Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Shoei come top di gamma è superiore pure al corsair...Dopo di questo viene il corsair...
E questi 2 caschi son 2 certezze....
Sotto questi...nn dimenticatevi il top di gamma X-lite che spolvera pure l'extreme della suomy...Il gruppo X-Lite (NOLAN) Ha un unico difetto la calotta che ti fa sembrare la testa un mappamondo ma per il resto è veramente OLTRE LO STREPITOSO !
P.s sono un appassionatissimo di caschi e li ho girati e provati quasi tutti!!
Shoei come top di gamma ? superiore pure al corsair...Dopo di questo viene il corsair...
E questi 2 caschi son 2 certezze....
Sotto questi...nn dimenticatevi il top di gamma X-lite che spolvera pure l'extreme della suomy...Il gruppo X-Lite (NOLAN) Ha un unico difetto la calotta che ti fa sembrare la testa un mappamondo ma per il resto ? veramente OLTRE LO STREPITOSO !
P.s sono un appassionatissimo di caschi e li ho girati e provati quasi tutti!!
Il bell è una marca conosciuta il giusto con nome molto meno blasonato rispetto alla concorrenza.. ma è effettivamente un grandissimo casco.. lo usava un ragazzo che conosco bene.. per correre...e a detta sua è strepitoso.. lui aveva lo stesso modello ma nn carbonio a vista... che dire... io l'ho preso con mano scrutato e pure indossato se nn ricordo male.. gli interni sono molto comodi e rifiniti come si deve..finiture esterne ai livelli della x-lite e compagnia bella...ma soprattutto PESO RIDOTTISSIMO!!
Se puoi fai un buon acquisto..ma bada al prezzo che con la stessa cifra c'è molta concorrenza...dipende tutto da quanto riesci a procurartelo..poi insomma ti deve piacere la forma della calotta e deve calzarti a modo!!
Il bell ? una marca conosciuta il giusto con nome molto meno blasonato rispetto alla concorrenza.. ma ? effettivamente un grandissimo casco.. lo usava un ragazzo che conosco bene.. per correre...e a detta sua ? strepitoso.. lui aveva lo stesso modello ma nn carbonio a vista... che dire... io l'ho preso con mano scrutato e pure indossato se nn ricordo male.. gli interni sono molto comodi e rifiniti come si deve..finiture esterne ai livelli della x-lite e compagnia bella...ma soprattutto PESO RIDOTTISSIMO!!
Se puoi fai un buon acquisto..ma bada al prezzo che con la stessa cifra c'? molta concorrenza...dipende tutto da quanto riesci a procurartelo..poi insomma ti deve piacere la forma della calotta e deve calzarti a modo!!
sappi solo che il tizio ? di un'antipatia terribile, davvero da schiaffi in faccia , x? dalla sua ha un prezzo imbattibile sui caschi arai,
anche per chi compra via mail il servizio non ? dei migliori..
prima di pagare rispondeva alle mail quasi subito... una volta ricevuto il pagamento risponde quando ha voglia lui.. mi ha scritto che spedisce il mio pacco mercoled?(scritto luned?).. e ha ricevuto il mio pagamento a met? della settimana scorsa..
speriamo almeno che arrivi sano
Comment