Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suomy vs arai

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho preso un rx7 gp replica aoyama
    sono ansioso di provarlo

Comment

• Font Size
      Originally posted by tuccio View Post
      sono ansioso di provarlo
      How much? se si pu?...

Comment

• Font Size
        ti ho scritto in pm

Comment

• Font Size
          Shoei come top di gamma è superiore pure al corsair...Dopo di questo viene il corsair...
          E questi 2 caschi son 2 certezze....
          Sotto questi...nn dimenticatevi il top di gamma X-lite che spolvera pure l'extreme della suomy...Il gruppo X-Lite (NOLAN) Ha un unico difetto la calotta che ti fa sembrare la testa un mappamondo ma per il resto è veramente OLTRE LO STREPITOSO !

P.s sono un appassionatissimo di caschi e li ho girati e provati quasi tutti!!
          Last edited by JaR; 01-07-09, 17:34.

Comment

• Font Size
            Originally posted by libero View Post
            ok se vado e so lo trovo prender? nota
            sappi solo che il tizio ? di un'antipatia terribile, davvero da schiaffi in faccia , x? dalla sua ha un prezzo imbattibile sui caschi arai,

Comment

• Font Size
              Originally posted by tuccio View Post
              sono ansioso di provarlo
              BELLOOOO!! ? la grafica + bella del 2009...secondo me...
              Ma non l'hai preso qui...in Italia...giusto?

Comment

• Font Size
                grazie
                anche secondo me ? il pi? figo... cercavo una replica doohan ma non lo fanno pi? cavoli :-(
                ho preso da hobby moto che dovrebbe essere a lugano

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JaR View Post
                  Shoei come top di gamma ? superiore pure al corsair...Dopo di questo viene il corsair...
                  E questi 2 caschi son 2 certezze....
                  Sotto questi...nn dimenticatevi il top di gamma X-lite che spolvera pure l'extreme della suomy...Il gruppo X-Lite (NOLAN) Ha un unico difetto la calotta che ti fa sembrare la testa un mappamondo ma per il resto ? veramente OLTRE LO STREPITOSO !

P.s sono un appassionatissimo di caschi e li ho girati e provati quasi tutti!!
                  cosa ne pensi di questo ....

grazie

Comment

• Font Size
                    Il bell è una marca conosciuta il giusto con nome molto meno blasonato rispetto alla concorrenza.. ma è effettivamente un grandissimo casco.. lo usava un ragazzo che conosco bene.. per correre...e a detta sua è strepitoso.. lui aveva lo stesso modello ma nn carbonio a vista... che dire... io l'ho preso con mano scrutato e pure indossato se nn ricordo male.. gli interni sono molto comodi e rifiniti come si deve..finiture esterne ai livelli della x-lite e compagnia bella...ma soprattutto PESO RIDOTTISSIMO!!

Se puoi fai un buon acquisto..ma bada al prezzo che con la stessa cifra c'è molta concorrenza...dipende tutto da quanto riesci a procurartelo..poi insomma ti deve piacere la forma della calotta e deve calzarti a modo!!
                    Last edited by JaR; 02-07-09, 18:28.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JaR View Post
                      Il bell ? una marca conosciuta il giusto con nome molto meno blasonato rispetto alla concorrenza.. ma ? effettivamente un grandissimo casco.. lo usava un ragazzo che conosco bene.. per correre...e a detta sua ? strepitoso.. lui aveva lo stesso modello ma nn carbonio a vista... che dire... io l'ho preso con mano scrutato e pure indossato se nn ricordo male.. gli interni sono molto comodi e rifiniti come si deve..finiture esterne ai livelli della x-lite e compagnia bella...ma soprattutto PESO RIDOTTISSIMO!!

Se puoi fai un buon acquisto..ma bada al prezzo che con la stessa cifra c'? molta concorrenza...dipende tutto da quanto riesci a procurartelo..poi insomma ti deve piacere la forma della calotta e deve calzarti a modo!!

molto esaustivo
                      grazie

Comment

• Font Size
                        Originally posted by montezemolo View Post
                        molto esaustivo
                        grazie
                        Figurati.. se hai bisogno di qualche parere ben volentieri!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by polsogrippato View Post
                          sappi solo che il tizio ? di un'antipatia terribile, davvero da schiaffi in faccia , x? dalla sua ha un prezzo imbattibile sui caschi arai,
                          in effetti non ? tipo da grandi chiaccherate.
                          cmq quando ho chiesto i prezzi mi son magiato pure le dita dei piedi.

allora Arai rx7 GP alla bellezza di 590 euro.

quando sono uscito dal negozio ho smadonnato per tutto il pomeriggio

visto che un 2-3 mesi f? ho preso un rx7 corsair pagato la bellezza di 650 euro.

avrei voluto uccidere qualcuno.

per curiosit? ho chiesto anche per il corsair lo d? a 500 euro ma ormai ha poche grafiche perche da loro non c'? nemmeno pi? in catalogo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by libero View Post
                            in effetti non ? tipo da grandi chiaccherate.
                            cmq quando ho chiesto i prezzi mi son magiato pure le dita dei piedi.

allora Arai rx7 GP alla bellezza di 590 euro.

quando sono uscito dal negozio ho smadonnato per tutto il pomeriggio

visto che un 2-3 mesi f? ho preso un rx7 corsair pagato la bellezza di 650 euro.

avrei voluto uccidere qualcuno.

per curiosit? ho chiesto anche per il corsair lo d? a 500 euro ma ormai ha poche grafiche perche da loro non c'? nemmeno pi? in catalogo
                            GRAZIE DELLE INFO! E quoto il tuo mangiamento di dita ecc...

Comment

• Font Size
                              ma figurati se posso esser d'aiuto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by polsogrippato View Post

anche per chi compra via mail il servizio non ? dei migliori..
                                prima di pagare rispondeva alle mail quasi subito... una volta ricevuto il pagamento risponde quando ha voglia lui.. mi ha scritto che spedisce il mio pacco mercoled?(scritto luned?).. e ha ricevuto il mio pagamento a met? della settimana scorsa..
                                speriamo almeno che arrivi sano

Comment

X
                                Working...
                                X