ma toglietemi una curiosità....quelle in cuoio trasmettono sensazioni diverse ?! mi spiego meglio...fanno pià attrito e quindi si sente come se non scivolasse o viceversa scivolano meglio di quelle normali !?! o è la stessa cosa ?! scusate la domanda ma non avendole mai provate mi avete incuriosito...p.s. sulla mia tuta son operfetti...è tutta sbranata e con un po di nastro americano per le saponette e l'avanbraccio sinistro quindi direi ke lo stile retrò ci sta bene...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domanda ridicola...saponette
Collapse
X
-
ANDREA .......ma ti levi di culo favaaaaaaaaaaaaaa baggiana................il consumo delle saponette ? direttamentre proporzionale all'eiaculazione precoce......o che son ste chiacchiere da bar da quattordicenne del tipo quanto ce l'hai grosso!!!!
le consumi perch? sei un pennellone ed anche con la moto dritta tocchi le ginocchia a terra....
FAVAAAAAAAAAA
Comment
-
..tornando Seri...ho Visto Che Qualcuno Citava Titanio...per Sentito Dire, Ma Magari Scazzo....per Le Varie Rehm Speer E Roba Che Fai Te Andre, Non So Se Te Le Facciano Tenere.....mi Ricordo Che Qualcuno Mi Disse Che In Pista è Vietato Tutto L'abbigliamento Che Può Creare Scintille....danno Noia Ai Pioti Che Ti Seguono.....ma Pol'esse Una Mega Cazzata :-)))))))))))))))
Comment
-
Originally posted by jasper99 View Postbelin e che ve le mangiate le saponette!
Io lo scorso anno ho fatto 6000 km se non pi? in pista e ho usato due paia di saponette... in compenso ho consumato anche 2 tute
e con quelle ke ho comprato ora (2 volte)....2 pistato ognuna.....volevo appunto sapere qualcosa di pi?...per evitare di spendere in saponette quanto spendo di benzina...a sto punto ricompro quelle come le originali o quelle in cuoio ke mi attirano....
marcello leati di culo....ormai le viti in titabnio t'hanno dato alla testa .....io le saponette ke scintillano nun le voglio..le lascio a quelli come te
Comment
-
Originally posted by marce View Post..tornando Seri...ho Visto Che Qualcuno Citava Titanio...per Sentito Dire, Ma Magari Scazzo....per Le Varie Rehm Speer E Roba Che Fai Te Andre, Non So Se Te Le Facciano Tenere.....mi Ricordo Che Qualcuno Mi Disse Che In Pista ? Vietato Tutto L'abbigliamento Che Pu? Creare Scintille....danno Noia Ai Pioti Che Ti Seguono.....ma Pol'esse Una Mega Cazzata :-)))))))))))))))
ad eccezione degli stivali, cavolo te ne fai di una saponetta in titanio? Per fare scena e basta..............quindi, siccome danno anche fastidio a chi segue......
Comment
X
Comment