Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ContourHD: prova in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ContourHD: prova in pista

avanti con i commenti!
    Last edited by robyr1; 07-07-09, 09:13.

• Font Size
    io te lo commento lunedi sera... al ritorno da misano con la contour onboard

Comment

• Font Size
      bravo..vorrei vedere il tuo video + che altro!! come l' hai fissata?

Comment

• Font Size
        intanto ti spiego il fissaggio, poi farò delle foto... allora, ho usato l'aggancio che "rimuovibile, questo:

l'ho modificato con un saldatore (era la cosa più veloce che avevo sottomano), creando agli angoli 4 fori sulle "pareti laterali" che delimitano lo spazio dove dovrebbe scorrere la fascia elastica con il quale usare quel aggancio, fatto questo ho fatto 4 fori nella parte inferiore del cupolino in corrispondenza appunto dei 4 fori laterali e poi ho passato 2 fascette belle resistenti in modo da fissare in maniera sicura e ferma l'aggancio al cupolino; per smorzare le vibrazioni ho messo tra cupolino e staffa uno strato di tessuto morbido in gomma.
        Ho poi notato che l'attacco vero e proprio aveva un minimo gioco all'interno dell'alloggiamento della staffa, allora ho inserito uno strato di gommapiuma tra staffa e attacco in modo da creare spessore e fermare meglio l'aggancio, riducendo così di molto il gioco del aggancio; per fermarlo definitivamente ho usato nastro telato americano, "ricoprendo" in modo da fissarlo definitivamente, a questo punto ho semplicemente infilato la contourhd nel binario e l'ho accesa

oggi rifaccio l'upload del test su strada che ho fatto, in quanto ho visto che non l'ha convertito in HD e poi ti mando il link così vedi il risultato del fissaggio

Comment

• Font Size
          direi un bel lavoro!!

Io ho fissato una presa filettata (1/4") sulla staffetta, così posso utilizzare tutte le classiche staffe..

Comment

• Font Size
            in che pista eri?

Comment

• Font Size
              no, non ero io, ma un mio cliente!

Comment

X
              Working...
              X