Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tute Suomy

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tute Suomy

salve a tutti
    ho trovoto un offerta ke a me sembra molto buona su alcune tute suomy....le ho guardate bene e a me sembrano ben fatte...ma volevo kiedere a voi se c'? qualcuno ke le ha provate o sa qualcosa in merito...premetto ke nn sto cercando il top delle tute...volevo solo sapere se avevate avuto esperienze positive o negative....insomma ki + ne sa + ne SCRIVA!!!

• Font Size
    ciao
    io mi sono appena comprato un tuta suomy in canguro. ? la prima tuta che compro, quindi non molti termini di paragone. cmq io mi trovo bene. come prezzo non ne parliamo. l'ho pagata 599 contro i 1200 delle arlen ness (sempre in canguro).sentivo dire che le tute sumoy erano fatte dalla arlen ness.

Comment

• Font Size
      sentivo dire che le tute sumoy erano fatte dalla arlen ness.
      Dicono bene, sono praticamente le stesse, la triade Arlen Ness, Berik, Suomy vende gli stessi prodotti con marchi diversi, io possiedo una Arlen Ness in pelle bovina e mi ci trovo da Dio, prendila, secondo me a questi prezzi fai un ottimo affare!

Comment

• Font Size
        Confermo infatti BERIK DESIGN (Madif Industries) produce tute per Arlen Ness, Berik e Suomy (credo anche per qualche marchio tipo le tute Yamaha...), qualit? buona e prezzi interessanti
        Il design ? questione personale ma io ho preso una tuta in bovino Berik e mi trovo benissimo, ho anche una giacca pelle/Goretex della ArlenNess ed ? ottima (traforata per l'estate , membrana antivento in goretex e trapuntino...), il "trapuntino" non lo metto mai!!! e la moto la uso anche d'inverno!!!!

Vai tranquillo by il back

Comment

• Font Size
          io la tengo
          l'ho presa usata da 1 ragazzo che ci ? caduto in pista con l' r6 circa 6 volte, poi ci son caduto io con lo scooter sempre in pista ed ? tutta bella graffiata ma non strappata e ne bucata
          penso ke 1 test meglio di questo.........

Comment

• Font Size
            Dicono tutti che sono delle belle tute....io prenderei sempre una bella tuta ddg

Comment

• Font Size
              Originally posted by MASSYR1
              Dicono tutti che sono delle belle tute....io prenderei sempre una bella tuta ddg
              Anche io.. su misura, colori a scelta, scritte ecc. ecc. e a prezzo....

Comment

• Font Size
                io ho una suomy da due anni ed e' perfetta, mi calza perfettamente ed e' bellissima (addirittura ho ricevuto qualche complimento in giro ) morbidissima (ha un piccolo problema, le saponette non reggono bene; credo pero' che sia un caso sporadico, in quanto girando per negozi ho provato a toglierle da altre tute in esposizione e non venivano via facilmente come sulla mia, forse una partita di velcro poco tenace

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bobber
                  io ho una suomy da due anni ed e' perfetta, mi calza perfettamente ed e' bellissima (addirittura ho ricevuto qualche complimento in giro ) morbidissima (ha un piccolo problema, le saponette non reggono bene; credo pero' che sia un caso sporadico, in quanto girando per negozi ho provato a toglierle da altre tute in esposizione e non venivano via facilmente come sulla mia, forse una partita di velcro poco tenace
                  Il problema e' reale al mio amico si staccavao ogni volta in piega ha persino bucato la tuta sul ginocchio la mia dava gli stessi problemi
                  ho risolto comprando saponette non della suomy
                  pare che l'abbinata saponette suomy tute suomy non sia ottimale
                  con le saponette di marca diversa ho risolto.
                  (pensa che una l'avevo persa su un rettilineo!)

Comment

• Font Size
                    come le hai persi in rettilineo... ma quanto pieghi in rettilineo?? scherzi a parte anche a me piace molto

Comment

• Font Size
                      Io ce l'ho.... oltre alla DDG intendo.... e mi trovo molto bene. Non mi ? mai capitato il distacco delle saponette.
                      Ci sono caduto a Monza in uscita dalla Ascari a oltre 100Km/h (ma anche di pi?) e non si ? n? bucata n? strappata

Comment

X
                      Working...
                      X