Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco Cazzuto : BELL MX5 CARBON DAYTONA...chi lo conosce?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Acquistato 20 minuti fa.lo provo questo week end se il tempo tiene botta
    Se pensate sia bello fuori aspettate di vedere le imbottiture intere...fenomenali
    COmpletamente smontabile e lavabile, due visiere: una trasparente e una fum? ( nella versione carbon c'? quella specchiata oro ), allacciatura doppia D, le imbottiture mi sembrano piu morbide rispetto a shoei e arai..non so se ? rumoroso o no perch? ancora non ho avuto modo di provarlo bene. il 7 sar? a misano:vi far? sapere. Il commesso diceva che di sicuro ? moooolto piu silenzioso di un arai.aggiungerei anche per forza dato che non ha tutte quelle appendici.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Steve75 View Post
      Acquistato 20 minuti fa.lo provo questo week end se il tempo tiene botta
      Se pensate sia bello fuori aspettate di vedere le imbottiture intere...fenomenali
      COmpletamente smontabile e lavabile, due visiere: una trasparente e una fum? ( nella versione carbon c'? quella specchiata oro ), allacciatura doppia D, le imbottiture mi sembrano piu morbide rispetto a shoei e arai..non so se ? rumoroso o no perch? ancora non ho avuto modo di provarlo bene. il 7 sar? a misano:vi far? sapere. Il commesso diceva che di sicuro ? moooolto piu silenzioso di un arai.aggiungerei anche per forza dato che non ha tutte quelle appendici.
      grande, ottimo acquisto...hai visto che razza di finiture hanno gli interni, sembra di mettere la testa in un salotto...!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by manu27 View Post
        paragone ok...io ho l'801 rr replica ago ed ? anche lui molto leggero, ben fatto,molto aerato e rapporto qualita' prezzo molto alto.qualsiasi dei due tu prenda, sono ottimi caschi...provali e prendi quello che ti calza meglio.l'xlite ? piu' aderente, il bell lascia piu' spazio intorno al viso...
        sul molto aerato avrei qualcosa da ridire....ho provato l'RR e confronto all'R ke ho io mi sembra cambiato ben poco (anke se hanno invertito il senso d'apertura delle bokkette superiori).


        prima avevo l'arai corsair.....a quello si ke girava l'aria dentro

        cmq tornando IT.....


        va' ke Bell (appunto) quello di SKA!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
          sul molto aerato avrei qualcosa da ridire....ho provato l'RR e confronto all'R ke ho io mi sembra cambiato ben poco (anke se hanno invertito il senso d'apertura delle bokkette superiori).


          prima avevo l'arai corsair.....a quello si ke girava l'aria dentro

          cmq tornando IT.....


          va' ke Bell (appunto) quello di SKA!

          miiiinchius...che bello!!!imponente come tutti i bell, ma ""sa di buono""

          Comment


          • Font Size
            #20
            molto bello.....a fine stagione devo cambiare casco....o riprendo shark o ammetto ke questo mi attira molto....grazie per la dritta mooooolto interessante

            Comment


            • Font Size
              #21
              devo comprarmi un casco....allora ste recensioni???

              Comment


              • Font Size
                #22
                Il casco &#232; comodo le imobttiture sono piu morbide di SHOEI che invece mi davano piuttosto fastidio sulle guancie per quanto fossero dure.Gli interni sono completamente smontabili e lavabili: le due parti laterali e la parte superiore.
                Per ora sono riuscito a provarlo sono fino a 180km/h e mi sembra silenzioso.Aerazione buona: soprattutto quando apri la bocchetta sulla mentoniera ( si apre dall'interno )si sente bene l'aria fresca entrare. Ammetto che &#232; scomodo il fatto che per alzare la visiera non c'&#232; un vero e propio gancino: c'&#232; uno scasso sulla calotta che permette di spingere con il pollice sulla visiera.il laccetto per allacciarlo &#232; molto lungo, quindi dovrete fissarlo col suo bottoncino clip sull'altro lato dall'allcciatura a meno che non vogliate sentirlo sbattere mentre andate.La visiera molto spessa non da nessun fastidio, e non deforma minimamente la visione.Sar&#224; che &#232; nuova ma non sembra nemmeno sia abbassata!!!Non ho provato la visiera fum&#232;...
                La garanzia &#232; di 5 anni su ogni parte ( salvo verniciature e adesivi fatti da terzi che la compromettono ). Vengono forniti in dotazione: un borsone con interno imbottito molto carino, la "sacca" per il proteggere il casco, una visiera fum&#232; e una trasparente ( la versione carbon ha la visera a specchio d'orata al posto della fum&#232;...me se chiedete il cambio ve la danno ),il paranaso,e una cosa che non ho capito come si monta..direi ceh va montata sotto il mento .immmagino per l'aria...ma non avendolo mai avuto su altri caschi non ne sento la necessit&#224; o mancanza...a me sembra un ottimo casco, e trovo ottimo il rapporto qualit&#224; prezzo!!
                Last edited by Steve75; 03-07-09, 18:59.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Qualche foto
                  [IMG] [/IMG]
                  [IMG] [/IMG]
                  [IMG] [/IMG]
                  [IMG] [/IMG]
                  [IMG] [/IMG]
                  [IMG] [/IMG]

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ecchetelodicoafare...fantastico,bellissimo...ottim o acquisto!!!
                    Last edited by manu27; 03-07-09, 21:27.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      quanto lo hai pagato??

                      io ne dovrei prendere 2

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Dimenticavo: avrete notato dalle foto che la visiera non &#232; a sgancio rapido..bisogna svitare il fermo con una chiave esagonale. Loro sul sito dicono che la comodit&#224; non dev'essere a spese della sicurezza quindi non hanno messo il sistema sgancio rapido...bah sar&#224;..cmq non sono uno che cambia visiera di continuo quindi va bene cos&#236;.
                        Il prezzo da listino mi pare si aggiri sui 400/450 euro. altri 100/130 mi pare, se si vuole la versione con il carbonio a vista.
                        Io l'ho pagato 350.
                        Last edited by Steve75; 04-07-09, 12:21.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Steve75 View Post
                          350 cucuzze.
                          quello in carbonio quanto canta??

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Scusa mentre scrivevi stavo editando il messaggio.Ho scritto tutto sopra

                            I componeneti della calotta dei due caschi sono gli stessi, solo che uno ha il carbonio a vista e l'altro viene verniciato.Secondo me 150 euro in piu per il carbonio a vista non valgono la pena.Per&#242; questione di gusti,ovviamente.
                            Last edited by Steve75; 04-07-09, 12:24.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Arrivato ieri...pagato 470 ..




                              E' bellissimo...molto leggero, in testa neanche si senste, la visiera &#232; ottima....
                              L'unica cosa....ieri sera e questa mattina mi sono accorto che vibra....quello che vedi balla alle alte velocit&#224;.
                              La misura che ho preso &#232; M ....e nn credo sia grande, mi calza bene.....che dite?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by duke848 View Post
                                Arrivato ieri...pagato 470 ..




                                E' bellissimo...molto leggero, in testa neanche si senste, la visiera ? ottima....
                                L'unica cosa....ieri sera e questa mattina mi sono accorto che vibra....quello che vedi balla alle alte velocit?.
                                La misura che ho preso ? M ....e nn credo sia grande, mi calza bene.....che dite?
                                guarda che da nuovo all'inizio se la misura ? giusta deve andare un po' stretto, se ti calza perfetto da nuovo, probabilmente ? un filo troppo grande, e ad alta velocita l'aria lo alza e lo fa vibrare.dovresti provare una S, e vedere la differenza...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X