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Forcella anteriore R1 2004

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    #1

    Forcella anteriore R1 2004

    Ciao sono un possessore di R1 2004/2005,

    la uso in prevalenza in pista ma anche in strada, di serie ? molto morbida e adesso che ha un bel po' di km alle spalle voglio cambiargli le molle, non so il K di serie puoi dirmelo?

    Con la tuta e l' attrezzatura sono 80kg che molla mi date di K (io vorrei mettere la vostra con K95) ?
    l'olio e' fornito?

    e sai mica darmi delle regolazioni con cui settare la moto per la pista eseguito il lavoro ?

    (adesso e chiusa di molla fino alla 1 tacca, compressione molto chiusa e estensione di conseguenza aperta,sfilato forcelle dal tappo 4 mm )

    ti sarei grato per le info perche' e' un lavoro che devo fare e sto chiedendo informazioni a piu aziende.

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    #2
    ma nn mi risponde nessuno?

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      #3
      x risponderti qui, almeno almeno devi parlare di modifica completa delle forche

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        #4
        capisco..complimenti

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          #5
          Originally posted by fast&furiuos View Post
          Ciao sono un possessore di R1 2004/2005,

          la uso in prevalenza in pista ma anche in strada, di serie ? molto morbida e adesso che ha un bel po' di km alle spalle voglio cambiargli le molle, non so il K di serie puoi dirmelo?

          Con la tuta e l' attrezzatura sono 80kg che molla mi date di K (io vorrei mettere la vostra con K95) ?
          l'olio e' fornito?

          e sai mica darmi delle regolazioni con cui settare la moto per la pista eseguito il lavoro ?

          (adesso e chiusa di molla fino alla 1 tacca, compressione molto chiusa e estensione di conseguenza aperta,sfilato forcelle dal tappo 4 mm )

          ti sarei grato per le info perche' e' un lavoro che devo fare e sto chiedendo informazioni a piu aziende.

          ciao ragazzi

          a parte le battute che onestamente lasciano il tempo che trovano.......

          credo che tu sia non alla frutta ma di pi?, se come dici tu stai andando tutto
          chiuso con R1 forse ? ora di fare qualcosa di serio,forse sar? il caso di pensare che hai raggiunto il limite del materiale di serie ed ? ora di cambiare
          qualcosa,se vai prevalentemente in pista come dici tu penso che solo con le molle non sia sufficiente(sicuramente migliori,ma comunque sarai sempre limitato).Non so per quale motivo si spendono 300 euro per un treno di gomme che durano un week end, e non si vuole spendere 450 euro per fare una forcella che funziona per sempre......le cose strane della vita

          PS: le molle(124+iva) da 95 vanno bene, l'olio(23,50+iva) ? a parte, il setting con solo le molle rimane da provare, con le regolazioni standard e poi vedere cosa succede.

          ciao

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            #6
            Originally posted by Andreani Group View Post
            ciao ragazzi

            a parte le battute che onestamente lasciano il tempo che trovano.......



            ciao

            si scherzava naturalmente, anche xch? in giro si trovano dappertutto molle e olio vostre e dei vostri concorrenti e a qualunque venditore lo chiedi sapr? risponderti, capisco la vostra mole di lavoro e ho fatto la battuta

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              #7
              Originally posted by motociclistascar View Post
              si scherzava naturalmente, anche xch? in giro si trovano dappertutto molle e olio vostre e dei vostri concorrenti e a qualunque venditore lo chiedi sapr? risponderti, capisco la vostra mole di lavoro e ho fatto la battuta

              tranquillo mi piace cosi,la gente deve dire sempre quello che pensa,io per lo meno cerco di essere cosi,e nel nostro mondo l'ironia fa parte del gioco e chi si offende ? un max biaggi..................

              ciao

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                #8
                E qui casca l'asino,
                mi dispiace sono stato vostro cliente con un suzuki GSXR 600 k4 con kit completo ?450,00 sono stato vostro cliente con il mio GSXR 1000 K7 kit completo altri ?450,00 (piu il mono ohlins ttx 36 ?1500,00), uno dei primi kit lo preso da voi e la moto che era da pista era una putrella (dura) all' anteriore io nn saro un missile ma la moto (K95 come consigliato da voi e assetto consigliato da voi su specifiche di idraulica Vostre) nn mi sono trovato vi ho contattato via e mail sul sito un anno fa per risolvere il problema ma niente.

