la sagoma 1:1 non ci satà sun un A4 vero?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aeratore per casco!
Collapse
X
-
No la sagoma non ci sta su un A4 forse su un A3 dipende dai margini di stampa.
Da realizzare è semplice l'unica cosa un po più laboriosa e fare la sagoma sul plexiglas ma alla mal parata lo si può fare rettangolare o quadrato il che semplifica parecchio il lavoro.
Comment
-
Anche i piedini gli avevo in casa sono alti 7cm compreso il feltro che ho applicato sotto, ad aumentare non ci sono problemi ma non abbasserei più di tanto per non forzare la ventola nell'aspirare aria.
Comment
-
Originally posted by libero View Postottimo allora nel pomeriggio ti posto la foto del trasformatore e si dai l'ok inizio la cosstruzione
Spero di essere in grado! Io ne avevo un paio a casa mi sono limitato a provarli da quello che le mie conoscenze elettroniche mi permettono la ventola necessita di una potenza di spunto nell'avviamento che se pur piccola viene garantita da un trasformatore in grado di portare un carico induttivo, infatti la prova che ho fatto con un trasformatore da faretti alogeni a 12V non ha mosso la ventola.
Comment
-
Può essere, io lo uso dalla stagione passata (ho fatto un prototipo in legno per vedere come funzionava la cosa) e non ha perso un colpo ma è anche vero che un condensatore non costa nulla meglio non rischiare!
Comment
-
.....complimentii!!bella idea.....io ti consiglio di studiarla bene e finemente ...e metterla in commercio! a volte dalle semplici idee aiuti tanti...e tu fai anche dei soldini per andare in pista
se vuoi il buisness lo facciamo insieme
Comment
-
Originally posted by MYACBR View Post.....complimentii!!bella idea.....io ti consiglio di studiarla bene e finemente ...e metterla in commercio! a volte dalle semplici idee aiuti tanti...e tu fai anche dei soldini per andare in pista
se vuoi il buisness lo facciamo insieme
Il problema successivo ? dargli un costo (in queste cose non sono bravo) per il materiale ? facile c'? da aggiungere la manodopera.
x Libero
Alla mal parata non parte la ventola altro non dovrebbe succedere (parlo per esperienza diretta).
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by Gas!!! View PostMi state tentando! Ho un amico che lavora su frese a 5 assi potrei convincerlo a farmi un tot di basi in plexiglas che sarebbero realizzate tutte uguali e perfette.
Il problema successivo ? dargli un costo (in queste cose non sono bravo) per il materiale ? facile c'? da aggiungere la manodopera.
x Libero
Alla mal parata non parte la ventola altro non dovrebbe succedere (parlo per esperienza diretta).
Comment
X
Comment