Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco Cazzuto : BELL MX5 CARBON DAYTONA...chi lo conosce?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Testato oggi a misano,il mio non balla, ? bello fermo.
    Confermo il ben aerato e silenzioso anche alle alte velocit?.Eccolo in action

Comment

• Font Size
      nn voglio fare l'uccello del malaugurio...ma mi sa che hai preso una misura di troppo...se il casco ? ancora intonso, chiedi di sostituirlo(dopo averlo provato) con una S...

Comment

• Font Size
        Infatti.....è grande, ho preso una S adesso....il mio nn è tornato in negozio....mio cugino appena l'ha indossato mi ha dato i soldi.
        Cmq....è veramente un'altro pianeta.

Comment

• Font Size
          il bell veste leggermente largo, arai ho s bell xs....bellissimo casco dottò

Comment

• Font Size
            Originally posted by duke848 View Post
            Infatti.....? grande, ho preso una S adesso....il mio nn ? tornato in negozio....mio cugino appena l'ha indossato mi ha dato i soldi.
            Cmq....? veramente un'altro pianeta.
            vaiiii...sono contento che hai risolto il problema...te l'ho detto perch? anch'io avevo un xlite M e mi era leggermente largo e faceva rumore, adesso con l'xlite nuovo sono passato alla S ed ? tutta un'altra storia...!!!

Comment

• Font Size
              credo che il bell sar? il mio prossimo casco !

Comment

• Font Size
                Ordinato oggi la versione nera con grafica arancio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by NICRIS View Post
                  Ordinato oggi la versione nera con grafica arancio
                  la classic, quella che ho provato io,moooolto bella e racing...!

Comment

• Font Size
                    Ragazzi aggiornamento!
                    Sul post in questa sezione del ragazzo che cerca un casco da 500euro in su (in caschi si misurano in euro??) è uscito fuori che questo casco è un cesso!!
                    Quindi buttiamolo e compriamo subito un "bell" arai da 700 euro...fa figo e l'hanno tutti...soprattutto i superpiloti del forum!!

Comment

• Font Size
                      Ragazzi aggiornamento!
                      Sul post in questa sezione del ragazzo che cerca un casco da 500euro in su (in caschi si misurano in euro??) è uscito fuori che questo casco è un cesso!!
                      Quindi buttiamolo e compriamo subito un "bell" arai da 700 euro...fa figo e l'hanno tutti...soprattutto i superpiloti del forum!!
                      Come detto di la io ho sbagliato il quote volevo quotare te ma a tuo favore...contro il ragazzo che diceva che fa cagher

Originally posted by JaR View Post
                      Il bell è una marca conosciuta il giusto con nome molto meno blasonato rispetto alla concorrenza.. ma è effettivamente un grandissimo casco.. lo usava un ragazzo che conosco bene.. per correre...e a detta sua è strepitoso.. lui aveva lo stesso modello ma nn carbonio a vista... che dire... io l'ho preso con mano scrutato e pure indossato se nn ricordo male.. gli interni sono molto comodi e rifiniti come si deve..finiture esterne ai livelli della x-lite e compagnia bella...ma soprattutto PESO RIDOTTISSIMO!!

Se puoi fai un buon acquisto..ma bada al prezzo che con la stessa cifra c'è molta concorrenza...dipende tutto da quanto riesci a procurartelo..poi insomma ti deve piacere la forma della calotta e deve calzarti a modo!!

QUESTO TI PUO FAR CAMBIARE IDEA?!?! Preso da "SUOMY VS ARAI"

E questa ne è la prova

E poi permettimi ma il casco uno nn se lo compra certo per fare il pilotone ma per la sicurezza... quindi la tua uscita apparte che per tirare su flame nn serve a niente...anche se come detto ho sbagliato il quote!!
                      Last edited by JaR; 12-07-09, 23:41.

Comment

• Font Size
                        Doppia risposta..pardon!!
                        Last edited by JaR; 12-07-09, 23:41.

Comment

• Font Size
                          Come detto di la io ho sbagliato il quote volevo quotare te ma a tuo favore...contro il ragazzo che diceva che fa cagher

QUESTO TI PUO FAR CAMBIARE IDEA?!?! Preso da "SUOMY VS ARAI"

E questa ne ? la prova

E poi permettimi ma il casco uno nn se lo compra certo per fare il pilotone ma per la sicurezza... quindi la tua uscita apparte che per tirare su flame nn serve a niente...anche se come detto ho sbagliato il quote!!
                          Il casco si compra perch? ? sicuro....se l'estetica ti soddisfa meglio ancora.
                          Perch? sarei io ad aver fatto flame, io avevo proposto il bell ed il "supertester" ha affermato che fa cagare....ovviamente senza spiegare il perch?.
                          Io gli ho chiesto di spiegarmi ma nisba....o sbaglio?

Comment

• Font Size
                            Il casco si compra perch? ? sicuro....se l'estetica ti soddisfa meglio ancora.
                            Perch? sarei io ad aver fatto flame, io avevo proposto il bell ed il "supertester" ha affermato che fa cagare....ovviamente senza spiegare il perch?.
                            Io gli ho chiesto di spiegarmi ma nisba....o sbaglio?
                            C'? modo e modo di rispondere e soprattutto nn ? obbligatoro fare il portavoce come i bimbetti dell'asilo che vanno dalla maestara a riferire..se per lui ? cosi lasci perdere e fine nn importa aizzare al flame con le parole "SUPERTESTER" "SUPERPILOTONE"

TAnto se uno la testa ce la vuol sbattere lo fa... tu sai che ? un ottimo casco ed ? quello che conta..se poi la gente nn ci crede..a te mica ti cambia niente !!

Per questo ti ho detto che puoi evitare di dire paroline strane per aizzare.. perche tanto serve solo a tirare su macello in un topic tecnico valido

E con questo Amici come prima !

Comment

• Font Size
                              C'è modo e modo di rispondere e soprattutto nn è obbligatoro fare il portavoce come i bimbetti dell'asilo che vanno dalla maestara a riferire..se per lui è cosi lasci perdere e fine nn importa aizzare al flame con le parole "SUPERTESTER" "SUPERPILOTONE"

TAnto se uno la testa ce la vuol sbattere lo fa... tu sai che è un ottimo casco ed è quello che conta..se poi la gente nn ci crede..a te mica ti cambia niente !!

Per questo ti ho detto che puoi evitare di dire paroline strane per aizzare.. perche tanto serve solo a tirare su macello in un topic tecnico valido

E con questo Amici come prima !
                              ... hai un pm
                              Last edited by duke848; 13-07-09, 20:12.

Comment

• Font Size
                                Jar, non è necessario fare l'avvocato del diavolo ne lo pseudo-moderatore a tutti i costi... su su, lascia correre
                                Come nel thread delle strumentazioni KOSO o in altre discussioni, c'è chi scrive "fa cagare" solo perchè mentre beveva una birra al bar ha sentito il vicino di tavolo, dire la stessa cosa.

Amici come prima, eh !

Comment

X
                                Working...
                                X