nulla che non costi 150 euro?!

• Font Size
    prova a telefonare qui; l'avevo visto, ma non certamente a quel prezzo! ;-)

Comment

• Font Size
      Della "Buzzetti" mi sembra costi almeno la metà...

Comment

• Font Size
        checchè vogliano farti credere, le catene sono praticamente tutte uguali...ho chiuso catene Did con ribaditore Regina e catene Pbr con ribaditore Did...e se vai a vedere su Louis.de fai solo che bene....

Comment

• Font Size
          io sono sostenitore di martello e mazzetta... sempre chiuse così e sempre perfette. costo 0 e con i 150 euro mi faccio una giornata in pista
          A meno che tu nn chiuda catene tutti i giorni...
          Last edited by Bemat; 14-07-09, 00:58.

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72 View Post
            checchè vogliano farti credere, le catene sono praticamente tutte uguali...ho chiuso catene Did con ribaditore Regina e catene Pbr con ribaditore Did...e se vai a vedere su Louis.de fai solo che bene....

http://www.louis.de/_40544967553c5ed...nr_gr=10003170

Si ho visto da Louis.de ma il problema è il pagamento..... sembra accettare solo bonifici, non carte ecc.....
            E io di tedesco non capisco proprio nulla e mi diventa difficile fare l'ordine...
            Ma quindi con un ribaditore es Did chiudo tutto?!
            Last edited by Bladegreen; 14-07-09, 07:03.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bemat View Post
              io sono sostenitore di martello e mazzetta... sempre chiuse cos? e sempre perfette. costo 0 e con i 150 euro mi faccio una giornata in pista
              A meno che tu nn chiuda catene tutti i giorni...
              Mai chiuso una catena purtroppo...... se non quelle con la molletta..... non mi fido a farlo con martello e mazzetta.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bladegreen View Post
                Allora.... dopo aver ribaltato il web non sono riusciuto a cercare quello che ormai cerco da mesi.......

VOGLIO un RIBADITORE per chiudere una catena RK!!!

Possibile che non esista nulla che non costi 150 euro?!
                guarda su ebay....

Comment

• Font Size
                  Si ho visto da Louis.de ma il problema ? il pagamento..... sembra accettare solo bonifici, non carte ecc.....
                  E io di tedesco non capisco proprio nulla e mi diventa difficile fare l'ordine...
                  Ma quindi con un ribaditore es Did chiudo tutto?!
                  io ho fatto svariati ordini pagati con postepay...accetta Visa, ma anche la Electron(cio? la postepay) anche se non indicata...

Comment

• Font Size
                    Mai chiuso una catena purtroppo...... se non quelle con la molletta..... non mi fido a farlo con martello e mazzetta.....
                    monti e chiudi la catena, infili la piastrina... mazzetta dietro la catena come sostegno, piccolo punteruolo a testa larga iniziarlmente per far allargare il perno e poi via di martello fino al allargare la testa. Pi? facile a farsi che a dirsi.

L'importante ? martellare "dritto" (perpendicolare a catena e mazzetta insomma)

Comment

• Font Size
                      monti e chiudi la catena, infili la piastrina... mazzetta dietro la catena come sostegno, piccolo punteruolo a testa larga iniziarlmente per far allargare il perno e poi via di martello fino al allargare la testa. Pi? facile a farsi che a dirsi.

L'importante ? martellare "dritto" (perpendicolare a catena e mazzetta insomma)
                      si Matt?...ma il problema ? quanto ti ho evidenziato...ribadire con la mazzetta ? na fregnaccia...ma infilare la piastrina ? un affaraccio..

Comment

• Font Size
                        si Mattè...ma il problema è quanto ti ho evidenziato...ribadire con la mazzetta è na fregnaccia...ma infilare la piastrina è un affaraccio..
                        con un pò di pazienza si infila... mejo 10 minuti di pazienza che 150 euri de meno in tasca
                        Last edited by Bemat; 14-07-09, 13:54.

Comment

• Font Size
                          con un p? di pazienza si infila... mejo 10 minuti di pazienza che 150 de meno in tasca
                          dimmi come la infili in 10 minuti....

Comment

• Font Size
                            dimmi come la infili in 10 minuti....
                            se hai una piccola morsettina (come ho fatto l'ultima volta) che te la spinge dritta perfetta ce ne metti anche meno Anche una stupidissima di un negozio di bricolage da pochi euro penso vada bene, la mia ? un p? pi? "seria" (ma sempre una mosettina stupida)

Altrimenti pinze, martellino e tanta tanta pazienza (e qualche ]?$$%!$@!!!)

Comment

• Font Size
                              checch? vogliano farti credere, le catene sono praticamente tutte uguali...ho chiuso catene Did con ribaditore Regina e catene Pbr con ribaditore Did...e se vai a vedere su Louis.de fai solo che bene....

http://www.louis.de/_40544967553c5ed...nr_gr=10003170
                              Si, sono quasi tutte uguali, cambiano solamente diametri e lunghezze dei perni, tipo di o-ring, spessore degli o-ring, spessore delle maglie e a volte alcune catene hanno i perni pieni ed altri i perni forati, cosa vuoi che sia???

Comment

X
                              Working...
                              X