Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene da hong kong

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carene da hong kong

su ebay ho trovato delle carene in abs per la muturetta...
    un mio amico le aveva prese per la sua 999 e devo dire che erano davvero ben fatte!avete esperienze a riguardo? tasse aggiuntive?

• Font Size
    Originally posted by fabiettor6 View Post
    un mio amico le aveva prese per la sua 999 e devo dire che erano davvero ben fatte!avete esperienze a riguardo? tasse aggiuntive?
    forse non ? la sezione pi? giusta....comunque io le ho montate un mesetto fa.....la qualita ? buona, ottima la verniciatura e gli adesivi, il montaggio ? semplice per pance e codone, ho dovuto solo allargare un paio di fori....pi? problematico ? il cupolino perch? almeno per la mia moto ha parecchi attacchi tra fari e modanature varie, e infatti data la mia poca pazienza l'ho crepato in un paio di punti....comunque nulla di difficile...io le ho prese al di fuori di ebay contattando il venditore e facendo la transazione tra noi, si risparmiano un p? di dollari, poi di sdoganamento ho pagato 58 euri al corriere quando me le ha consegnata......direi che come rapporto qualit?/prezzo son vantaggiose

Comment

• Font Size
      Dipende tanto dal venditore ....... io le ho montate circa 3 mesi fà....
      Prezzo vantaggioso, belle a vedersi, verniciate bene con adesivi sotto trasparente, ma nel mio caso il montaggio è stato un inferno.
      Non un foro che coincidesse, gli attacchi faro ho dovuto rifarli tutti, il codone impossibile da montare......
      Alla fine cmq si presentano bene, ma ho impiegato 3 gg a montarle lavorando tra resine colle varie e tanto tanto Dremel......
      Altro inconveniente è che la parte bassa, quella che sta vicino ai collettori tende a sciogliersi e non poco..... ho risolto con del nastro di alluminio.
      Nel mio caso, tornassi indietro non le riprenderei più..... MA ripeto, dipende molto dal venditore, ho sentito chi si è trovato bene come Jack.
      Last edited by Bladegreen; 02-07-09, 07:00.

Comment

• Font Size
        Anch'io posso dire di essermi trovato molto bene. Quoto Bladegreen sul fatto che vicino ai collettori tendono a deformarsi.
        Ne ho presi 3 set completi. r1 2001, cbr 2002 e zx6r 06. Qualche problema di montaggio ce l'ho avuto, ma se hai 5 o 6 ore da dedicarci e se hai un po' di pazienza, viene un buon lavoro. In genere si tratta di allargare un po' i fori.
        Per quanto riguarda la dogana, dovrai stare un po' attento e chiedere al venditore di Hong Kong di mettere il valore reale (o uno perlomeno credibile) sul pacco. Anni fa si usava scrivere "pacco regalo" e la dogana lo lasciava passare senza problemi, ma ora sono diventati dei veri P***i di M***a.

Comment

• Font Size
          la carena è questa:

il tipo mi ha detto che mette come valore 80 euro e non pago dogana...
          totale 424 euro!

Comment

• Font Size
            la carena ? questa:

totale 424 euro!
            Nel mio caso quando il pacco ? arrivato in dogana mi hanno telefonato e chiesto di inviargli la fattura di quel che avevo pagato la merce (via mail).... questo per verificare che quello dichiarato sul pacco coincidesse con quello realmente pagato.....
            Diversamente il pacco rimaneva in dogana ......
            Non s? se possono fare delle cose del genere, acquisto sovente oltre oceano (normalmente in USA) ma ? la prima volta che mi capita una cos? del genere....

Comment

• Font Size
              la carena ? questa:

totale 424 euro!
              Guarda, personalmente te lo sconsiglio. Io l'ultima volta gli ho fatto mettere 300USD e ancora mi hanno rotto le balle. Tieni conto che gli dovrai inviare, come dice Bladegreen, la copia del pagamento che hai effettuato. Loro hanno delle tabelle dove, col passare del tempo, hanno appuntato i valori stimati di qualsiasi oggetto proveniente dall'estero. Se il prezzo che fai specificare al venditore di Hong Kong ? troppo contrastante con quello che hanno loro, credimi che passerai delle settimane d'inferno. Avr? chiamato quei caXXo di numeri 50 o 60 volte. Se non sei proprio alla frutta col conto in banca, beh, fagli specificare il valore reale, pagherai 60 euro in pi? ma almeno ti arrivano in tempi decenti senza il rischio che ti rimangano ferme 2 mesi in dogana. Questo ? il mio personale consiglio, tieni conto che:

la prima carena che ho acquistato: valore specificato dal venditore: 80USD. Letterina della dogana che mi invitava a inviare copia del pagamento REALE. Ero un po'intimorito e non mi sono messo a fare carte false. Gliel'ho mandato, dopo una settimana sono arrivate a casa con 100 euro da dare alla dogana.

Seconda carena. Forte della prima esperienza, ho chiesto al venditore di specificare 300USD. Letterina della dogana, stessa solfa. Bestemmie da parte mia.

Terza carena. Ho fatto mettere il prezzo reale. In una settimana erano a casa.

Comment

• Font Size
                3.8 % del dichiarato, più il 20% di iva.

io ho fatto una autocertificazione dove indicavo quanto avevo pagato. non avevo al copia del pagamento e si sono basati su questa.

Comment

• Font Size
                  io le carene l'ho pagate 402 euri al cambio col dollaro, arrivate alla dogana a milano e consegnate a casa dopo 3 giorni, ho pagato 58 euri di dogana.....non m'hanno chiesto nessun tipo di documentazione...

Comment

• Font Size
                    Ma scusate, fate due pagamenti...uno da 80$ e uno con la differenza...mettete sul pacco 80$ di valore e, se vi chiedono la ricevuta, mandate quella da 80€...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alem74 View Post
                      Ma scusate, fate due pagamenti...uno da 80$ e uno con la differenza...mettete sul pacco 80$ di valore e, se vi chiedono la ricevuta, mandate quella da 80?...

ho pensato la stessa cosa, poi se mettono regalo nella spedizione come funziona con la dogana? non ti possono chiedere fatture se ? un regalo, quindi?

Comment

• Font Size
                        c'? gi? quale 3d di un annetto fa...ma non lo ritrovo....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GabryWRC View Post
                          ho pensato la stessa cosa, poi se mettono regalo nella spedizione come funziona con la dogana? non ti possono chiedere fatture se ? un regalo, quindi?
                          gift su uno scatolone gigante non te lo passano

Comment

• Font Size
                            potete aggiungere ai vs posts il nome del venditore? credo sia molto utile.grazie

Comment

• Font Size
                              io le ho rpese da auctmars1

Comment

X
                              Working...
                              X