Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
questa ? la RX1n, esattamente la stessa che monto sulla mia moto (con fondo bianco)
quella in foto sopra ? la rx2
La rx2n ? identica alla Rx1n, in pi? ha la possibilit? di cambiare il colore della luce di sfondo
mi s? che sul duca passer? anche io a strumentazione koso... sono indesiso tra le 2 postate... subito ero puntatissimo sulla prima... ora al 50% con la seconda...
mi s? che sul duca passer? anche io a strumentazione koso... sono indesiso tra le 2 postate... subito ero puntatissimo sulla prima... ora al 50% con la seconda...
bho...a me da sempre l'idea che riamnga veramente troppo vuoto attorno alla strumentazioncina koso sul ducatone.
un mio amico ha fatto la sua cbr del 92 naked e ha montato una di questa strumentazioni, molto carina e con un prezzo ok....l'unico appunto è che sono molto molto piccole e stonano un pò rispetto all'originale, bisogna farci l'abitudine
@LITLOPANG : Mi spiego meglio. Il contaKM sulle ducati viene gestito meccanicamente da un cavo che si collega ad un distanziale posto sulla ruota anteriore. Quindi i km percorsi da una moto vengono cambiati meccanicamente.
Il tachimetro invece è gestito da un segnale che esce dalla centralina, rilevato direttamente dal pick-up della moto, quindi direttamente collegabile alla strumentazione.
Quindi in sostanza sulla mia R1 che è del 2002/2003 sfrutterei solo il cavo della strumentazione originale dato che non ho nessun cavo meccanico che va alla ruota anteriore, e quindi diventa tutto più semplice... corretto?
Ma la KOSO è italianissima?
Quindi in sostanza sulla mia R1 che ? del 2002/2003 sfrutterei solo il cavo della strumentazione originale dato che non ho nessun cavo meccanico che va alla ruota anteriore, e quindi diventa tutto pi? semplice... corretto?
Ma la KOSO ? italianissima?
Corretto Verifica il cablaggio originale della moto !
La Koso ha poco di italiano
L'unica cosa che mi fa storcere il naso, ? la rilevazione della velocit? : sensore montato sul piedino forcella con delle staffe fornite dalla KOSO, magnete all'interno delle teste dei perni che bloccano i dischi.
Quel sensore ? un proximity induttivo ... viene usato anche da AIM per la rilevazione della valocit? ... oppure nei TC ...
l'ho vista stamattina da dillo...a me sembrano un po' plasticose, anche se sono carine e costano veramente poco...poi appunto sono fornitori ufficiali di suzuki e bimota...tutti quelli che ce l'hanno me ne hanno parlato bene...
Comment