Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sidi vertigo corsa CHE DELUSIONE !!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sidi vertigo corsa CHE DELUSIONE !!!!!!

ho acquistato questi stivali nel 2008 usati giusto 4 volte in pista dopo una banale scivolata nella via di fuga mettendo il piede a terra mi sono ritrovato con la suola apert? a met?.... chiamato sidi mi dicono di portarli al rivenditore che li guardano e li riparano in garanzia ,dopo circa un mese mi chiama il rivenditore e mi dice che gli stivali erano arrivati e che mi avevano addebitato 65? per la risuolatura dello stivale ma dico io dopo che ho speso 300? per uno stivale un minimo di garanzia dovrebbe averla o no ????? possibile che per un lungo a 70km nella ghiaia mi apre lo stivale
    NO COMPRERO' MAI PIU' SIDI

• Font Size
    Io uso Sidi Vertebra e Vertebra 2 da tanti anni...ne ho passati almeno 4 paia e non ho mai avuto problemi,nemmeno dopo una scivolata ad Adria...nessuna conseguenza x la mia caviglia,esternamente stivale bello provato!
    Quindi..SIDI forever!

Ps:Altri..non faccio nomi...usandoli in strada,gite la domenica x esempio,la suola si ? aperta soltanto camminandoci dopo 1/2 anni....risposta dei rivenditori...LA SUOLA ? rigida...non ? fatta x fare le passeggiate..? normale che si scolli!!!!!!

FAI TU!!

Comment

• Font Size
      anche io sono dell'idea sidi mai più!
      io sono caduto un pò più veloce ma stivale a pezzi e ossa rotte...
      mai più ora solo oxtar o alpinestars

Comment

• Font Size
        Originally posted by MAVERICK72 View Post
        Io uso Sidi Vertebra e Vertebra 2 da tanti anni...ne ho passati almeno 4 paia e non ho mai avuto problemi,nemmeno dopo una scivolata ad Adria...nessuna conseguenza x la mia caviglia,esternamente stivale bello provato!
        Quindi..SIDI forever!

Ps:Altri..non faccio nomi...usandoli in strada,gite la domenica x esempio,la suola si è aperta soltanto camminandoci dopo 1/2 anni....risposta dei rivenditori...LA SUOLA é rigida...non è fatta x fare le passeggiate..è normale che si scolli!!!!!!

FAI TU!!
        io critico anche il comportamento della sidi che se ne è fregata altamente del cliente ,se spendo 300€ x degli stivali lo stivale un minimo di garanzia devo averlo non e che si può aprire la suola x un fuori pista a 70km
        p.s. anche io uso sidi da più di 15anni prima i vertebra2 poi i vertigo , poi i vertigo corsa ,ma da ora in poi NON LI COMPRERO' PIU'
        Last edited by mrfonzy; 30-06-09, 11:53.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mrfonzy View Post
          io critico anche il comportamento della sidi che se ne ? fregata altamente del cliente ,se spendo 300? x degli stivali lo stivale un minimo di garanzia devo averlo non che si pu? aprire la suola x un fuori pista a 70km
          p.s. anche io uso sidi da pi? di 15anni prima i vertebra2 poi i vertigo , poi i vertigo corsa ,ma da ora in poi NON LI COMPRERO' PIU'
          Allora peggio x la Sidi...si ? persa un buon cliente!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mrfonzy View Post
            io critico anche il comportamento della sidi che se ne ? fregata altamente del cliente ,se spendo 300? x degli stivali lo stivale un minimo di garanzia devo averlo non e che si pu? aprire la suola x un fuori pista a 70km
            p.s. anche io uso sidi da pi? di 15anni prima i vertebra2 poi i vertigo , poi i vertigo corsa ,ma da ora in poi NON LI COMPRERO' PIU'
            ti stimo fratello...la cosa migliore da fare...!

