Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pastiglie GoldFren RacingCompetition

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pastiglie GoldFren RacingCompetition

Qualcuno le conosce, o ne ha sentito parlare...????

• Font Size
    le vende ank Devis, senti cosa ti dice

Comment

• Font Size
      Sapeste che storia c'? dietro...
      Poco blasonate ma sono ottime.

Comment

• Font Size
        le ho usate l'anno scorso ignaro ke fossero delle goldfren....xké sulla confezione eran marcate BRZ! le ho pagate una stupidata e ho detto "cià le provo" .....e le ho provate in un circuito dove si frena ben poco....MONZA!!!!

il primo turno non frenavano e son tornato ai box incazzato nero sacramentando contro le cose economiche.....

dal 2ndo turno si son messe a frenare di brutto permettendomi ottime staccate......ke mi han portato al 2'04"5

mollavano un po' solo a fine turno...quindi diciamo dopo 15/20 minuti toh....ma quando xò ero abb.za cotto ankio...

a fine giornata kiaramente erano arrivate al ferro (circa 350 km)

poi quando le ho tolte x sostituirle ho letto sulla pastiglia GOLDFREN e il modello è quello racing da te linkato (non capisco xò cos'è quella molla sul retro della pastiglia)

i

Comment

• Font Size
          Originally posted by IRC View Post
          Sapeste che storia c'? dietro...
          Poco blasonate ma sono ottime.
          e raccontacelo no ?? che siamo qua tutt'orecchi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
            le ho usate l'anno scorso ignaro ke fossero delle goldfren....xk? sulla confezione eran marcate BRZ! le ho pagate una stupidata e ho detto "ci? le provo" .....e le ho provate in un circuito dove si frena ben poco....MONZA!!!!

il primo turno non frenavano e son tornato ai box incazzato nero sacramentando contro le cose economiche.....

dal 2ndo turno si son messe a frenare di brutto permettendomi ottime staccate......ke mi han portato al 2'04"5

mollavano un po' solo a fine turno...quindi diciamo dopo 15/20 minuti toh....ma quando x? ero abb.za cotto ankio...

a fine giornata kiaramente erano arrivate al ferro (circa 350 km)
            poi quando le ho tolte x sostituirle ho letto sulla pastiglia GOLDFREN e il modello ? quello racing da te linkato (non capisco x? cos'? quella molla sul retro della pastiglia)
            i

Ohh la peppa.....350 km finite...???!!!

Comment

• Font Size
              ...(non capisco x? cos'? quella molla sul retro della pastiglia)...
              Secondo m? sono le "lamelle" paracalore che hanno dietro le pastiglie...quelle originale della mia ZX10R 05 ce l'hanno ma sono tonde!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by DodoZX10R View Post
                Secondo m&#232; sono le "lamelle" paracalore che hanno dietro le pastiglie...quelle originale della mia ZX10R 05 ce l'hanno ma sono tonde!!
                le mie mica ce le avevano ste "lamelle" come su nessuna delle pastiglie ke ho sempre messo sulla mia (e le pastiglie in foto son proprio x la mia)

o forse intendi le molle (o fermi - vedi discussione in sez. kawa) ke x&#242; non son mai vendute con le pastiglie....e ke cmq son diverse da quelle in foto...
                Last edited by /\|</\$|-||; 14-07-09, 19:23.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aleksorriso View Post
                  Ohh la peppa.....350 km finite...???!!!
                  eh oh monza &#232; monza eh.....

se si vuol staccare il + forte possibile le pastiglie si consumano

se metti delle strada/pista sicuramente durano un po' d+....ma quelle l&#236; son in mescola racing eh

da quel ke leggo le unike ke frenan da paura e durano come Rocco sono le ZCOO ....ma io nn le ho ancora provate
                  Last edited by /\|</\$|-||; 14-07-09, 19:25.

Comment

• Font Size
                    eh oh monza &#232; monza eh.....

se si vuol staccare il + forte possibile le pastiglie si consumano

se metti delle strada/pista sicuramente durano un po' d+....ma quelle l&#236; son in mescola racing eh

da quel ke leggo le unike ke frenan da paura e durano come Rocco sono le ZCOO ....ma io nn le ho ancora provate
                    E sono proprio quelle ho su e devo cambiare.......
                    .....dopo 1500 km di solo pista!!!!!!!

E mi sa proprio che ricomprero'........
                    Last edited by aleksorriso; 14-07-09, 19:49.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by aleksorriso View Post
                      E sono proprio quelle ho su e devo cambiare.......
                      .....dopo 1500 km di solo pista!!!!!!!

E mi sa proprio che ricomprero'........
                      ciumbia ste ZCOO! sarei curioso di vedere come arrivano a sera dopo una giornata a monza....

Comment

• Font Size
                        le mie mica ce le avevano ste "lamelle" come su nessuna delle pastiglie ke ho sempre messo sulla mia (e le pastiglie in foto son proprio x la mia)

o forse intendi le molle (o fermi - vedi discussione in sez. kawa) ke x? non son mai vendute con le pastiglie....e ke cmq son diverse da quelle in foto...
                        Ohi,io quando ho smontato le pastikke ho trovato le lamelle paracoalore...su altri forum se ne parla e si consiglia anke di toglierle x prevenire il problema dell'allungamento della frenata!
                        Queste sono le mie ex pastikke...tu che dici?

AUZ!!!

Comment

X
                        Working...
                        X