Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pulire/lavare tuta in pelle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    alla fine l'ho mollata da un pulisecco che si rivolge ad un'azienda specifica x lavare capi in pelle... torna tra una settimana, vediamo com'è e quanto costa...

Comment

• Font Size
      Quanto costa io me lo sarei fatto dire prima... metti che ti chiedono un 200 ?? Io dovrei mettermici dietro a lavarla... mia moglie quando ci si avvicina mette la molletta al naso...

Comment

• Font Size
        ripeto... io lavata in lavatrice, aciugata, incremata e passata la paura... (...e anche la puzza)

Comment

• Font Size
          sti razzi questa nn la sapevo...

ma veramente mettete la nivea? usti che storia

Comment

• Font Size
            La fodera a mano con il sapone neutro,la pelle con il detergente specifico o con i panni umidi pelle della STP e poi la passata con la crema idratante(una qualsiasi va bene,meglio se neutra).

Comment

• Font Size
              Dillo, lavanderia zona Bassano del Grappa per pulirla l'ultima volta mi ha chiesto 70 neuri... fammi sapere cosa ti prendono, che dopo l'ultima pistata ha iniziato a camminare da sola!

Comment

• Font Size
                ahhh ma che lavanderia!!!

La cosa importante ? non pulire con un sapone aggressivo, quindi neutro e nutrire la pelle altrimenti si rompe!

in pi? la nivea blu ? davvero schifosa perk? lascia solo una patina orribile. meglio la bianca o qualsiasi altra crema idratante non grassa!
                Last edited by Demi; 13-07-09, 09:55.

Comment

• Font Size
                  io con spugnetta umida e basta

Comment

X
                  Working...
                  X