Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sidi vertigo corsa CHE DELUSIONE !!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao Polso! La firma è aggiornata a domenica! Valli Day a monza!
    per il dunlop sarà dura nn abbiamo trovato turni....

Comment

• Font Size
      Originally posted by VerdeCorsa View Post
      Ciao Polso! La firma è aggiornata a domenica! Valli Day a monza!
      per il dunlop sarà dura nn abbiamo trovato turni....
      usti mi dispiace, spero tutto bene...avrai mica cercato di stare dietro al quel pazzo scatenato con la r1 gialla&blu
      Last edited by polsogrippato; 01-07-09, 18:43.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gab21 View Post
        Hai mai pensato di scrivere alla Sidi?
        2 anni ed una mezza scivolata in via di fuga, non mi sembrano sufficienti per giustificare il danno.

e son seri almeno ti diranno che non ne rispondono loro dopo cos? tanto tempo. Io ho avuto ottimi contatti con diverris produttori, Nolan mi ha MANDATO A CASA dei ricambi GRATUITAMENTE per un casco che avevo, Suomy mi ha sostituito una visiera difettosa all'antifog, nonostante 1anno e mezzo di vita ed in Dainese feci riparare un giaccone strappatosi in seguito ad una banalissima scivolata mentre facevo enduro, pagai solo la spedizioen all'andata, loro ripararono e gi? che c'erano mi sostituirono le protezioni(l'avevo spedito senza x limitare il peso) e non mi fecero pagare ne riparazioen ne spedizione.

Io credoche siccome siamo appassionati di un mondo che costa molti soldi e non tutti sono Paperon de paperoni; se compro, pagandolo caro, un prodotto Italiano per cercare qualit?, pretendo seriet?. Io son certo che se scrivi 2 righe ti risponderanno. Lo standard italiano ? ben diverso da quelli esteri, un cliente che parla male di un prodotto italiano non ? faciel trovarlo, se ne parla male, forse c'? un fondamento. Questa, credo, non sia una bella pubblicit? per loro...
        la prima cosa che ho fatto e stato contattarli via mail e loro mi hanno subito chiamato al cell. e mi hanno detto di portare gli stivali dove li ho comprati e loro provvedevano a ripararli , poi mi ha chiamato il rivenditore dicendomi che dovevo pagare 65? ho provato anche a mandare un altra mail ma nessuna risposta se questa non ? mancanza di seriet? ....perlomeno dovevano chiamarmi x dirmi che la spesa era di 65? io potevo anche decidere di non ripararli o sbaglio ???
        cmq gli stivali non li comprati neanche da 1 anno

Comment

• Font Size
          Originally posted by mrfonzy View Post
          la prima cosa che ho fatto e stato contattarli via mail e loro mi hanno subito chiamato al cell. e mi hanno detto di portare gli stivali dove li ho comprati e loro provvedevano a ripararli , poi mi ha chiamato il rivenditore dicendomi che dovevo pagare 65? ho provato anche a mandare un altra mail ma nessuna risposta se questa non ? mancanza di seriet? ....perlomeno dovevano chiamarmi x dirmi che la spesa era di 65? io potevo anche decidere di non ripararli o sbaglio ???
          cmq gli stivali non li comprati neanche da 1 anno
          occhio...ti ha chiamato il Rivenditore...io chiamerei il Customer Care di Sidi e parlerei con qualcuno...con riferimento di tot e tot, e capire se per loro ? la prassi.

Se lo ?, ok, poco seri...

per me, non voglio pensare male, ma si fa presto, ? il rivenditore che non vuole metterci del suo....ma ? anche stupido, perch? Io, non andrei + da lui a prendere un altro prodotto. tu?

Comment

• Font Size
            occhio...ti ha chiamato il Rivenditore...io chiamerei il Customer Care di Sidi e parlerei con qualcuno...con riferimento di tot e tot, e capire se per loro è la prassi.

