Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ContourHD: prova in pista
Collapse
X
-
intanto ti spiego il fissaggio, poi farò delle foto... allora, ho usato l'aggancio che "rimuovibile, questo:
l'ho modificato con un saldatore (era la cosa più veloce che avevo sottomano), creando agli angoli 4 fori sulle "pareti laterali" che delimitano lo spazio dove dovrebbe scorrere la fascia elastica con il quale usare quel aggancio, fatto questo ho fatto 4 fori nella parte inferiore del cupolino in corrispondenza appunto dei 4 fori laterali e poi ho passato 2 fascette belle resistenti in modo da fissare in maniera sicura e ferma l'aggancio al cupolino; per smorzare le vibrazioni ho messo tra cupolino e staffa uno strato di tessuto morbido in gomma.
Ho poi notato che l'attacco vero e proprio aveva un minimo gioco all'interno dell'alloggiamento della staffa, allora ho inserito uno strato di gommapiuma tra staffa e attacco in modo da creare spessore e fermare meglio l'aggancio, riducendo così di molto il gioco del aggancio; per fermarlo definitivamente ho usato nastro telato americano, "ricoprendo" in modo da fissarlo definitivamente, a questo punto ho semplicemente infilato la contourhd nel binario e l'ho accesa
oggi rifaccio l'upload del test su strada che ho fatto, in quanto ho visto che non l'ha convertito in HD e poi ti mando il link così vedi il risultato del fissaggio
Comment
X
Comment