alla fine l'ho mollata da un pulisecco che si rivolge ad un'azienda specifica x lavare capi in pelle... torna tra una settimana, vediamo com'è e quanto costa...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pulire/lavare tuta in pelle
Collapse
X
-
Quanto costa io me lo sarei fatto dire prima... metti che ti chiedono un 200 ?? Io dovrei mettermici dietro a lavarla... mia moglie quando ci si avvicina mette la molletta al naso...
Comment
-
La fodera a mano con il sapone neutro,la pelle con il detergente specifico o con i panni umidi pelle della STP e poi la passata con la crema idratante(una qualsiasi va bene,meglio se neutra).
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Dillo, lavanderia zona Bassano del Grappa per pulirla l'ultima volta mi ha chiesto 70 neuri... fammi sapere cosa ti prendono, che dopo l'ultima pistata ha iniziato a camminare da sola!
Comment
-
ahhh ma che lavanderia!!!
La cosa importante ? non pulire con un sapone aggressivo, quindi neutro e nutrire la pelle altrimenti si rompe!
in pi? la nivea blu ? davvero schifosa perk? lascia solo una patina orribile. meglio la bianca o qualsiasi altra crema idratante non grassa!Last edited by Demi; 13-07-09, 09:55.
Comment
X
Comment