Se lo è, ok, poco seri...

per me, non voglio pensare male, ma si fa presto, è il rivenditore che non vuole metterci del suo....ma è anche stupido, perchè Io, non andrei + da lui a prendere un altro prodotto. tu?
            NON è COSì io ho mandato la mail a sidi loro mi hanno chiamato dicendomi di portare gli stivali dove li ho comprati e lui li spediva a sidi , il rivenditore poi mi ha chiamto anche lui meravigliato di questi 65€ e oggi mi ha anche dato il numero di tel visto che sul sito di sidisport non cè quindi non penso che se voleva incularmi non mi dava il num. di tel loro cmq dopo li chiamo e voglio vedere che mi dicono
            Last edited by mrfonzy; 02-07-09, 11:14.

Comment

• Font Size
              TUTTO RISOLTO ho chiamato e loro mi hanno detto che cè stato un errore e che la riparazione era in garanzia !!!!!!!
              Last edited by mrfonzy; 02-07-09, 12:08.

Comment

• Font Size
                TUTTO RISOLTO ho chiamato e loro mi hanno detto che c? stato un errore e che la riparazione era in garanzia !!!!!!!
                Maddai, se non insistevo cambiavi gli stivali tenendoti l'antipatia per SIDI e questi, tutti rotti, in box.

Mandami i tuoi riferimenti via PM che emetto fattura per la consulenza.
                In totale sono 65?, iva esclusa ovviamente.

Comment

• Font Size
                  TUTTO RISOLTO ho chiamato e loro mi hanno detto che c? stato un errore e che la riparazione era in garanzia !!!!!!!
                  Quindi, voto alla SIDI??? Ancora bocciata???

Comunque sono contento per te che tutto si sia risolto e anche che SIDI si sia comportata bene nei confronti di un suo cliente.

Comment

• Font Size
                    Maddai, se non insistevo cambiavi gli stivali tenendoti l'antipatia per SIDI e questi, tutti rotti, in box.

Mandami i tuoi riferimenti via PM che emetto fattura per la consulenza.
                    In totale sono 65€, iva esclusa ovviamente.
                    ok mandami i dati ti faccio una ricarica post pay

Originally posted by blackstorm1 View Post
                    Quindi, voto alla SIDI??? Ancora bocciata???
                    Comunque sono contento per te che tutto si sia risolto e anche che SIDI si sia comportata bene nei confronti di un suo cliente.

cmq certo sono rimasto contento però rimane il fatto che gli stivali si sono aperti quindi se dovrei ricomprare non comprerei sidi
                    e cmq se non chiamavo io alla sidi di sicuro il rivenditore non mi restituiva i 65€ invece io non li ho ritirati gli stivali dal rivenditore e gli ho detto di darmi il num. di tel che li chiamavo io ....
                    Last edited by mrfonzy; 02-07-09, 13:43.

Comment

• Font Size
                      ok mandami i dati ti faccio una ricarica post pay
                      Mi spiace, Paypal, bonifico bancario o vaglia postale

Son contento per te..

va che i prodotti sfigati ci sono sugli stivali da 100?, quelli da 200? e pure sulle supercar da 100.000?...quindi...se ? sfiga, non ci puoi far nulla...

Comment

• Font Size
                        io ho i vertigo da 5 anni e sono ancora come nuovi

Comment

• Font Size
                          io ho avuto una pessima esperienza con i SIDE VERTIGO ROAD, acquistati un mese fa , sono uscito 3 volte ,strada niente pista , nessuna scivolata o altro, si sono scollate le suole dalla parte del tallone, quasi penzoloni, contatto AMAZON mi dice rivolgersi al produttore , contato SIDI ,mi chiedono le foto del prodotto dove si evince che sono nuovi lucidi, mi rispondono ,si rivolga al negozio dove il prodotto e' stato acquistato con relativo scontrino, faccia presente che ha parlato con noi , ci vorranno minimo 4 settimana per la riparazione dal momento in cui riceviamo il prodotto se sara' possibile effettuare la stessa, UNA COSA VERGOGNOSA , prodotto palesemente difettoso ,doveva essere prontamente sostiuto, risolto con AMAZON HO ricevuto rimborso completo ,SIDI VERGOGNOSA

Comment

X
                          Working...
                          X