Originally posted by AndreaMecc
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Adesso ho sfilato solo di 2 tacche quindi dovrei essere 1mm + basso dell'originale.
Il mio dubbio + grande riguarda il fatto che le Ohlins appena le monti si abbassano di 1cm in + rispetto alla forcella originale quindi mi ritrovo in questo caso ad avere la moto + bassa non di 1mm rispetto all'originale ma 11mm.
Cosa pensi che debba tenere conto dell'abbassamento, o può andare bene anche così.
Mie impressioni personali con Dunlop D 211 200/55/17 la posteriore a Racalmuto con 1 tacca sfilata non riuscivo ad inserirla, a Siracusa stesse gomme con 4 tacche sfilate na favola ma a Siracusa tutte curve veloci quindi pochi problemi.
Per il tampone di fine corsa quindi lo trovo a 12mm e visto che in questo momento io arrivo a 13mm mi conviene indurire un pò troppo poco 1mm credo che almeno 4-5mm li devo lasciare.
Grazie tante delle info.
Se voglio fare una revisione alla forcella Ohlins quindi posso dire che montino un Kit + serio se non ho capito male?
Thanks

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