Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le ho usate l'anno scorso ignaro ke fossero delle goldfren....xké sulla confezione eran marcate BRZ! le ho pagate una stupidata e ho detto "cià le provo" .....e le ho provate in un circuito dove si frena ben poco....MONZA!!!!
il primo turno non frenavano e son tornato ai box incazzato nero sacramentando contro le cose economiche.....
dal 2ndo turno si son messe a frenare di brutto permettendomi ottime staccate......ke mi han portato al 2'04"5
mollavano un po' solo a fine turno...quindi diciamo dopo 15/20 minuti toh....ma quando xò ero abb.za cotto ankio...
a fine giornata kiaramente erano arrivate al ferro (circa 350 km)
poi quando le ho tolte x sostituirle ho letto sulla pastiglia GOLDFREN e il modello è quello racing da te linkato (non capisco xò cos'è quella molla sul retro della pastiglia)
le ho usate l'anno scorso ignaro ke fossero delle goldfren....xk? sulla confezione eran marcate BRZ! le ho pagate una stupidata e ho detto "ci? le provo" .....e le ho provate in un circuito dove si frena ben poco....MONZA!!!!
il primo turno non frenavano e son tornato ai box incazzato nero sacramentando contro le cose economiche.....
dal 2ndo turno si son messe a frenare di brutto permettendomi ottime staccate......ke mi han portato al 2'04"5
mollavano un po' solo a fine turno...quindi diciamo dopo 15/20 minuti toh....ma quando x? ero abb.za cotto ankio...
a fine giornata kiaramente erano arrivate al ferro (circa 350 km)
poi quando le ho tolte x sostituirle ho letto sulla pastiglia GOLDFREN e il modello ? quello racing da te linkato (non capisco x? cos'? quella molla sul retro della pastiglia)
i
Secondo mè sono le "lamelle" paracalore che hanno dietro le pastiglie...quelle originale della mia ZX10R 05 ce l'hanno ma sono tonde!!
le mie mica ce le avevano ste "lamelle" come su nessuna delle pastiglie ke ho sempre messo sulla mia (e le pastiglie in foto son proprio x la mia)
o forse intendi le molle (o fermi - vedi discussione in sez. kawa) ke xò non son mai vendute con le pastiglie....e ke cmq son diverse da quelle in foto...
le mie mica ce le avevano ste "lamelle" come su nessuna delle pastiglie ke ho sempre messo sulla mia (e le pastiglie in foto son proprio x la mia)
o forse intendi le molle (o fermi - vedi discussione in sez. kawa) ke x? non son mai vendute con le pastiglie....e ke cmq son diverse da quelle in foto...
Ohi,io quando ho smontato le pastikke ho trovato le lamelle paracoalore...su altri forum se ne parla e si consiglia anke di toglierle x prevenire il problema dell'allungamento della frenata!
Queste sono le mie ex pastikke...tu che dici?
AUZ!!!
Comment