Comment

• Font Size
              i miei sidi vertebra hanno 10 (DIECI) anni. una scivolata a monza a 170kmh e un high side a 70 all'ora... anni di pista, e sono ancora perfetti. un po' graffiati, sul pedalino del cambio l'imbottitura ha un po' ceduto, e metto il compeed perchè altrimenti mi squarto l'alluce... ma dopo 10 anni e 2 o 3 decine di migliaia di km, direi che è un buon risultato!
              Last edited by AndreaNobile; 01-07-09, 09:15.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaNobile View Post
                i miei sidi vertebra hanno 10 (DIECI) anni. una scivolata a monza a 170kmh e un high side a 70 all'ora... anni di pista, e sono ancora perfetti. un po' graffiati, sul pedalino del cambio l'imbottitura ha un po' ceduto, e metto il compeed perchè altrimenti mi squarto l'alluce... ma dopo 10 anni e 2 o 3 decine di migliaia di km, direi che è un buon risultato!
                anchio come andrea ho un paio di stivali sidi vertebra di 10 anni ci sono caduto 2 volte x strada non piano e 1 in pista...oltre che averci fatto passeggiate,turismo ecc.... che dire sono "vecchi" e si vede ma tutti in un pezzo oltre che cosa + importante mi hanno sempre parato bene con le scoppole che ci ho tirato

a dicembre il premio produzione l'ho investito su un altro sidi,il vertigo uguale a questo
                Last edited by bosco_RR; 01-07-09, 09:55.

Comment

• Font Size
                  sai che li ho visti ma avevo paura per quel filino di nylon che mi sembra gracilino.

Comment

• Font Size
                    tranquel è molto resistente

Comment

• Font Size
                      Hai mai pensato di scrivere alla Sidi?
                      2 anni ed una mezza scivolata in via di fuga, non mi sembrano sufficienti per giustificare il danno.

e son seri almeno ti diranno che non ne rispondono loro dopo così tanto tempo. Io ho avuto ottimi contatti con diverris produttori, Nolan mi ha MANDATO A CASA dei ricambi GRATUITAMENTE per un casco che avevo, Suomy mi ha sostituito una visiera difettosa all'antifog, nonostante 1anno e mezzo di vita ed in Dainese feci riparare un giaccone strappatosi in seguito ad una banalissima scivolata mentre facevo enduro, pagai solo la spedizioen all'andata, loro ripararono e già che c'erano mi sostituirono le protezioni(l'avevo spedito senza x limitare il peso) e non mi fecero pagare ne riparazioen ne spedizione.

Io credoche siccome siamo appassionati di un mondo che costa molti soldi e non tutti sono Paperon de paperoni; se compro, pagandolo caro, un prodotto Italiano per cercare qualità, pretendo serietà. Io son certo che se scrivi 2 righe ti risponderanno. Lo standard italiano è ben diverso da quelli esteri, un cliente che parla male di un prodotto italiano non è faciel trovarlo, se ne parla male, forse c'è un fondamento. Questa, credo, non sia una bella pubblicità per loro...

Comment

• Font Size
                        Io Sidi da credo un paio d'anni...

Vertigo Corsa (solo perchè ho il piede magro) Air (perchè erano gli unici corsa disponibili al momento) e mi trovo bene.
                        Ha resistito bene ad un cozzo contro un muretto a circa 70/80 all'ora e osno anche comodi per camminare.

Non avendo esperienze negative col marchio io ricomprerei anche subito...

Comment

• Font Size
                          sinceramente non abbiamo mai avuto situazioni come la tua.
                          ogni volta che abbiamo sistemato uno stivale SIDI non è mai stato addebitato nulla al cliente..strana la tua situazione quindi.
                          poi per l'uso...io mi trovo molto bene con questa azienda e hanno resistito senza graffio anche ad un bel volo purtroppo

Comment

• Font Size
                            Axo primato fino alla fine, come da firma hanno resistito ad innumerevoli cadute

Comment

• Font Size
                              Originally posted by VerdeCorsa View Post
                              Axo primato fino alla fine, come da firma hanno resistito ad innumerevoli cadute
                              ciao verde a quando ? aggiornata la firma
                              se ci siete al dunlop day a franciacorta, ci si rivede l?

Comment

X
                              Working...
                              X