Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Flash di cambiata marcia
Collapse
X
-
io avevo su il contamarce della starlane, l'engear, che ha anche il flasch di cambiata, non come quello, ma una sola luce blu che si accende a un valore di giri che te imposti.
se ti interessa è anche in vendita
-
bello per carità ma è enorme.
come dice marco prendi quello della starline che è nel conta marce così hai tutte e 2 al prezzo di 1.
Ma per curiosità nella strumentazione il 600 non ha il led di cambiata?
Comment
-
Originally posted by firebladexrr View Postbhe il contamarce gi? ? montato,
volevo aggingere sta cosetta!!!!!
la mia 600 non ha il flash essendo la 2004
Originally posted by Gab21 View Postper esempio, utile in cosa?
Comment
-
Originally posted by libero View Postbe se il conta M. gi? ce l'hai quello che vuoi montare t? pu? essere pi? uno sfizio che altro. ma ogni tanto bisogna dar sfogo anche a certi capricci
secondo m? t'aiuta. ci butto un occhio so subito in che marcia sono quante marcie devo scalare e cos? via
Adesso vorrei aggiungere qualcosa a LED ma credo che non esista molto
cps? da cambiare nel giusto istante, un aiutino sfizioso come dice Libero
Comment
-
Originally posted by firebladexrr View PostSI il contamarce aiuta e secondo me + grande ? meglio ?, un colpo d?okkio e via.
Adesso vorrei aggiungere qualcosa a LED ma credo che non esista molto
cps? da cambiare nel giusto istante, un aiutino sfizioso come dice Libero
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
guarda questo, io lo uso, hai ben 5 led oltre al contamarce che funziona strabene, ogni led si accende ogni 500 giri e quando si accendono tutti iniziano a lampeggiare tutti insieme, tanto che devi spendere soldi x il flash cambia il contamarce e via, hai già i fili cablati, questo è plug and play,con 3 minuti lo monti, lo programmi ed hai tutto quello che ti serve, io l'ho preso nuovo 2 mesi fa a 70 euro spedito, cmq intorno a quella spesa si trovano, max 80 euro, lo setti come preferisci e invece di avere un solo flash hai 5 led ben visibili
questo è il risultato, il numero dei giri naturalmente lo setti tu a tuo piacimento
volevo incorporare il video, ma nn me lo fa fare il sitoLast edited by motociclistascar; 06-07-09, 13:04.
Comment
-
Originally posted by libero View Postl'hai mai provato?
pure io son sempre andato senza ma da quando l'ho montato (ancora sul 600) non riesco pi? a farne a meno
in pista poi, col mio duemmezzo, non ne sento il bisogno.........personalmente ho preferito spendere soldi per una radiale degna d'essere chiamata tale(per esempio)
Comment
-
Originally posted by Gab21 View Postno e non lo ritengo necessaria per una guida efficace.....ho una laurea e so contare da N sino a 6.....in fondo al rettilineo so che marcia ho dentro e quante toglierne..
in pista poi, col mio duemmezzo, non ne sento il bisogno.........personalmente ho preferito spendere soldi per una radiale degna d'essere chiamata tale(per esempio)
Comment
X
Comment