Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Casco Cazzuto : BELL MX5 CARBON DAYTONA...chi lo conosce?
nn voglio fare l'uccello del malaugurio...ma mi sa che hai preso una misura di troppo...se il casco ? ancora intonso, chiedi di sostituirlo(dopo averlo provato) con una S...
Infatti.....è grande, ho preso una S adesso....il mio nn è tornato in negozio....mio cugino appena l'ha indossato mi ha dato i soldi.
Cmq....è veramente un'altro pianeta.
Infatti.....? grande, ho preso una S adesso....il mio nn ? tornato in negozio....mio cugino appena l'ha indossato mi ha dato i soldi.
Cmq....? veramente un'altro pianeta.
vaiiii...sono contento che hai risolto il problema...te l'ho detto perch? anch'io avevo un xlite M e mi era leggermente largo e faceva rumore, adesso con l'xlite nuovo sono passato alla S ed ? tutta un'altra storia...!!!
Ragazzi aggiornamento!
Sul post in questa sezione del ragazzo che cerca un casco da 500euro in su (in caschi si misurano in euro??) è uscito fuori che questo casco è un cesso!!
Quindi buttiamolo e compriamo subito un "bell" arai da 700 euro...fa figo e l'hanno tutti...soprattutto i superpiloti del forum!!
Ragazzi aggiornamento!
Sul post in questa sezione del ragazzo che cerca un casco da 500euro in su (in caschi si misurano in euro??) è uscito fuori che questo casco è un cesso!!
Quindi buttiamolo e compriamo subito un "bell" arai da 700 euro...fa figo e l'hanno tutti...soprattutto i superpiloti del forum!!
Come detto di la io ho sbagliato il quote volevo quotare te ma a tuo favore...contro il ragazzo che diceva che fa cagher
Il bell è una marca conosciuta il giusto con nome molto meno blasonato rispetto alla concorrenza.. ma è effettivamente un grandissimo casco.. lo usava un ragazzo che conosco bene.. per correre...e a detta sua è strepitoso.. lui aveva lo stesso modello ma nn carbonio a vista... che dire... io l'ho preso con mano scrutato e pure indossato se nn ricordo male.. gli interni sono molto comodi e rifiniti come si deve..finiture esterne ai livelli della x-lite e compagnia bella...ma soprattutto PESO RIDOTTISSIMO!!
Se puoi fai un buon acquisto..ma bada al prezzo che con la stessa cifra c'è molta concorrenza...dipende tutto da quanto riesci a procurartelo..poi insomma ti deve piacere la forma della calotta e deve calzarti a modo!!
QUESTO TI PUO FAR CAMBIARE IDEA?!?! Preso da "SUOMY VS ARAI"
E questa ne è la prova
E poi permettimi ma il casco uno nn se lo compra certo per fare il pilotone ma per la sicurezza... quindi la tua uscita apparte che per tirare su flame nn serve a niente...anche se come detto ho sbagliato il quote!!
Come detto di la io ho sbagliato il quote volevo quotare te ma a tuo favore...contro il ragazzo che diceva che fa cagher
QUESTO TI PUO FAR CAMBIARE IDEA?!?! Preso da "SUOMY VS ARAI"
E questa ne ? la prova
E poi permettimi ma il casco uno nn se lo compra certo per fare il pilotone ma per la sicurezza... quindi la tua uscita apparte che per tirare su flame nn serve a niente...anche se come detto ho sbagliato il quote!!
Il casco si compra perch? ? sicuro....se l'estetica ti soddisfa meglio ancora.
Perch? sarei io ad aver fatto flame, io avevo proposto il bell ed il "supertester" ha affermato che fa cagare....ovviamente senza spiegare il perch?.
Io gli ho chiesto di spiegarmi ma nisba....o sbaglio?
Il casco si compra perch? ? sicuro....se l'estetica ti soddisfa meglio ancora.
Perch? sarei io ad aver fatto flame, io avevo proposto il bell ed il "supertester" ha affermato che fa cagare....ovviamente senza spiegare il perch?.
Io gli ho chiesto di spiegarmi ma nisba....o sbaglio?
C'? modo e modo di rispondere e soprattutto nn ? obbligatoro fare il portavoce come i bimbetti dell'asilo che vanno dalla maestara a riferire..se per lui ? cosi lasci perdere e fine nn importa aizzare al flame con le parole "SUPERTESTER" "SUPERPILOTONE"
TAnto se uno la testa ce la vuol sbattere lo fa... tu sai che ? un ottimo casco ed ? quello che conta..se poi la gente nn ci crede..a te mica ti cambia niente !!
Per questo ti ho detto che puoi evitare di dire paroline strane per aizzare.. perche tanto serve solo a tirare su macello in un topic tecnico valido
C'è modo e modo di rispondere e soprattutto nn è obbligatoro fare il portavoce come i bimbetti dell'asilo che vanno dalla maestara a riferire..se per lui è cosi lasci perdere e fine nn importa aizzare al flame con le parole "SUPERTESTER" "SUPERPILOTONE"
TAnto se uno la testa ce la vuol sbattere lo fa... tu sai che è un ottimo casco ed è quello che conta..se poi la gente nn ci crede..a te mica ti cambia niente !!
Per questo ti ho detto che puoi evitare di dire paroline strane per aizzare.. perche tanto serve solo a tirare su macello in un topic tecnico valido
Jar, non è necessario fare l'avvocato del diavolo ne lo pseudo-moderatore a tutti i costi... su su, lascia correre
Come nel thread delle strumentazioni KOSO o in altre discussioni, c'è chi scrive "fa cagare" solo perchè mentre beveva una birra al bar ha sentito il vicino di tavolo, dire la stessa cosa.
Comment