Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco Cazzuto : BELL MX5 CARBON DAYTONA...chi lo conosce?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Japbuster View Post
    Jar, non ? necessario fare l'avvocato del diavolo ne lo pseudo-moderatore a tutti i costi... su su, lascia correre
    Come nel thread delle strumentazioni KOSO o in altre discussioni, c'? chi scrive "fa cagare" solo perch? mentre beveva una birra al bar ha sentito il vicino di tavolo, dire la stessa cosa.

    Amici come prima, eh !
    Si ma.....La KOSO fa davvero cagare

    JaR...avevo anche risposto a rombodituono...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Japbuster View Post
      Jar, non ? necessario fare l'avvocato del diavolo ne lo pseudo-moderatore a tutti i costi... su su, lascia correre
      Come nel thread delle strumentazioni KOSO o in altre discussioni, c'? chi scrive "fa cagare" solo perch? mentre beveva una birra al bar ha sentito il vicino di tavolo, dire la stessa cosa.

      Amici come prima, eh !
      Ma cosa dici jap.. io l'avvocato nn lo faccio a nessuno io lo ho detto solo per evitare di sputtanare un topi che mi sembrava serio tutto qua...dato che gia se ne leggono pochi di topic interessanti con un minimo di info...volevo evitare si sputtanasse anche questo siccome vedo che a molti gne ne frega una beneamata "S**A" cmq io e lui ci siamo chiariti alla stragrande... Giusto per il fatto che la pensaimo nella medesima maniera!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        vi avevo gi? spiegato sull altro link perch? Bell moto di oggi non ? ancora a buoni livelli ! ..miglioreranno,, comunque dai il casco ? bello , si presenta bene,,

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by alexrombodituono View Post
          vi avevo gi? spiegato sull altro link perch? Bell moto di oggi non ? ancora a buoni livelli ! ..miglioreranno,, comunque dai il casco ? bello , si presenta bene,,
          ...........

          Comment


          • Font Size
            #50
            Eccolo ritirato oggi, domenica mattina lo provo ad Adria

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by NICRIS View Post
              Eccolo ritirato oggi, domenica mattina lo provo ad Adria

              Bellissimo!!

              Comment


              • Font Size
                #52

                Attendo ansioso il responso, in modo da vedere se avremo avuto le stesse buone impressioni.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Steve75 View Post

                  Attendo ansioso il responso, in modo da vedere se avremo avuto le stesse buone impressioni.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X