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Mono fxf31 per FZ1-FAZER

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    #31
    ok....ieri ho provato per bene.

    interasse portato a 324 gomma anteriore e 2,5 e posteriore a 2,4.

    la moto va bene ma ho avuto,dopo poche curve, una strana sensazione di galleggiamento dell anteriore.

    ho pensato subito alla gomma troppo gonfia.
    quindi mi son fermato aspettato un po e messa a 2,3....

    andava meglio per i miei gusti ma una cosa ke ho notato tutto il giorno e molto fastidiosa è ke qualsiasi curva tendeva ad allargare la traiettoria.
    sempre e in ogni caso.....tanto ke ero sempre a correggiere col freno posteriore.

    ho diminuito il precarico davanti ma non ho risolto molto.

    insomma ora ci sto diventando matto...

    ho sempre trovato in tutte le moto ke ho avuto un feeling giusto col settaggio ma ora ci sto impazzaendo.
    e pensare ke la mia ex r6 di qualke anno fa era tutta bitubo.....davati e dietro.

    andava da ***.

    ora di sicuro il problema non è del mono ma di sicuro c è qualcosa ke non va e mi sa ke se non intervengo anke sul davanti la cosa nonla risolvo.

    il problema è anke ke se metto l'interasse come dite voi a 326-7 mi trovo male nella giuda xke mis ento seduto troppo in alto e mi porta dei dolori alla skiena ke prima non avvertivo..

    fra qualke giorno dovrei andare in pista e spero di risolvere sta cosa...

    parametri attuali: posteriore bitubo

    -precarico (manopola a 4 giri da tutto aperto)
    -compressione a 11 clik da tutto chiuso
    -estensione a 13 clik da tutto chiuso
    -compressione alte velocita non lo so....mai toccato ma la moto in velocita è
    davvero piantata a terra.

    anteriore originale:

    -precarico 5 tacche fuori
    -estensione 8 clik da tutto chiuso
    - compressione 6 clik da tutto chiuso.

    boh non so piu cosa kiedervi xke le sto provando tutte.

    grazie infinite ancora.

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      #32
      Siamo qui,
      per qualsiasi altra informazione e consiglio setting contattaci pure

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        #33
        Originally posted by Bitubo View Post
        Siamo qui,
        per qualsiasi altra informazione e consiglio setting contattaci pure
        certo siete gentilissimi.....ma non ho capito bene....giri al tecnico cio ke ho scritto e attendo???

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          #34
          Ho girato al Tecnico la tua domanda,
          come sempre devi solo portare pazienza per la sua risposta perchè è molto indaffarato

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            #35
            tranquilli....no problem....non ho fretta.

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              #36
              ora va davvero alla grande...

              ho provato i vostri dati...
              interasse 326.....
              pio ho rifatto il sag ed ora ci sono dentro alla grande....la moto si comporta davvero meglio...

              sag statico 13 e rider 31.....insomma rientro alla grande nei valori.
              ho sempre quell accenno all anteriore di allargare in ingresso ma credo ke dandoli un po di precarico dovrei risolvere.

              appena torno dal mugello vi terrò informati su com è andata....
              grazie per ora.

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                #37
                p.s. consiglino di taratura per la pista???

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                  #38
                  Il Nostro Tecnico Devis è impegnato,
                  porta pazienza e appena potrà ti darà ulteriori consigli

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                    #39
                    Porta il posteriore con sag ad 11.
                    Migliora la risposta in curva curva ma forse peggiora un poco il grip posteriore in uscita di curva specialmente con gomme consumate.
                    Non ? ancora una regolazione pericolosa, quindi ti consiglio di provare cos? e vediamo come si comporta la moto?.

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                      #40
                      ok grazie....

                      le gomme son nuove pero....racetec interact k1 dietro e k2 davanti.

                      cmq ok aumenterò un po il precarico e poi vedo man mano ke giro....

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                        #41
                        Come sempre tienici informati

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                        • Font Size
                          #42
                          tornato dal mugello.....impressioni piu ke buone....

                          a parte l anteriore ke andava a pacco nelle staccte piu violente.

                          dietro ero messo benissimo e forse forse dovevo indurire un p? xke ho riscontrato un leggero strappo alla gomma.
                          proprio poco pero c era....

                          ho girato bene e prima pero di capire bene le regolazioni da effettuare mi sa ke dovr? abbassare un po i tempi e conoscere meglio la pista xke cosi non c ero un granke...

                          cmq in definitiva la moto si comportava bene (a parte l'anteriore come detto sopra) e il mono ? davvero favoloso.

                          p.s non ho capito e riuscito a sentire le differenza della regolazione in compressione x le alte velocit?.
                          aumentando dovrebbe migliorare le uscite di curva piu violente se non erro...!!!

                          datemi una dritta se potete.
                          grazie.

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                          • Font Size
                            #43
                            1 - Regola la compressione pi? chiusa e soprattutto aumenta il precarico molla di almeno 2mm.

                            2 - Aumenta 1mm interasse mono a togli 0,5mm precarico molla, ? una correzione che ti pu? salvare di pi? la gomma.

                            3 - Si, sostiene di pi? l?altezza moto in quei momenti, per? se esageri perdi grip soprattutto al centro della seconda arrabbiata e alla casanova savelli: sulle sconnessioni la moto tende a copiare meno ed ogni sconnessione il retrotreno si sposta all?esterno facendoti perdere la traiettoria corretta.

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                            • Font Size
                              #44
                              grazie mille dei chiarimenti.....molto precisi.

                              vi terrò aggiornati in seguito anke xke non credo ke fino ad anno nuovo tornerò in pista.

                              il mono è una bomba...lo consiglio.
                              provvederò senz altro anke con l'anteriore...


                              p.s. visto ke ci sono mi potreste dare un idea di cosa fare all'anteriore originale kiaramente senza stare a cambiare forcelle con altri tipi.
                              ke so di sicuro molle e pompanti ma a sto punto dovrei trovare le molle giuste.
                              peso sui 75 kg piu o meno con roba addosso.
                              la moto cosi di orgine non affonda nulla e se allento troppo la comprssione diventa barcona.

                              se potete anke i prezzi....cosi mi do un idea per l'inverno.

                              grazie infinite.

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