                Il mio meccanico che vende i vostri prodotti vi ha contattatto e come soluzione avete detto che andava bene cosi com'era tarata sulla scheda che gli avete fornito.

                Adesso la moto l'ho tritata, sono caduto e sto usando un r1, cercavo un consiglio da sospensionisti, e prima di fare l'idraulica mi sarebbe piaciuto lasciarvi ?150,00 (viste che parli in soldi) e poi capire se il mio era un limite da dover intervenire con kit completo e meglio di voi che e il vostro lavoro chi puo rispondere? (qui anche il mono dovrei cambiare )

                Ho chiesto un consiglio su come migliorare l'assetto, nn su come spendere i miei soldi.

                Mi dispiace se vi siete offesi, ma se penso che rispondete a domande cortesi solo quando venite giustamente ripresi e poi fate osservazioni che vi fanno passare persino in torto, Professionalita' nn deve essere sinonimo di cortesia.

                Se ti alteri e perche dovresti prima chiedere erche nn fai un kit completo?

                Vai a pacco? problemi relativi alla guida?

                Mi incazzo perche sono un commerciante di mestiere. E il mio lavoro mi insegna che qualsiasi cliente va trattato nello stesso modo,poi se gli do la possibilita' di avere una linea diretta con l'azienda vuol dire che sono interessato a soddisfare tutte le esigenze che nn siano camminare sui muri per capirci.

                In bocca al lupo per i vari mondiali che disputate Ohlins-Andreani e' sempre stato sinonimo di professionalita'.

                Simone Capozzi

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                  #9
                  P.S. max biaggi e pure il mio pilota preferito! ciao

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                    #10
                    ... Se stai allo scherzo e ti piace l'ironia..TI HO FREGATO! te l'ho fatta!

                    comunque tutto vero sul conto del mio suzuki, e' stato un peccato, nn ho mai capito i suoi problemi

                    comunque provero' le molle e olio (per adesso ho paura che succeda di nuovo che l'anteriore nn comunichi piu magari perche troppo professionale e nn adatto alle mie caratteristiche di guida),

                    cercavo un giusto compromesso

                    AVETE PROMOZIONI SUL MONO 46 PRXL (QUELLO SOSTITUITO DAL 36 TTX) PER IL MIO 2004? NN SO NEANCHE SE L'HO FANNO ANCORA!

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                      #11
                      Originally posted by fast&furiuos View Post
                      ... Se stai allo scherzo e ti piace l'ironia..TI HO FREGATO! te l'ho fatta!

                      comunque tutto vero sul conto del mio suzuki, e' stato un peccato, nn ho mai capito i suoi problemi

                      comunque provero' le molle e olio (per adesso ho paura che succeda di nuovo che l'anteriore nn comunichi piu magari perche troppo professionale e nn adatto alle mie caratteristiche di guida),

                      cercavo un giusto compromesso

                      AVETE PROMOZIONI SUL MONO 46 PRXL (QUELLO SOSTITUITO DAL 36 TTX) PER IL MIO 2004? NN SO NEANCHE SE L'HO FANNO ANCORA!
                      bello.......
                      Ragazzi cosi mi piace,io penso che se qualcuno deve dire la sua,la deve dire sempre con schietezza, per quanto riguarda la R1 fidati cambia anche i pistoni,
                      con solo le molle non vai da nessuna parte.
                      per il mono usato senti l'officina al 0721 209020 magari ne hanno uno.

                      ciao e gas

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