Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contrappesi in ergal

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ergal ma perch??

l'ergal ? una costosa lega d'alluminio molto resistente ma il peso specifico ? lo stesso dell'alluminio;
    perci? perch? cazzo li fanno in ergal sti contrappesi che non hanno compiti strutturali, invece che in alluminio da due lire?
    Forse fa pi? figo e racign dire che sono in ergal, ma con un tondo d'alluminio e un tornio se ne possono fare a prezzi stracciati

Comment

• Font Size
      Re: ergal ma perch??

Originally posted by Michele76
      l'ergal ? una costosa lega d'alluminio molto resistente ma il peso specifico ? lo stesso dell'alluminio;
      perci? perch? ca##o li fanno in ergal sti contrappesi che non hanno compiti strutturali, invece che in alluminio da due lire?
      Forse fa pi? figo e racign dire che sono in ergal, ma con un tondo d'alluminio e un tornio se ne possono fare a prezzi stracciati
      Potere del MARKETING!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman83
        Io ho messo il manubrio in ergal sulla mia Speed e sento l'avantreno pi? nervoso, meno male che tra poco mi arriva l'amm. di sterzo!!!

CIAOOOOO
        Non ? che manubrio in ergal + ammortizzatore di sterzo = stesso peso del manubrio originale?

Comment

• Font Size
          Originally posted by d1ego
          Originally posted by Devilman83
          Io ho messo il manubrio in ergal sulla mia Speed e sento l'avantreno pi? nervoso, meno male che tra poco mi arriva l'amm. di sterzo!!!

CIAOOOOO
          Non ? che manubrio in ergal + ammortizzatore di sterzo = stesso peso del manubrio originale?
          Il problema del mio avantreno nervoso era la gomma davanti a 1.5............

Comment

• Font Size
            Originally posted by NikoNik
            E` proprio cosi`, non a caso si chiamano contrappesi; avete mai provato a toglierli? Io l' ho fatto nel mio vecchio CBR600 e le vibrazioni ai semimanubri mi ammazzavano...

, Niko.
            boh...la mia vibra sia con che senza..ora ad esempio sulla destra mi manca con la pompa radiale fa fatica a starci...

Comment

• Font Size
              allora visto che io avrei l'intenzione di metterli in ergal, anche per un effetto estetico vista la presenza anche delle viti e dei ganci rapidi,,,,

allora devo considerare il fatto che dovr? comprarmi anche l'ammortizzatore di sterzo??

Comment

• Font Size
                allora visto che io avrei l'intenzione di metterli in ergal, anche per un effetto estetico vista la presenza anche delle viti e dei ganci rapidi,,,,

allora devo considerare il fatto che dovr? comprarmi anche l'ammortizzatore di sterzo??

Comment

X
                Working...
                X