Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se doveste scegliere...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• se doveste scegliere...

oggi all'ora di pranzo ho appuntamento per ordinare finalmente il carrello... son 10 giorni che gli corro dietro...

allora se doveste scegliere....

carrello pianalato o a corsie?
    18
    pianalato
    72.22%
    13
    corsie
    27.78%
    5

The poll is expired.

• Font Size
    se non c'? grossa differenza di prezzo pianalato, molto pi? comodo da caricare

Comment

• Font Size
      Ciao Lù,

Grande ti stai attrezzando per bene!!!...

Secondo me, per la mia scarsa esperienza con guide forse è più stabile per la tenuta della moto, quindi ho votato per la seconda opzione...

Non sò se sul pianalato oltre la moto però puoi portarci anche altro materiale e sfruttarlo quindi di più... bò?!

Comment

• Font Size
        naturalmente pianalato

Comment

• Font Size
          pianalato costa un pò di più ma se dovesse servirti può tornare utile per caricare altro....se invece lo usi esclusivamente per la moto allora vai di corsie

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Ciao L?,

Grande ti stai attrezzando per bene!!!...

Secondo me, per la mia scarsa esperienza con guide forse ? pi? stabile per la tenuta della moto, quindi ho votato per la seconda opzione...

Non s? se sul pianalato oltre la moto per? puoi portarci anche altro materiale e sfruttarlo quindi di pi?... b??!
            ecco...hai centrato il mio dubbio...per? a detta di chi ce l'ha il pianalato ha solo vantaggi...

bo....mi ero posto anche io questo dubbio..

Comment

• Font Size
              io uso (gratis) un pianalato con pianale basculante...comodissimo x salire e scendere da solo senza aiuti

Comment

• Font Size
                mica male...per? sul pianalato anche con la rampa larga si sale bene...

Comment

• Font Size
                  cmq tranquillo che sul pianalato non c'è rischio,se fissi bene le cinghie....

mi chiedo, sarebbe possibile imbullonare per le occasioni che lo richiedono, una sorta di mini-corsie (ricavate con del tubo a sezione quadrata) per eliminare ogni possibile spostamento laterale delle gomme?

Comment

• Font Size
                    in linea di massima credo di si....

Comment

• Font Size
                      io l'ho preso pianalato
                      decisamente piu comodo ed omologato per trasporto COSE quindi ci puoi mettere altro oltre alla moto (cassetta attrezzi, gazebo ecc ecc)
                      infine se ti serve per trasportare altre cose (un tavolo nuovo, un divano, traslochi ecc ecc) torna utile
                      gi? che fai la spesa io farei un piccolo sforzo in piu per il pianalato
                      anche quando carichi la moto ? piu comodo.l'appoggi al cavalletto laterale e la leghi con calma

Comment

• Font Size

Comment

X
                        Working...
                        X